Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mana Sputachu    09/12/2009    4 recensioni
Cose semplici e banali per riconciliarmi con gli anni sprecati. E dentro ci sei tu.(Afterhours)
[Raccolta di oneshot,flashfic,ecc, Jin x Xiao]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sei chiassosa.”

“Abituati!”

“Se solo fossi un suono piacevole da ascoltare…”

“Regalami un campanellino, di quelli che si mettono ai gatti! Così mi sentirai arrivare tramite un piacevole tintinnio!”

 

Non credeva se lo sarebbe mai ricordato. E invece, ancora una volta, quel ragazzo era riuscita a sorprenderla.

Il giorno del suo compleanno Xiao aveva ricevuto tanti regali dai suoi compagni di classe, che l’avevano festeggiata e coccolata tutto il giorno. Rincasò di buon umore, chiedendosi se Jin ricordasse che giorno era oggi. Aprendo la porta della sua stanza scosse la testa, pensando che probabilmente nemmeno sapeva il giorno del suo compleanno.

Lo vide solo quando si avvicinò al letto per buttarvisi sopra. Poggiato sul cuscino c’era un sacchettino di stoffa colorata – rosa, come lei . Lo prese tra le mani e lo sentì, il tintinnio. Sgranò gli occhi dalla sorpresa: probabilmente, l’espressione che aveva in quel momento era molto simile a quella di un bambino la mattina di Natale; solo molto, molto più felice.

Uscì di corsa dalla sua stanza e si fiondò in quella di Jin, trovandolo steso sul letto intento a leggere. “Bussare è passato di moda?” disse ironico il ragazzo, senza neanche voltarsi. Sollevò lo sguardo quando si accorse che la piccola peste si era avvicinata al suo letto, e si ritrovò a fissare il campanellino. Guardò Xiao e sorrise.

“Mi aiuti a metterlo?” chiese lei con un sorriso. Jin annuì e la fece sedere sul suo letto, di spalle, per poterle allacciare il nastrino dietro al collo. Era un semplice nastrino di velluto nero, con un campanellino. Proprio come quelli che si mettono ai gatti.

Xiao si sentiva al settimo cielo. Chiunque avrebbe ritenuto quel campanello un regalo stupido, inutile. Ma per lei quel campanellino era il regalo più bello del mondo.

Perché lui si era ricordato del suo compleanno, e di quella frase. Si era ricordato di lei.

Ma soprattutto, perché era il suo regalo di compleanno per lei.

 

 **

Ok,non ho resistito.

Volevo aspettare almeno domani per postare il secondo capitolo ma…visto che almeno fino al 5 sono già tutti scritti (ebbene si XD), non vedo perché farvi attendere! *parla agli spiriti*

Flashfic un po’ melensa temo, ma giuro, questi due scatenano il lato romantico che alberga in me (se davvero esiste).

Nella realtà non riuscirei ad essere romantica manco con l’uomo della mia vita, ma coi fandom che mi piacciono divento quasi un harmony <.< Vaaaa bè.

Comunque sia mi piace molto *_* sono andata a pescare proprio le scene di vita più banali XD Ah il campanellino…può effettivamente sembrare banale, ma non so, non ce lo vedevo Jin a fare regali più costosi…mi sa di quella persona che può anche regalarti una sciocchezza, ma la fa col cuore. Oddio, come sono smielata a quest’ora della notte ;__; Comunque il campanellino è uno dei custom items di Xiao in Dark Resurrection, per la cronaca XD

E grazie mille a Miss Trent che ha recensito il primo capitolo, sono contenta che il tuo lato romantico apprezzi *_* troppo gentile come sempre!<3

Stay tuned per il prossimo capitolo!

Manasama

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu