Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Freya Crystal    08/12/2009    2 recensioni
E anch'io ho voluto fare questa sfida!! E' uscito un casino totale,ma magari..chissà,a qualcuno piacerà! 1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 2. Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 3. Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce. Niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quistis Trepe, Seifer Almasy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
From Yesterday-30 Second to Mars

Seifer non si era mai aggrappato al passato,aveva sempre cercato di scavalcare tutto ciò che gli si era parato davanti per poi lasciarlo indietro come un oggetto dimenticato.
Lui aveva paura di vivere. Tuttavia grazie a qualcuno di speciale la sua visione del mondo e dell'esistenza era cambiata. Da ieri,a colmare la sensazione di paura nel suo cuore era giunto un sentimento che sapeva di completezza.
Da ieri,era arrivato.
Il suo spiraglio di cielo che gli avrebbe donato la felicità.
Quistis.
Da ieri,che paura...Ma il cavaliere grigio avrebbe combattuto per affrontare le sue prove.

Don't Cry-Guns and Roses

Fissi il bicchiere vuoto con sguardo perso,giocherellando distrattamente con una cartina posata sul tavolo; sei da sola seduta nell'angolo del nostro tavolo. So che le lacrime vorrebbero scendere a solcarti le guance,ma tu le trattieni con determinazione.
No,non fare così,non voglio vederti star male. Vorrei dirti quello che provo,vorrei poterci riuscire,ma non ce la faccio. Lo so,mi sto comportando come un..come un vigliacco. Non ci riesco,non sono quel tipo di persona.
Oh merda...
Le mie orecchie vengono catturate dalle lente parole della canzone di sottofondo. Diamine,qualcuno  si sta forse prendendo gioco di me?

Talk to me softly
There's something in your eyes
Don't hang your head in sorrow
And please don't cry
I know how you feel inside I've
I've been there before
Somethin's changin' inside you
And don't you know

E poi vedo qualcosa di scivoloso e trasparente scorrere lungo il profilo del tuo viso dal profilo regale. Una lacrima. La donna di ghiaccio si è mostrata.
No,non piangere,non devi soffrire. Ti sembrerà assurdo ma...io ti capisco.

Don't you cry tonight
I still love you baby
Don't you cry tonight
Don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry tonight

Non piangere stanotte,non devi farlo a causa mia,per me che non ti merito. Perché fuori da questo night club di alcolizzati c'è la tua vita che ti aspetta,non devi dimenticarlo.

Give me a whisper
And give me a sigh
Give me a kiss before you tell me goodbye
Don't you take it so hard now
And please don't take it so bad
I'll still be thinkin' of you
And the times we had... baby

Mi dispiace,ma io sono fatto così. Niente smancerie,niente coccole,niente frasi dolci,niente di tutto questo in pubblico. E questo locale non fa per te,avrei dovuto immaginarlo.
Ti ho deluso. Vorresti che la gente ci vedesse insieme,vorresti che sapessero che io sono tuo e tu sei mia?
Non piangere,lo sai come sono fatto.
...Mi farò perdonare.

And please remember that I never lied
And please remember
How I felt inside now honey
You gotta make it your own way
But you'll be alright now sugar
You'll feel better tomorrow
Come the morning light now baby

Domani mattina non ci penserai più,sarà tutto passato,ci metterai una pietra sopra. Semplicemente perché tu lo sai che io ti amo. E tu mi ami. Entrambi dobbiamo solo aspettare che sorga il nuovo sole e tutto si sistemerà da sé.

And don't you cry tonight
An don't you cry tonight
An don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry
Don't you ever cry
Don't you cry tonight
Baby maybe someday
Don't you cry
Don't you ever cry
Don't you cry
Tonight

"Lo sai",ripeto,"sono fatto così,mi piace divertirmi". Stasera ti ho trascurata,però tu devi sapere che io ti amo.
Forse...
Forse un giorno troverò la forza di dirtelo e allora capirai. Capirai che ho solamente paura di affrontare la cosa. Allora saprai. Allora mi amerai come tu sola sai fare.
Allora non piangerai.
Forse...te lo dirò.


