Anime & Manga > Kamikaze Kaitou Jeanne
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiRoby    15/12/2009    7 recensioni
[Jeanne la ladra del vento divino]Sono davvero molto sorpreso… nel senso positivo ovviamente, fin da quando siamo diventati una coppia sono sempre stato io a baciarla, lei non ha mai preso l’iniziativa penso mentre rispondo al bacio e la stringo più forte a me.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa non è solo la mia prima ff su Kamikaze kaitou Jeanne ma è anche la prima ff che scrivo utilizando i P.O.V, non è molto lunga però ho fatto del mio meglio perciò spero che sia di vostro gradimento^^

Thoughts in the moonlight

P.O.V Maron

È quasi passato un mese da quando i miei genitori sono tornati a casa e finalmente viviamo tutti e tre insieme come una vera famiglia, questo mi rende molto felice ma devo ammettere che Fin mi manca moltissimo, sono sicura che un giorno la rivedrò.
-Ciao Maron.- la voce de mio Chiaki mi risveglia dai miei pensieri, mi volto verso di lui e gli sorrido radiosa.
-Ti vedo pensierosa, qualcosa non va?- mi chiede con uno sguardo pieno di dolcezza che ha solo con me.
-No, stavo solo pensando a Fin, mi manca molto.- rispondo tristemente.
-Ti capisco..- inizia Chiaki poggiando le braccia dietro la testa – anch’io sento molto la mancanza di Access, anche se a volte non andavamo d’accordo gli ero affezionato.- confessa guardando dritto davanti a se con sguardo serio.
Sospiro appoggiandomi alla ringhiera del balcone mentre osservo la luna, può sembrare strano ma ogni volta che la guardo, mi sembra di vedere il volto della mia piccola amica.
All’improvviso sento due forti braccia cingermi dolcemente la vita.
-Non dovresti passare da un balcone al altro è pericoloso!- lo rimprovero voltandomi verso di lui.

P.O.V Chiaki

-Non dovresti passare da un balcone al altro è pericoloso!- mi rimprovera tanto lo so che non è veramente arrabbiata, lo capisco dal meraviglioso sorriso che le illumina il volto quando si gira verso di me.
Non resisto, ho una voglia matta di baciare le sue morbide labbra, lei sembra capirlo: chiude gli occhi e socchiude le labbra in un tacito invito a baciarla ed io non me lo faccio ripetere due volte, mi avvicino lentamente pronto ad assaggiare per l’ennesima volta il suo dolce sapore di cui so già che non mi stancherò mai.
-Maron vieni la cena è pronta!- la chiama suo padre spezzando l’atmosfera creatasi. E addio bacio!
-Scusami Chiaki ma devo andare. - mi sussurra staccandosi dolcemente dal mio abbraccio e correndo dentro lasciandomi qui fuori con un palmo di naso, deluso e anche un po’ geloso.
Sono sempre stato geloso di Maron, non ho mai sopportato che Noir e molti ragazzi della nostra scuola avessero una cotta per la mia bellissima Maron, devo ammetterlo sono sempre stato gelosissimo di lei, ma da qui ad essere geloso della sua famiglia ne passa di acqua sotto il ponte!
-Sono un caso disperato!- ammetto con un sospiro mentre osservo la luna.
-Speravo di trovarti ancora qui.
-Maron.- sussurro, ma non ho il tempo di dire altro che lei, il mio angelo mi si butta tra le braccia e mi bacia.
Sono davvero molto sorpreso… nel senso positivo ovviamente, fin da quando siamo diventati una coppia sono sempre stato io a baciarla, lei non ha mai preso l’iniziativa penso mentre rispondo al bacio e la stringo più forte a me.
-Wow!- sussurro quando parecchi minuti dopo ci stacchiamo ansimando.
-Prima non ti avevo salutato come si deve.- mi dice a mo di spiegazione con un sorrisetto furbo dipinto sul volto.
Si volta e rientra in casa – Buona notte Chiaki.- mi sussurra entrando in casa e chiudendo la porta finestra dietro di se.
-Buona notte amore mio!- sussurro a mia volta preparandomi a passare dall’altra parte con un sorriso ormai ne sono certo, non potrei vivere senza di lei.

FINE
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamikaze Kaitou Jeanne / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby