Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Nero Virgil    02/12/2009    3 recensioni
Siamo nel XXII secolo, dopo la terza guerra mondiale la popolazione mondiale ha smesso di progredire tecnologicamente e basa la propria vita sull'agricoltura. Un lungo periodo di pace venne interrotto dallo spirito di Hades tornato in vita e dalla resurrezione dei 108 specter. Athena per riportare la pace si reincarna nuovamente e richiama a se le 88 armature appartenenti ai suoi cavalieri. Una nuova guerra sacra ha inizio!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Inferno, Fiume Acheronte

L'inferno, fin dall'era del mito, è stato il regno di Ade e il quartier generale degli specter. L'inferno è conposto da 8 prigioni dove i malvagi scontano i propri peccati.
L'ambiente è molto cupo ed ovunque si volti lo sguardo si vede solo sofferenza.

File di dannati attendevano sulla riva dell'Acheronte l'arrivo del loro traghettatore che li avrebbe accompagnati dall'altra riva.
Alcuni di questi avevano degli oggetti preziosi per pagare il traghettatore altri no.
L'attesa giunse al termine con l'arrivo di uno strano individuo su una barca che urlava da lontano "Ahahah, anime dannate volete scontar la vostra pena dunque, e così sia! State sicuri che non vi traghetterò gratis, mi dovete pagare!"
I dannati con degli oggetti preziosi poterono alire sulla barca mentre gli altri no e sarebbero rimasti per l'eternità sulla riva dell'Acheronte.
Dopo qualche ora il traghetto arrivò a destinazione e il traghettatore lasciò scendere le anime dannate che ora si dirigevano al Palazzo del giudizio per essere giudicati.
All'improvviso fece la sua comparsa uno specter molto strano... i dannati si spostavano al suo passaggio e tremavano come colti da una paura inaudita; lo specter si rivolse al traghettatore " Caronte specter di Acheronte! Voglio che tu mi porti dall'altra riva, abbiamo ospiti non graditi...".
"Si sommo Aiacos, Subito!" rispose Caronte.


Porte dell'Ade

Aiacos di Garuda era arrivato al luogo dove ci avrebbe dovuto essere "un'ospite indesiderato".
Si guardò intorno e dopo un pò accertò la sua ipotesi infatti uno strano tizio dall'armatura dorata
comparve...
"Le mie teorie erano giuste, un cavaliere d'oro che si è infiltrato nell'Ade... non è certo la prima volta, anche le persone che hanno indossato quell'armatura prima di te" disse Aiacos rivolgendosi al misterioso cavaliere.
Il cavaliere d'oro non rispose ma si mise a gambe incrociate, unì le mani e con decisione attaccò pronunciando la parola "OHMMMMMM".



ps: non ho voluto fare il capitolo iniziale molto lungo per tenere un pò di suspence... Scommetto che molti di voi avranno già capito di quale cavaliere di tratti altrimenti lo scoprirete nel prossimo capitolo! Ciao!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Nero Virgil