Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: _pat__xD    21/12/2009    1 recensioni
Questa è la prima fan fiction che pubblico...è una one-shot che mi è venuta in mente pensando a delle coppie strane. Ma lui,con il passare dei giorni,si innamorava sempre di più di quella ragazza...di quella amica...la sorellastra del suo migliore amico e,di conseguenza,sua migliore amica... e anche,anzi,soprattutto confidente e consigliera. Spero piaccia...baci
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo

Notte. Buio. L'unica fonte che illuminava la stanza era la flebile luce della luna,che era la sola a conoscere la profonda tristezza del ragazzo. Lui era perdutamente innamorato. Ma non di una ragazza qualsiasi. No. Ma di LEI... lei,l'unica che lo capì quando scoprì che Regina lo aveva tradito...l'unica che lo consolò e che lo trattenne dal fiondarsi su quel maledetto ragazzo che lo aveva allontanato dalla sua ragazza... Lei,poi,gli aveva consigliato di dimenticarsi della sua ormai ex ragazza. Gli aveva detto di guardarsi intorno...e che ci sarebbero state altre ragazze che,ammaliate dalla sua bellezza,lo avrebbero soddisfatto. Ma lui,con il passare dei giorni,si innamorava sempre di più di quella ragazza...di quella amica...la sorellastra del suo migliore amico e,di conseguenza,sua migliore amica... e anche,anzi,soprattutto confidente e consigliera. Si alzò di scatto,consapevole dell'ora andò alla casa di fronte alla sua. Bussò. Dopo un poco gli aprirono. Una ragazza coperta da una vestaglia che le arrivava a metà coscia lo guardava con aria assonnata. "Lorenzo che ci fai qui a quest'ora??" gli chiese lei dopo aver sbadigliato. "Devo parlarti,ma non davanti a...." "Guarda che sono da sola" lo interruppe la ragazza scostandosi per fare entrare lui in casa. Salirono in camera. "Di cosa mi devi parlare?" chiese lei "Volevo dirti che io..." si bloccò...non sapeva come dirglielo. "Tu?" disse andandogli in contro. "Io...non ci riesco" "Non riesci a far co..." non riuscì a finire la frase che si ritrovò le labbra del biondo attaccate alle sue,poi socchiusero entrambi le bocche e fecero incontrare le loro lingue,vogliose l'una dell'altra. Appena si staccarono lui trovò il coraggio di dirglielo. "Io ti amo....Alice"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD