Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |      
Autore: pralinedetective    02/01/2010    7 recensioni
Klein aveva scosso il capo di fronte alla proposta, accennando di non averne bisogno. Ed eccolo lì, un minimo senso di colpa trasformato in elettricità sulla pelle gelida.
Vedendo come il ragazzino si fregava le mani, il vescovo aveva afferrato il polso e lo aveva avvicinato al proprio viso.

Raccolta Frau/Teito; i generi, gli avvertimenti, il rating a seconda dei capitoli.
[Regalo di Natale per Lady_Nene]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: AU, What if?, Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo (e non solo XD) per la mia carissima Francesca, con tantissimi auguri e moltissime scuse per il ritardo XD Perché quando ci siamo incontrate sono stata orrenda ç___ç, voglio rimediare al più presto *o*
Perché Labrador [se] li [s]batte tutti, perché 07 Ghost è un manga shonen-ai, perché... perché... MELLO SEMEE! <123


Eccoci con una raccolta completamente fuori di testa. Il mio obbiettivo è quello di scrivere un alto numero di Frau/Teito, non me ne frega niente di nessuno, voglio farlo e lo farò °A° Non seguirò alcuno schema, solo prompt presi a caso qui e là, idee personali, sfide con gente che si annoia. *Saltella in tondo*.
Voglio scrivere anche delle oneshot, e delle AU, e delle What if stupidissime, e poi, e poi! Sono completamente in palla XD, non so neppure quale numero simbolico scegliere per chiudere la raccolta e darmi un perché...

L’obbiettivo attuale è di ventotto capitoli, poi secondo me non supero i quattro XD Vedremo.
Eccoci con la prima “cosa”. Penso un augurare
Buona lettura e ritirarmi nella vergogna più nera sia l’opzione migliore XDD.



Genere: Introspettivo.
Avvertimenti: Accenni shonen-ai, post-serie [anime].
Rating: Verde.
Prompt: sette bugie, Non mento mai.


















01 — «Non mento mai».


La vita di Teito Klein era stata costellata di piccole bugie, talvolta inutili, spesso dolorose per chi era capace di leggere la verità sul suo viso. Di conseguenza, era stato quasi naturale per lui imparare a dire il falso anche col corpo e la voce; più semplice, si era poi accorto, era semplicemente evitare il contatto con altri.
Nel momento in cui non avesse parlato, non avrebbe avuto bisogno di mentire né sforzarsi.


Vita liberamente vuota.


Strano come Mikage fosse stato per primo capace di vedere in quel suo «sto bene» una fandonia atta a non preoccuparlo.

«Sto bene», «non ho fame», «va bene così», «andrà meglio la prossima volta», «non importa», «puoi andare», «fa’ silenzio», «non mi va di parlarne», «non è affatto vero», «e invece è andata così!», «dovrebbe importarmene qualcosa?», «sparisci...»: ogni qualvolta si trovava a raccontare cose non vere di fronte a quel ragazzo così sincero una scintilla di colore si accendeva sulle sue dita, regalandogli una piccola fastidiosa scossa.


«Ehi, moccioso, prendi questa».
Frau gli aveva offerto una coperta per quella loro prima notte all’aperto; non sapendo in che maniera Teito avrebbe risposto al freddo aveva preferito agire per primo. Meglio prevenire che curare.

Klein aveva scosso il capo di fronte alla proposta, accennando di non averne bisogno. Ed eccolo lì, un minimo senso di colpa trasformato in elettricità sulla pelle gelida.
Vedendo come il ragazzino si fregava le mani, il vescovo aveva afferrato il polso e lo aveva avvicinato al proprio viso.

Per un attimo il giovane temette che il tremore, dissoltosi al contatto con la guancia di Frau, fosse stato trasmesso a questo.
«A me sembra che tu ne abbia bisogno», si era improvvisamente ritrovato con la coperta lanciata sulla testa, «e piantala di mentirmi, o ti abbasserai ancora di più e Mikage ti schiaccerà nel sonno».

Il moccioso rise, godendo dell’improvvisa sensazione di protezione.
«Io non mento mai».

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective