Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |       
Autore: Jack    22/06/2005    4 recensioni
è una FF ke ha come protagonisti Wakka e Lulu, la sera prima di partire con Yuna
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FF è un dialogo tra Wakka e Lulu prima di partire per il pellegrinaggio con Yuna… ho provato ad immaginare la sera prima di partire cosa potevano raccontarsi ed è venuto fuori questo…

Questa FF è un dialogo tra Wakka e Lulu prima di partire per il pellegrinaggio con Yuna… ho provato ad immaginare la sera prima di partire cosa potevano raccontarsi ed è venuto fuori questo…

Spero vi piaccia, è la mia prima FF quindi, per favore recensite…grazie e buona lettura!!

 

(W: Wakka L:Lulu)

 

 

W: sembra passata un’eternità da quando…tutto è incominciato…ti ricordi?

 

L: come scordare…ognuno di noi ricorda con dolore tutto ciò che è accaduto e purtroppo nessuno potrà mai dimenticare…

 

W: Sin ha portato solo dolore è vero, ma ora…se penso che stiamo accompagnando Yuna in un viaggio da cui lei non tornerà…

 

L: Wakka, glielo dobbiamo…io non voglio abbandonarla!!

 

W: neanch’io voglio, io la seguirò e morirò per lei, se dovrò!! Solo che se penso….lei non tornerà mai…alla fine del pellegrinaggio, finirà anche la sua vita…e io non voglio!! Cerchiamo di convincerla…

 

L: WAKKA PIANTALA!! LO SAI, LEI NON TI ASCOLTERA’!! VUOLE SEGUIRE LE ORME DEL PADRE….E NOI….noi…noi la seguiremo, senza impedirle di fare la sua volontà…

 

W: con che coraggio gli invocatori portano a compimento il loro viaggio, te lo sei mai chiesta? Sanno che alla fine moriranno, ma continuano senza lamentarsi di nulla….

 

L: loro muoiono con la speranza di essere l’ultima vittima di Sin, e che finalmente nessun’altro soffrirà più a causa sua… sono l’unica speranza del nostro popolo, è con questa speranza che continuano il loro viaggio..

 

W: per Yuna non è così, lo sai…lei lo fa per questo motivo e per un altro…lei ha una grossa responsabilità, che non le ha permesso molte libertà, lo sai…. Lei poteva essere una delle tante bambine che..

 

L: Wakka, ormai ha scelto la sua strada. Non puoi neanche tu cambiare il passato, suo padre era un invocatore e si è sacrificato per il popolo di Spira!! Lei non cambierà idea, ha deciso di seguire le orme del padre e lo farà…

 

W: lo farà a costo della sua vita…

 

L: la seguirai nel suo viaggio si o no?

 

W: eh?! Che domande fai Lulu!! Certo… non l’abbandonerò m…

 

L: dai discorsi che fai stasera sembra che tu non voglia più seguirla

 

W: no, io la seguirò… ma ora che ci penso, non voglio che lei muoia!! Solo questo Lulu!!

 

L: credi che io la voglia vedere morta? L’altra sera abbiamo parlato e lei era convinta…nulla le farà cambiare opinione e noi non possiamo fare altro che seguirla e darle il nostro appoggio…

W: il nostro appoggio, se ci penso…noi la aiutiamo a… a…

 

L: morire… lo so Wakka, lo so…

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Jack