The Kill-30 Seconds to Mars

E' l'ennesima litigata. Questa volta sono scoppiata. Ormai ero al limite,non ce l'avrei fatta ancora per molto. Di solito mantengo una certa fermezza e non alzo la voce per nessuna ragione mentre parlo. Ma non in questo caso.
Ti guardo,entro in te con i miei occhi indagatori. Seifer,ormai ti conosco bene,troppo bene. Cos'hai intenzione di fare ora?
Inspiro ed espiro violentemente,le mani posate sui fianchi,il rumore dei miei tacchi che battono sul pavimento come i rintocchi di un orologio vibrante.
Stai ridendo.
Non ci credo,stai ridendo.
Bene,guardami dritto in faccia e finiscimi. Non posso più continuare in questo modo. In realtà sono io che vorrei ridere...
Ho combattuto su un campo di battaglia,ho affrontato una strega,ho rischiato la vita là fuori. Non ho paura di te.
Forza,fatti avvanti.
-Tu sei tutta matta!-
Io ti ho amato,ti ho voluto,ho provato a cambiare. Ma non è servito. Smettiamola di litigare,mi stai uccidendo. Finiscimi ora.
-Arrabbiarsi così perché non ti ho detto l'orario della tua nuova lezione! Vogliamo darci una calmata?-
Mi passi un braccio intorno alla spalla.
Non devi neanche solo provare a toccarmi. Toglimi quelle mani di dosso,è meglio per te e per la tua incolumità.
-Suvvia,non mi terrai il muso per tutto il giorno??? Mi sembra che tu ti sia sfogata abbastanza con quelle urla. Come minimo avrai messo in allarme mezzo Garden.-
-To-gli-mi le ma-ni di dos-so.- scandisco ad occhi chiusi.
Lo vuoi capire che mi devi stare lontano?
-Dai,tirami un pugno e vediamo se ti passa!-
Il corridoio del secondo piano è deserto,quasi quasi potrei accontentarlo...
-Fatti sotto.- mi provochi con tono stuzzicante.
-E se io scoppiassi? E se ti dicessi che non ne posso più del tuo atteggiamento? E se ti dicessi che mi hai rotto le scatole???????- inizio a sbraitare incontrollabilmente tempestandolo di pugni sul petto.
- Oh,fai pure. Cominciavo a pensare che con tutto questo tuo essere composta e dignitosa fossi anormale. Finalmente vedo un po' di...partecipiazione,ecco. Non so se mi spiego.- dichiari tranquillamente,mentre con estrema facilità mi blocchi in modo che io non ti possa colpire in faccia.
Che gran bastardo. Lo fa sempre apposta.
Lui...
Lui si diverte!
Non riesco a fermarmi,continuo a colpirlo ridicolamente sul suo petto marmoreo.
Perché non reagisci? Fatti sotto,forza,abbattimi!
Mi stai uccidendo...




Everything Burns- Anastecia feath Ben Moody

Me ne sto in disparte,in un angolo. Sto zitta,mi riesce bene quando qualcuno non ha una spiegazione da chiedermi sulla prossima destinazione da prendere o su un particolare tipo di mostro. A loro io servo per la mia intelligenza,che per breve tempo mi ha permesso di essere un'insegnante. Ma sanno che sono una donna? Una donna con dei sentimenti e delle paure,una donna che è cresciuta troppo in fretta e che ormai non piange più come faceva a dodici anni,avvolta nelle sue promesse mentre sfogliava le pagine del suo diario. Continuo a combattere,lascio che i miei sentimenti brucino assieme agli incantesimi di fuoco. Anche se ho paura di perderti,continuo a sperare che un giorno tu possa redimerti e passare dalla parte giusta,Seifer.
E lascio che i Guardian Force mi facciano dimenticare quella che ero e quella che ora sono. Lascio che i miei sogni,le bugie e tutto questo odio che ci circonda brucino.
Finché tutto brucierà e si tramuterà in cenere,finché tutto si dissolverà in una danze dalle fiamme infernali,io potrò andare avanti.
Guarderò tutto bruciare,sentirò il mio sentimento per te bruciare caldo nel mio cuore. E allora dimenticherò che sono donna,dimenticherò che ti amo e potrò combattere per salvare il mondo.

Per Dimenticare-Zero Assoluto

Allora quindi è vero. E’ vero che ti sposerai. La vita non va mai come uno vuole. Speravo di trovarti come ti avevo lasciata. E invece…troppo tardi. Speravo di ritrovare l’unica donna che è riuscita a farmi perdere la testa,con i suoi occhiali e la sua uniforme da SeeD perennemente indosso. E invece…ti sposerai.
Ho saputo che hai lasciato il Garden. Che hai trovato l’uomo giusto per te. Aspetti un figlio. E stai per mettere su casa.
Io sarei stato pronto a cambiare vita per te.
Mi hai invitato al tuo matrimonio,ma non so se ce la farò a venire. Avevo promesso a Rajin e Fujin che quel giorno saremmo andati al pub insieme.
Ma a chi voglio darla a bere?…Sono tutte scuse.
Quistis Trepe,dopo cinque anni trascorsi dall’ultima volta che ti vidi,le cose sono cambiate.
Tu ti sei fatta una vita,io no.
Questo perché? Perché non ho mai avuto il coraggio di parlarti chiaramente prima.
L’uomo perfetto per te lo hai sempre avuto al tuo fianco. Ma non sei mai riuscita a capirlo. Io non te l’ho permesso.
E adesso cosa mi resta? Per cosa sono ritornato? Mi accorgo che ho un pensiero più urgente di cui occuparmi.
Forse...forse partirò. Viaggerò diretto in terre lontane.
Vagare senza meta,senza scopo. Fa parte di me,ha sempre fatto parte di me,in un mondo che non ha avuto nulla da donarmi,in un mondo in cui non ho saputo cogliere in tempo i frutti che mi aveva offerto.
Me ne andrò via da qui per dimenticare. Per dimenticarti,Quistis Trepe.


21 Guns-Green day


Per quale motivo dovrei vivere? Per quale motivo dovrei morire? La mia esistenza ha un senso? Ho il mio sogno romantico a cui aggrapparmi. Solo quello:devo fare in modo di avverarlo.
La strega è qui davanti a me,mi sta ammaliando con le sue parole. Cose dovrei fare? Devo seguirla?
Ho sempre combattuto,ho vissuto per la guerra. Ma non l’ho mai fatto per qualcuno. Che senso ha tutto questo,se non ho qualcuno a cui dedicare le mie imprese?
Voglio diventare cavaliere,voglio avere la mia dama.
Io non sono un bambino. Ti seguirò,ti dimostrerò quanto valgo!
Uno,ventuno pistole. Danza di lame. Colpi di fucile. Profumo di armi,profumo di sangue versato,e di dominio.
La mia danza,le note della mia canzone.
La verità è che sono troppo orgoglioso per ammettere che ho sbagliato fin dall’inizio,con le scelte che ho fatto,con il percorso che ho intrapreso. La verità è che non so più come fare a tornare indietro,e mi vorrei nascondere.
Quando portarono via Elione, persi la mia principessa,la sorellina che dovevo proteggere.
Solo,senza di lei,brancolavo nel buio.
Voglio ritrovare qualcosa per cui valga la pena vivere.
Quistis Trepe è vicino a me,in ginocchio,immobilizzata dall’incantesimo della strega. Fingo di non vederla,evito di incrociare i suoi occhi pieni di disperazione,quasi di supplica in quel momento. Leonheart compare dietro di lei,con espressione furibonda.
E tu…guardami negli occhi,mio acerrimo rivale. Perché sto per diventare qualcuno.
Alzo le braccia in segno di saluto,agito il gunblade,mio compagno di vita,e seguo lei.
Seguo la mia dama,scompaio in un vortice magico. Destinazione: il mio sogno romantico.


You are not Alone- Michael Jackson

E’ passato un altro giorno. E io rimango ferma qui,ad osservare il mare oltre questa finestra,di cui ho imparato a riconoscere ogni particolare. Questo posto fa parte della mia vita,è il luogo in cui trascorro le mie giornate ormai.
Seifer,so che siamo lontani. Le nostre strade si sono separate,abbiamo delle famiglie diverse. Ma tu,ovunque sei,non dimenticare che non sei solo.
Sei sempre nei miei pensieri.
Si può dire di amare una persona a dieci anni?Ma che importa l’età…Io sento di amarti…
Proprio l’altra notte ho sognato di essere all’orfanotrofio con te e gli altri.
Tu piangevi perché ti mancava la sorella. Così io mi sono avvicinata al tuo letto e ti ho abbracciato forte. La tua mano stretta nella mia mi ha dato tanto calore.
Quanti ricordi…
Io rimango ad osservare oltre questa finestra,la vita al dì fuori,senza di te.
Ti porterò sempre nel cuore.
Lo so,lo percepisco…tu ti senti solo.
Ma sappi che non è così. Io ci sarò sempre.
Quando sarò grande verrò a cercarti e ti troverò.
Tu non sei solo. E neanche io,se ci sei tu.
Seifer…


Somewhere I Belong- Linkin Park

Me ne sono andato con lei perché volevo trovare una ragione per vivere,volevo inseguire il mio sogno. Seguire una strega,essere il burattino dei suoi piani di conquista: era questo  ciò che desideravo. Se mi soffermo a pensare al passato,incredibile credere che io sia capace di farlo,non capisco il perché di quello che sono diventato. Non voglio più essere il carnefice di nessuno,voglio guarire dai miei mali,voglio trovare un posto a cui appartenere.
Sono sicuro che quel posto sia il Garden?
Ho realizzato il mio sogno romantico per scoprire una sola cosa: che non ho niente da perdere,che niente è mai andato per il verso giusto.
Non voglio più continuare questo sporco gioco. Ma la strega vuole impossessarsi di Rinoa,e sa che può farlo con il mio aiuto. La sento entrare nella mia mente,la sento manipolarmi.
E mi vedo percorrere il corridoio e afferrare per i capelli quella ragazza,la mia amica d’infanzia. La sto conducendo verso la morte probabilmente.
Fermatemi! Maledetta,esci dalla mia mente!
Voglio guarire da tutto questo! Voglio trovare un posto a cui appartenere…
Sono stanco di fare la parte del leone libero nella prateria,non lo sono mai stato realmente,e ho capito che non fa per me…

Who Wants to Live Forever-Queen

Ci siamo. Questa è la battaglia finale,quella decisiva. La strega Artemisia sta a braccia aperte davanti a noi. Secondo lei siamo semi di un arido giardino…
Quanto possono valere dei semi in un giardino per una creatura che sta per fondere il cielo con la terra,il passato,il presente ed il futuro in un unico desolato buco nero?
La verità è che non si può vivere per sempre. L’eternità non potrà mai esistere nemmeno col suo folle piano.
L’ira l’ha accecata. La disperazione l’ha consumata. Non c’è più un cuore che batte,non c’è più un anima in quel corpo.
Noi SeeD porremo fine alla sua esistenza,per garantire la sopravvivenza dell’umanità,per salvare il mondo al quale apparteniamo e le persone che amiamo.
Forse nessuno mi sta aspettando in questo momento. Ma so che i miei amici,qui accanto a me,non mi abbandoneranno mai. Loro ci saranno,se io ci sarò per loro.
Ci metterò tutta me stessa in questa battaglia.
Non si può vivere per sempre,Artemisia. Non ti salverai con i tuoi folli piani.
Io e i miei amici faremo di questo presente la nostra eternità. Perché la nostra vittoria non verrà mai dimenticata nel tempo. Impiegheremo la nostra forza spirituale…e ti sconfiggeremo.
Dopo di te,ci aspettano le nostre vite,i nostri sogni. Ciò in cui crediamo,ciò che ci ha portato fino a qui.
Non ti permetteremo di distruggere tutto questo. Perché vogliamo tornare a casa.
Ora scegli i tuoi avversari e dai inizio alle danze! Io sono pronta a combattere,sono pronta a fare di questo attimo la mia eternità…


Wind of Change-Scorpions

Ho acconsentito a prendermi un giorno di vacanza. Penso che non mi pentirò mai della mia scelta.
E così bello stare qui…
Camminiamo mano nella mano per le nevose strade di Trabia,passeggiamo in silenzio,ma il nostro silenzio sa di pace,di comprensione,di mille parole sussurrate dolcemente all’orecchio.
Sembriamo una coppietta tutto miele e smancerie. Ma per una volta ammetto a me stessa che la cosa non mi dispiace.
Per una volta non mi dispiace sentirmi una ragazza innamorata,solo e semplicemente una ragazza innamorata…
Oggi non sono una SeeD,non sono un’insegnante. Sono una donna al fianco del suo principe,del suo principe imperfetto,colui che è capace di farla sentire la stella più luminosa del cielo in ogni suo piccolo gesto.
La neve si posa gentilmente sopra i nostri capelli,scende placida in forma di candidi fiocchi e ci culla in questo scenario incantato.
C’è vento di cambiamento nell’aria. I soldati non passano più per queste vie,armati di fucile,ma sorvegliano le strade senza il bisogno di intervenire nella quiete del paese.
La guerra è finita. C’è pace fra queste vie.
La tua mano stretta nella mia irradia calore in tutto il mio corpo,sancisce il legame indissolubile che ci unisce.
Ti guardo timidamente,guardo te che sei in grado di farmi arrossire come un’adolescente alle prese con il primo amore. Mi sorridi.
Chi ha detto che Seifer Almasy non sa essere dolce?
Ti sorrido anche io,sentendo un’ondata di sentimenti travolgermi il petto impetuosa.
E’ bello camminare per queste vie con te,è bello assaporare il vento di cambiamento nell’aria…
Assaporiamo il profumo di pace e speriamo che possa durare il più a lungo possibile.
Speriamo che questa giornata possa segnare l’inizio della nostra favola…

******

Spazio dell'autrice: beh,la differenza io la noto! Scritta di fretta e con l'ansia al pensiero della canzone che stava per finire da un momento all'altro...ho pubblicato una fanfiction un po' così così...insomma,non così profonda come mi piace fare di solito. Ma va bene lo stesso,scriverla mi ha divertito tanto!^^ Ho letto quella di Selhin e ho pensato...perchè non tentare?? Perciò la ringrazio perché è grazie a lei se mi sono divertita così tanto, e corro a commentae la sua,come mi ero ripromessa di fare dopo aver finito di scrivere questa!
Spero vi piaccia^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal