Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    09/12/2009    4 recensioni
- Dedicata a Shatzy -
Non importa quanto tempo sarebbe passato, o quanto ancora lei avrebbe sottoposto il proprio corpo a estenuanti allenamenti, perché Lan Fan era decisa più che mai ad essergli leale e fedele fino alla fine...
[LingFan]
(Ispirata al theme 12 dei 15L.)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova pag

Un pensierino per il compleanno di Flavia *__* tanti auguri cara!

 

 

Flashfic ispirata al seguente theme dei 15L:

12. Loyal (Fedele; leale)

 

NB: i 15L sono stati inventati da Lely1441, non esistono altrimenti nel fandom americano o giapponese. Per cui tutti i credits vanno a lei.

Si trovano sul forum RoyAi XD io mi sono servita solo di uno.

 

 

***

 

 

Loyal Until The End

 

 

Lei.

La stava osservando.

Lan Fan.

Questo è il nome.

La sua personale, fedele, leale ed efficiente guardia del corpo - nonché sua timida amica, e forse qualcosa in più; nipote del vecchio Foo, scrupolosamente addestrata dallo stesso nelle arti marziali, rigidamente tenuta ad indossare una brutta maschera che servisse allo scopo di celare volto e femminilità.

In effetti aveva un bel visino, dai capelli d'ebano sempre raccolti, dagli occhi grandi e profondi, dai tratti delicati che soltanto a pochi - oltre a lui, che la conosceva da tempo - era stato concesso di vedere senza una materiale copertura, in tutto lo splendore e la raffinatezza di cui era dotata e di cui non si rendeva conto...

Proprio lei, che adesso si stava allenando da sola sulla neve, concentrata, a pochi metri da lui e dall'abete sempreverde, ora ricoperto da candidi fiocchi, su cui aveva appoggiato una mano.

 

"Qualche problema, Sire?" domandò all'improvviso, acuta.

Era prevedibile che prima o poi si sarebbe accorta della presenza del ragazzo, comunque lui trasalì un po', mirabilmente colto sul fatto.

"No. Nulla!" si giustificò Ling Yao, distogliendo poi gli occhi dal tratto orientale, sottili e impercettibili, da lei. "Domani partiremo alla ricerca della pietra filosofale." affermò serio, per cambiare discorso.

"Lo so." rispose lei, serrando con forza le dita attorno all'impugnatura del kunai che teneva nella mano destra. "Ed è per questo motivo che desidero essere al meglio delle mie possibilità, per proteggervi."

"Oh, andiamo!" sogghignò, sprezzante. "Non penso correremo rischi enormi. Anzi, sarà interessante: avremo la possibilità di esplorare luoghi diversi, visitare città lontane, stringere nuove e propizie amicizie, e magari", qui enfatizzò il discorso, entusiasta di ciò che stava per dire, con un'espressione buffa. "Sì, magari accumulare ingenti ricchezze, poi abbuffarci con ogni tipo di pietanza, e che questa sia locale oppure no, ci sazieremo a dovere!"

Incredibile come il solo pensiero di mangiare gli mettesse l'acquolina in bocca!

La ragazza emise un sospiro sommesso, scostandosi una ciocca che ricadeva sulla fronte e accennando un sorriso lieve.

Quello che aveva davanti era uno dei principi ereditari di Xing, un futuro, presunto imperatore che aveva deciso di ricercare la pietra filosofale per guarire il padre, gravemente ammalato, e avvicinarsi così all'ambito titolo imperiale.

Sebbene, guardandolo adesso, non desse la buona impressione e il giusto contegno che ci si aspetterebbe da un principe, lei gli era così fedele da seguirlo ovunque e appoggiarlo in tutto e per tutto, così leale da arrivare a credere di potersi persino sacrificare per lui, se ciò fosse stato necessario, per aiutarlo a raggiungere uno scopo, un sogno.

Non importa quanto tempo sarebbe passato, o quanto ancora lei avrebbe sottoposto il proprio corpo a estenuanti allenamenti, perché Lan Fan era decisa più che mai ad essergli leale e fedele fino alla fine...

 

"Basta rimuginare! Lan Fan?"

"Sì?"

"Adesso mi seguirai fino alle cucine reali. Così io sazio il mio avido e regale appetito e tu ti riposi!"

 

...anche se, in cuor suo, dubitava che certe abitudini o preoccupazioni sarebbero mai cambiate.

 

"Come volete, Mio Principe."

 

 

FINE

 

 

 

 

 

*-*-*-*-*

Wow, la mia prima LingFan senza troppo pretese XD e pensare che non avrei mai immaginato di essere capace di scriverci qualcosa, dato che il mio pair preferito è e rimarrà sempre il RoyAi!

Ma per Flavia [Shatzy] questo e altro, poi è stata lei a farmi apprezzare questa coppia *__* quindi sì, devo tutto alla sua raccolta in corso sui themes sopraccitati. (Consiglio a chi non l'ha ancora fatto di leggerla *__* è veramente bella!)

Perciò le rinnovo i miei più sinceri auguri, con la speranza che trascorra un felice compleanno e le vicine festività in tutta tranquillità ^_^

Inoltre, ringrazio elyxyz per aver accettato di leggere il mio lavoretto in anteprima, dissipando i vari dubbi! ^O^

 

Un bacione!

Rinalamisteriosa

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa