Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Trixina    29/12/2009    6 recensioni
per Capodanno,nonostante io sia scomparsa per tutto questo tempo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fuka Matsui/Funny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È incredibile quanto sia curiosa la vita

 

I’ll look after you

 

È incredibile quanto sia curiosa la vita. Ma forse,curiosa non è nemmeno il termine adatto. Più che curiosa la vita è un pacco a scatola chiusa,con le sue ironie e i suoi giri che sono-appunto -tutti suoi.

Ed io,quella che da sempre si è imposta di togliere dal suo vocabolario le solite frasi fatte,non ho altro che queste inutili parole sulla punta della lingua.

“Chi se lo sarebbe mai aspettato?”

Non di certo io,che vivevo la mia esistenza nella sicurezza che ti avrei odiato fin quando avessi avuto fiato.

Non di certo tu,che sgrani gli occhi quasi ti avessi proposto di passare la nottata insieme.

Ma giuro di non aver pianificato niente,per una volta.

Ma se ti avessi celato questo segreto ancora a lungo sarei esplosa.

Questo segreto che è cresciuto,facendo a nascondino tra i miei stessi sentimenti.

Perché non era gelosia vederti scherzare con lei-ripetevo stupidamente.

Perché la mia era solo rabbia,per qualcosa che mi avevi sottratto quando ero piccola.

E per un po’ ci sono riuscita.

Ad auto-convincermi che quando c’eri tu non cambiava assolutamente nulla,anche perché avevo visto quanto i tuoi occhi potessero brillare in presenza dei suoi gemelli.

E mi sono imposta di aiutare qualcun altro ad amarti,senza capire quanto male facesse al mio animo.

E adesso sono qui,con il vento che mi scompiglia i capelli nella stessa maniera in cui questa attesa sta creando scompiglio nel mio cuore.

So che non potrò mai rimpiazzare la persona che c’è nel tuo ,ma so altrettanto bene che se me lo permetterai mi prenderò cura di te,quando le ombre dei tuoi mali ti impediranno di vedere la luce.

 

“Vuoi diventare il mio ragazzo,Akito-kun?”

 

Oh, oh,
Be my baby
Ohhhhh
Oh, oh

Be my baby
I'll look after you 

 

 

 

***

 

Vi prego di rispettare un religioso silenzio stampa per tutto il tempo in cui sono scomparsa. È vergognoso,lo so.

Passando alla fic…per chi non lo avesse capito questa fic la dedico tutta a Fuka-chan,precisamente nel momento in cui chiede ad Akito-kun di mettersi insieme. Vorrei capire davvero cosa gli passava per la testa…e la canzone di The Fray sembrava perfetta. Ed eccolo qui,il mio regalo per capodanno…che spero vi piaccia.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Trixina