Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    21/12/2009    4 recensioni
La storia di ciò che sarebbe successo se Kyubi non fosse stata sigillata all’interno del corpo di Naruto. Cosa potrebbe accadere se Naruto fosse allevato dal demone a nove code? “Il suo ultimo pensiero prima d’addormentarsi fu che quella volta, Draken, l’ultimo dei draghi, avesse esagerato. Erano tre giorni che dalle sue fauci emetteva un enorme quantità di fuoco. Kyubi era sicura…quella volta Konoha sarebbe stata rasa al suolo!” Naru/Saku
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Yondaime
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kushina Uzumaki


 
La ragazza dagli occhi di fuoco e dai lunghi capelli arancioni si sedette sul divano dell’enorme villa di cui era diventata la proprietaria.
Kyubi si guardò in giro. Konoha non le piaceva, non le piaceva per niente! Si chiese come stesse andando il primo giorno d’accademia per Naruto, visto che non aveva niente di meglio da fare. Afferrò la lista dei criminali che le aveva consegnato Minato il giorno prima e si domandò come l’Hokage non si fosse ancora accorto che Naruto era suo figlio.
Sfogliò la lista con noncuranza, certa che se avesse incontrato uno di quei malviventi non avrebbe avuto alcuna difficoltà ad ucciderli.
‹‹ Stupidi umani… ›› bisbigliò a bassa voce sistemandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchia. Infastidita per non aver nulla da fare s’alzò dal divano per dirigersi verso la porta di casa. Sarebbe andata dall’hokage facendosi assegnare qualche semplice missione. Doveva essere a casa per cena, non voleva far preoccupare Naruto inutilmente.
Uscì dalla villa di corsa sbattendo violentemente la porta.
Arrivò di fronte all’ufficio dell’hokage in pochi minuti, ma fu costretta ad attendere fuori dalla porta.
‹‹ Maestro, avete litigato ancora una volta con Kushina! ›› sentì dire Kyubi che rimase ad ascoltare interessata la conversazione.
‹‹ Non è il momento per parlare di questo Kakashi! ›› intervenne la voce di Minato.
‹‹ Ma… ›› cercò di replicare l’ex allievo del quarto hokage.
‹‹ Non avevi una missione da svolgere? ›› domandò Minato sedendosi alla sua scrivania. ‹‹ Muoviti! ›› ordinò l’hokage.
‹‹ E va bene, va bene! Ora vado! ›› rispose Kakashi uscendo dall’ufficio.
Velocemente Kyubi si sedette al suo posto e rivolse un sorriso al ninja mentre l’oltrepassava. 
‹‹ Può entrare signorina Kya. ›› disse Minato facendo un segno alla volpe di raggiungerlo.
Kyubi fece qualche passo avanti osservando disinteressata la fotografia che ritraeva l’hokage, sua moglie e il piccolo Naruto.
‹‹ Ha una bella famiglia. ›› commentò con il sorriso sulle labbra. Quanto le piaceva provocare dolore alle persone!
Minato non rispose, distogliendo gli occhi dalla foto che teneva sulla scrivania.
‹‹ Sono venuta a richiedere una missione. ›› intervenne la volpe a nove code.
Minato prese alcuni fogli e li passò a Kyubi.
‹‹ Per ora possa affidarle solo missioni semplici da svolgere all’interno dei confini di Konoha. ››
Kyubi annuì, se lo aspettava. Prese il foglio e sgranò gli occhi per la sorpresa.
‹‹ Ritrovare un gattino di cinque mesi! ›› esclamò inorridita. ‹‹ Ma è un missione adatta ad un Genin! ››
‹‹ Devo mettere alla prova le tue capacità prima d’affidarti missioni d’alto livello. ›› spiegò Minato.
Kyubi sospirò infastidita. ‹‹ Sarà un giochetto da ragazzi! ›› concluse prima d’uscire dalla stanza.
Kyubi allungò per l’ennesima volta il braccio verso il gattino bianco e grigio che la osservava con due enormi occhi spaventati.
Il gatto estrasse li artigli e con un balzo s’arrampicò sull’albero vicino.
‹‹ Dannazione! ›› gridò la volpe. Un bambino le passò davanti correndo e si fermò un secondo al suo fianco.
‹‹ Devi fare proprio paura a quel povero gatto! ›› commentò prima di sparire dietro ad una siepe.
La ragazza lanciò un pugno sul terreno, mentre il volto le si tinse d’un acceso colorito rossastro. Era due ore che inseguiva quell’animale. Era stufa di rincorrerlo per tutto il villaggio.  
‹‹ È ridicolo! ›› esclamò guardando il gatto saltare sul ramo di un'altra pianta. Quell’animale riusciva a percepire il suo chakra demoniaco, mentre i ninja del villaggio non avevano nessun dubbio che lei fosse umana!
‹‹ La situazione sta diventando troppo imbarazzante! ›› disse stringendo i pugni. ‹‹ Scendi da quell’albero o giuro che ti mangio per cena! ›› ordinò Kyubi furibonda.
Stranamente il gatto, come avesse capito il reale pericolo che correva, s’avvicinò a Kyubi con la coda tra le gambe e si lasciò prendere.
‹‹ Un giochetto da ragazzi, l’avevo detto! ›› concluse il demone avviandosi verso la casa del proprietario del gatto.

 
Naruto s’appoggiò al muro per poter riprendere fiato. Era stanchissimo, ma almeno era riuscito a completare la prova senza troppi problemi.
Iruka gli venne incontro con un sorriso.
‹‹ Complimenti Naruto, hai superato la prova! ›› disse avvicinandosi a lui e dandogli una pacca affettuosa sulla spalla. ‹‹ Tua madre né sarà orgogliosa. ›› aggiunse poco dopo.
Naruto annuì con un magnifico sorriso.
‹‹ Ho superato la prova! ›› esclamò contento, passandosi una mano tra i capelli. Era felice, eppure sentiva che mancava qualcosa alla sua felicità. Ripensò alle parole di Iruka. Era sicuro che Kyubi sarebbe stata fiera di lui, ma allo stesso tempo ciò lo rendeva triste.
Chi erano i suoi genitori? Non né aveva mai parlato molto con Kyubi, eppure non sapere la verità lo faceva stare male. A volte gli capitava di pensare a come sarebbe stato vivere con loro.
‹‹ Credo che si ora che tu conosca i tuoi nuovi compagni di classe. ›› disse Iruka facendo cenno a Naruto di seguirlo.
Naruto osservò con attenzione ogni shinobi che incontrò nei corridoi dell’accademia. Chissà se un giorno anche lui sarebbe diventato un ottimo ninja come loro.
Si fermarono di fronte ad una classe ed Iruka bussò un paio di volte sulla porta.
Dall’interno provenne una riposta affermativa e Naruto s’affrettò ad entrare.
La prima cosa che lo colpì fu il viso sorridente di una donna dai lunghi capelli arancioni. Per un istante Naruto la scambiò per Kyubi, ma i suoi occhi, a differenza di quelli del demone, erano di uno splendido colore grigio.
‹‹ Tu devi essere il nuovo arrivato. ›› mormorò Kushina con un sorriso.
Naruto fece qualche passo in avanti indeciso su come comportarsi. Il suo sguardo vagò tra i banchi dell’aula finché non fu catturato dal viso di Sakura.
Kushina lo presentò alla classe, ma Naruto non prestò molta attenzione a quello che disse.
‹‹ Il tuo nome… ›› chiese Kushina chinandosi verso di lui.
Naruto si voltò verso la sua insegnante e bisbigliò ‹‹ N-Naruto ››
Per un istante Naruto fu sicuro d’avere scorto una nota di stupore nello sguardo di Kushina, ma non ci badò molto.
‹‹ Puoi andare a sederti vicino a Sasuke. ›› disse la Kunoichi, salutando Iruka con un cenno.
Naruto fece come le aveva detto. Mentre s’avvicinava al ragazzo dai capelli mori, sospirò domandandosi perché proprio lui doveva sedergli accanto.
Mentre prendeva posto vide, più volte, Kushina osservarlo con un misto di timore e felicità.
Che cosa voleva da lui? Perché lo guardava in quel modo? All’improvviso si ricordò del giorno che aveva visto per la prima volta il Quarto Hokage. Possibile che…?
‹‹ Hanno lo stesso sguardo… ›› mormorò con un filo di voce.
Al suo fianco, Sasuke lo guardò incuriosito.

 

 
Ritardo imperdonabile, ma sono stata occupata per via delle scuola T_T comunque ecco a voi il nuovo capitolo. Spero vi piaccia^^
Grazie a
Neko, Kellyvideomaniacatv, Ansem6, Lovy chan, Vodia che hanno commentato.

Visitami:KanaYuuki
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight