Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cougar    24/12/2009    4 recensioni
I Cullen avevano lasciato Bella,erano spariti dalla sua vita,lasciando il nulla dietro di loro. 20 anni dopo una parte di lei bussa alla loro porta
Genere: Generale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA STORIA NON E’ SCRITTA A SCOPO DI LUCRO,MA PER DILETTO PERSONALE,I DIRITTI APPARTENGONO A STEPHENIE MAYER E A CHI DI DOVERE

 

OURS NEW FAMILY

Ciao a tutti questa ficcy è nata con il titolo “Ours new family”,la sto riscrivendo,la prima stesura non mi piaceva più ed era arrivata a un punto morto,così spero di farla tornare interessante…non sono una grande scrittrice quindi mi auguro solo di rallegrarvi per qualche minuto.

Che maleducata,mi presento mi chiamo Jessica ho 22 anni studio,lavoro e cerco di dividere il tempo tra il mio ragazzo Jordan e i nostri bimbi JD (James Damian)di quasi 2 anni e Jazz (Jasper Aaron) di 5 mesi.

Cercherò di aggiornare una volta a settimana,ora smetto si annoiarvi e vi lascio alla lettura

Piccola nota,per evitare sorprese,in questa storia il cattivo di turno è il randagio (anche se in New Moon è un gran bel figliolo)

Era una tranquilla mattinata a casa Cullen,Esme e Carlisle si stavano godendo i primi raggi di un nuovo giorno cercando invano di ignorare Emmett e Jasper che come al solito si stavano prendendo a randellate.

Alice e Rosalie contenevano con più ritegno la loro euforia per l’ennesima giornata all’insegna dello shopping selvaggio,mentre Edward,be… lui come sempre non faceva niente.

Rimaneva ore e ore seduto al suo pianoforte,fermo,immobile come la sua razza permetteva,le mani lungo i fianchi,due dita di polvere sui tasti muti ormai da due decenni.

Una ruga di preoccupazione si formò sulla fronte di Carlisle,la depressione del l’adorato primogenito stava durando più del previsto.

Quel giorno infatti cadeva una triste ricorrenza,venti anni lontano da Forks,vent’anni dal suo ultimo sorriso.

Abitavano da due anni a Kodiak in Alaska,nuvole e pioggia quasi perenni garantivano loro un buon anonimato.

Carlisle era il primario dell’ospedale locale,Esme era l’architetto della contea e anche i ragazzi lavoravano,la carriera scolastica gli aveva leggermente stufati.

Emmett e Alice erano insegnanti di educazione fisica,lui di football e lei di danza e pallavolo,Jasper era il supplente di storia e Rosalie stava studiando medicina,con specializzazione in pediatria.

L’iddillio familiare fu interrotto dal rombo di un motore che si dirigeva a gran velocità verso la loro casa.

Emmett sbirciò dalla finestra con la sua infantile curiosità -che strano,è raro che qualcuno si spinga fin qui- affermò con risolutezza

Carlisle sospirò -forse avranno bisogno d’aiuto-.

Un suv nero si fermò proprio davanti al vialetto d’entrata,scese un ragazzo,alto con capelli castani sparati da tutte le parti,fisico asciutto e muscoloso evidenziato dalla sola canottiera che indossava sopra i jeans.

Quello che più colpiva però era la vistosa cicatrice che gli solcava il viso, partiva sopra il sopracciglio destro e finiva sulla guancia,troppa serietà negli occhi del giovane uomo.

Dall’interno del veicolo si udì il vagito di un neonato,subito dopo la melodia di Bella’s Lullaby lo placò.

Edward scese nel salone,lo sguardo spiritato e folle,gli occhi neri come la notte più buia -Chi sono?Come osano?- sibilò con sguardo rovente,mentre un ringhio gli nasceva nel petto.

Allora che ve ne pare,spero vi piaccia e visto che fra poche ore è Natale e a Natale si è tutti più buoni vi preeeeeeeeeeeeeeeeego una recensioncina me la lasciate, per piacere,please:-D

Ah ne volete sapere una bella,al centro commerciale c’era il classico vecchietto che faceva Babbo Natale,Jordan ha voluto portarci JD anche se a me sembrava troppo piccolo,difatti quando il nonnino lo ha preso in braccio è scoppiato in un pianto dirotto,sono scoppiata a ridere,il papà invece ci è rimasto male poveri i miei ometti,ho dovuto consolarli tutti e due.

Buon Natale a tutti voi un baci8

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cougar