Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xitsbenny    01/12/2009    2 recensioni
Benedetta Sophia Smith è una normale ragazza di 14 che si ritrova ad affrontare alcuni problemi durante il tour del suo migliore amico..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bhè prima di iniziare a leggere questa Storia..

Volevo dirvi che i Jonas non mi appartengono.. ( magarii *sbav*)

E poi volevo ringraziare [URL=http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=75189]Stellalilly[/URL] perchè dopo tanto mi ha convinto a postare la mia prima FF qui..

Un Bacione

BENNY


Fly With Me

“Non puoi andare avanti così”..Mi ripeterono le mie migliori amiche Michela e Marta..

Ero pallida in viso e avevo gl’occhi tutti gonfi..Erano giorni che non uscivo dalla mia camera e che non la smettevo di piangere per lui..

Oh che maleducata non mi sono ancora presentata..

Io sono Benedetta.. Benedetta Smith..Ho 14 anni e abito nel New Jersey..

Le mie migliori amiche Michela e Marta

Hanno una 16 anni e l’altra 14..E sono tutte e 2 mie vicine di casa.. Marta a destra e Michela a Sinistra. Siamo sempre state BFF da quando ci siamo conosciute all’età di 2 anni..

Adesso ritornando a noi..

Lui è Matteo Jones..

È il mio ragazzo.. O almeno lo era fino a 2 mesi fà.. Quando si è trasferito in Italia..

E io stò ancora male per lui dopo che mi ha lasciato così con una lettera.. È davvero il ragazzo più spregevole del pianeta..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Benny devi smetterla di piangere e di rileggere quella dannata lettera..” Mi disse Michela con lo sguardo mezzo triste e mezzo arrabbiato..

“Ma ragazze io non ce la faccio lui è tutta la mia vita e mi manca terribilmente,Senza di lui ho come un vuoto dentro di me ..”Dissi iniziando a piangere

“Oh no Best..Adesso tu non rinizi a piangere ora tu ti prepari e andiamo a vedere tutte e 3 il concerto del tuo migliore amico..”Disse Marta..

“Non mi và”dissi asciugando le lacrime..

In quel momento la porta si aprì..

“Non mi và non esiste”Disse Nick..

Oh già Nicholas Jerry Jonas meglio conosciuto come Nick Jonas è il mio migliore amico..
lui e i suoi fratelli Joseph e Kevin bhè hanno formato una band chiamati i Jonas Brothers..

Li conoscete per forza è la band più conosciuta al mondo dopo i Beatles..

“Nick esci immediatamente da questa stanza”Dissi correndo verso il mio bagno..
Non volevo che mi vedesse in questo stato..
“Ehm ragazze..ci potete lasciare un attimo soli per favore..”Disse Nick facendo la sua faccia da cucciolo..
loro uscirono dalla camera ed entrò in bagno..
“Benny dopo tutti questi anni che ci conosciamo ti vergogni ancora di farti vedere così da me!!??”Disse facendomi un sorriso

“è Che tu odi quando piango quindi..”Alzai lo sguardo e riniziai a piangere.
.
“Benedetta Sophia Smith se adesso non la smetti di piangere e ti prepari per venire al mio concerto giuro che non ti parlo più..”

“D’accordo”Dissi asciugandomi le lacrime poi buttai Nick fuori dal bagno e mentre mi sceglieva i vestiti io mi feci una bella doccia fredda..
Uscì dal bagno e non vidi nessuno..
C’era solamente un bigliettino
“Tesoro Mio io Marta e Michela ci siamo avviati al concerto verso le 6.30 passa Joe fatti trovare pronta. Baci Nick”
Lo lessi e guardai i vestiti che mi aveva scelto..
http://img2.timeinc.net/people/i/2008/styl...na_gomez400.jpg camicia bianca scarpe col tacco e jeans a sigaretta..

Nick era il mio migliore amico diciamo da quando l’ho conosciuto.. Forse perché è quello che si avvicina di più alla mia età.. Joe e Kevin sono molto simpatici..Loro sono i miei Fratelloni e io la loro Sorellina
Erano le 6.00 così mi andai a truccare.. Il trucco molto leggero e i capelli li lascia sciolti.. Alle 6.30 Joe puntuale bussò alla mia porta..
“Hey Sister”Disse Joe dandomi un bacio sulla guancia

“Brother!!"Dissi io Abbracciandolo Forte..

“Tutto bene!??”Mi disse preoccupato del mio abbraccio..

“Diciamo”Dissi triste

“è Ancora per colpa di quel brutto essere com’è che si chiama..Ah si Matteo!!!??”Disse.. Sentivo odio e disprezzo nella sua voce..

“Si ma non è niente..Adesso andiamo”Dissi chiudendo la porta dietro di noi e prendendolo sotto braccio

“Io quello l’ammazzo..E tu sei una stupida..Non devi più piangere per lui..Ci siamo intesi!!??”Dissi guardandomi negl’occhi..

“Okey Papà”Risposo ancora più irritata di lui..
Salimmo in macchina e ci dirigemmo verso il concerto...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xitsbenny