Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Tifa_heart    29/12/2009    1 recensioni
Appartengono a due mondi diversi: Lui Ricco, povera Lei,Lui Arrogante , lei Timida: Lui abituato a prendersi quello che voleva, lei incerta, insicura, si sentiva inadeguata, ma sognava, non rinunciava a sognare (RufusxTifa) (Titolo iniziale Fortuna nella sfortuna)
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rufus Shinra, Tifa Lockheart
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           Cuore d'oro
Il sole
filtra dalle persiane della mia stanza ma io oggi mi sento da schifo. Dopo tutto quello che è successo Cloud a scelto lei, Aeris la ragazza dolce ed educata. Non riesco a crederci. Ma infondo io sono diversa dal suo tipo di ragazza ideale, io sono indisponente e un pò maschiaccio, lei carina e terribilmente femminile. Ma io non sono di certo una persona che si autocompiange , no non sono così. Per questo ho deciso di andare avanti e di dimenticarmi di Cloud.

.... Dimenticarmi di Cloud... Ma come posso? Bella domanda.

Bene Tifa Lockheart tu sei una donna forte e ti rimetterai presto in careggiata adesso preoccupati di altri problemi, come i soldi. Già i soldi, per me non erano mai stati importanti ma all' età di 14 anni ho dovuto ricredermi e ho dovuto conquistarli lavorando giorno per giorno con le mie sole forze e scoprendo cosa vuol dire diventare grandi. Ma io sono grande? Io nel profondo mi sento ancora una bambina. Sono diventata grande senza rendemene conto, senza sapere ne come ne quando, sono diventata responsabile senza che nessuno mi guidasse. Ma dall' altronde anche Cloud ha vissuto la mia stessa situazione ...
Tifa smettila di pensare a lui, lui appartiene a un altra e sono felice che quell' altra sia Aeris, una delle mie migliori amiche.
Ma torniamo al problema principale, ho bisogno di soldi per Denzel e Marlene. Certo il bar per ora non ha problemi e la gente viene ma chissà per quanto tempo? E poi i soldi non sono abbastanza sufficienti per cinque persone, no volevo dire quattro persone. Cloud se ne andato , si è trasferito da Aeris, adesso siamo io, Barret e i bambini, quindi non lo devo più contare. Ma perchè quando rifletto i miei pensieri vanno sempre a Cloud ...
Uff Tifa puoi farcela troverai sicuramente qualcuno meglio di lui!

Una parola ... Chi è meglio di lui? Chi è meglio di Cloud Strife? Profondi occhi blu come l' oceano, capelli bellissimi irti e biondi, labbra carnose ...
Oh mamma... Tifa ora basta! Cloud è il tuo migliore amico, niente di più! Bell' amico! Quando gli ho parlato del mio problema lui se ne uscito dicendo che forse dovrei lavorare alla Shinra. Io alla Shinra? Ma stiamo scherzando? Forse lui che lavora alla soldier sarà in grado di sopportare quegli snob, ma io proprio no, per non parlare del peggiore di tutti: Rufus Shinra. Se non fosse stato per lui nessuno di noi sarebbe arrivato a questo punto e ...e forse Cloud sarebbe mio. Ecco mi sto autocomisserando, avevo detto che non l' avrei fatto e invece,...
Be dai su e ora che mi alzi e apra il bar. I bambini staranno già in piedi. Scendo le scale e Marlene e Denzel sono già lì.
Facciamo colazione e poi sposto il cartello sulla porta, ora siamo aperti.
Qualche minuto dopo nel bar entra un ragazzo abbastanza alto, capelli biondi e occhi blu glaciali. All' inizio penso sia Cloud, ma poi mi accorgo che non è lui. Il ragazzo si siede su uno sgabello , con un modo elegante che mi da sui nervi e non so perchè. Ora è di fronte a me. Lo riconosco subito è Rufus Shinra. E pensare che fino a 5 secondi fa pensavo proprio a lui, com' era quel detto che Cid e Barret ripetono sempre? ...Ah sì, parli del diavolo è spuntano le corna, ecco questo detto mi sembra adatto all' occassione. Ed eccolo che si atteggia, non lo sopporto, mi viene voglia di cacciarlo a calci ma Marlene e Denzel lo hanno preso in simpatia e hanno fatto amicizia. Incredibile come ci sappia fare con i bambini, questo lato di lui è così tenero e ....e mi piace.
Stop! Ti piace!? Tifa cosa vai a pensare? Quell' uomo è Rufus Shinra, quello che ti ha rovinato la vita!

Il presidente cerca di scambiare quattro chiacchiere.
Allora?
Sì. Dico io non particolarmente interessata. "Ma  cosa vuole questo?"
Ho sentito che hai bisogno di un lavoro.
No, non ne ho bisogno. Rispondo acida, con lui non riesco ad essere buona e gentile come con tutti. E comunque da chi è che l' avresti saputo?
Dal tuo amico Cloud Strife.
"CLOUD! QUalche giorno fa abbiamo quasi litigato per questa faccenda , gli avevo anche detto di non dire niente e invece adesso sembra che io stia chiedendo l' elemosina .  
Cloud ti ammazzo! ... di baci ...ti ammazzo. Inutile per quanto mi sforzi non riesco ad avercela con lui.

Ad un tratto entrano due ragazzi. Il primo è alto, ha i capelli lunghi e rossi, il secondo è pelato e porta gli occhiali da sole.
Sono Reno e Rude. Ma hanno qualcosa di strano, sembrano non aver dormito stanotte, inoltre Reno ha un curioso sacco in mano.
Si siede e mi  saluta con il suo solito saluto: Yo Tifa! A quanto pare non si è accorto di chi ha vicino. Rude invece è rimasto lì in piedi, a differenza del rosso si è accorto della presenza del suo capo. Poi  Reno ordina da bere e gli chiedo cosa gli fosse capitato, dato che sembravano due zombie.  

Tseng ci ha dato in compito arduo, ma c' è la siamo cavata eccellentemente|
Eh allora perchè quella faccia triste?
Mi guarda afflitto e dice: Perchè so che adesso Rufus mi farà compilare inutili scartoffie varie, e così non posso schiacciare il mio pisolino ...
Ci puoi scommettere e proprio per questo che lo faccio! Dice Rufus che fino a quel momento era rimasto in silenzio.  
Reno si gira: Ru..Rufus tu qui?
Sì io, e voi piuttosto a quest' ora non dovreste essere alla soldier?
Noi ...Be ..Ecco ..Piuttosto tu, che ci fai qui nei bassifondi? Cerca di cambiare argomento.
Stavo offrendo alla signorina Lockheart un posto di lavoro ma non sembra interessata.
"Ma perchè mi deve mettere in mezzo"
Tifa Perchè non accetti? Così potremmo vederci spesso! Dice Reno.
Io ...Io be ...
Già è vero il bar, tu lavori qui e stai bene.
"Il mio salvatore! Grazie Reno, grazie a te ho una scusa per dire di no"

Poi succede una cosa che mi sarei mai aspettata. Dalla sacca del rosso esce un mostro. Non so descriverlo, è abbastanza veloce e in due minuti mi distrugge il piano di sopra mentre Reno si lascia scivolare un:oh cavolo!  
Il mostro distrugge anche il piano di sotto e io rimango lì a guardare, incredula di ciò che sta succedendo. I turks fanno uscire i bambini  mentre io sono ancora lì. Sento una mano sulla mia spalla, mi volto è Rufus. Cerca di scuotermi e di dirmi di uscire. Ma io presa dall' ira di quel momento mi scaravento contro il mostro e gli mollo un pugno. Incredibile il mostro è gia svenuto. Era debole. Ma non facciamo in tempo che il soffitto crolla, Rufus mi prende per un braccio e mi trascina verso l' uscita.  
Se non fosse stato per lui, forse sarei rimasta lì. Tanto ormai non ho più niente ...nel vero senso della parola.
No, non è vero, ho i bambini e il loro affetto, loro hanno bisogno di me, non posso morire, se non ci fossi loro sarebbero infelici.
Quindi mi lascio trascinare e corro insieme a lui.
Una volta fuori sento Reno che mi fa vari complimenti, su come abbia sconfitto quel mostro nonostante lui e Rude ci abbiano messo tutta la notte. Sospiro e non lo ascolto, guardo sconvolta la mia casa, ho meglio le rovine di quello che rimane.
Non ho altro posto dove andare? E ora che faccio? ....

Se volete potete venire a casa mia, se non avete altro posto e abbastanza grande, mi sento responsabile. Dice Rufus.

Che cosa fa Rufus Shinra? Ci invita a casa sua e si sente responsabile, volevo vedere se non lo fosse stato. è  tutta colpa sua, la mia vita è rovinata grazie a lui. Meglio rifiutare e poi Aeris e Cloud possono prendersi cura dei bambini e ospitarli a casa loro, per quanto riguarda me be ...Mi arrangero per strada fino a quando non avrò trovato un lavoro. Come se non bastasse i soldi che avevo messo da parte da una vita anche loro sono andati. Uffa ma si può essere più sfortunati di me? Io credo sia impossibile!
Sto per parlare a Rufus quando mi rendo conto che Marlene e Denzel sono saliti sulla sua macchina, un auto abbastanza bella e lussuosa, deve essergli costata un casino. E adesso come faccio a rifiutare? Non posso certo lasciare i bambini da soli con lui! Non posso far altro che accettare. Sospiro sconfitta e lui sorride. Sorride!? ... Ma come si permette di sorridere delle mie disgrazie!?
Va be meglio far finta di niente per ora. Insieme ci incamminiamo verso la sua auto e la mia nuova casa.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Tifa_heart