Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ecila94hina    03/01/2010    6 recensioni
è la prima fic che pubblico quindi siate misericordiosi.Hinata pensa che la sua vita non abbia più senso perchè quello per cui ha cambatuto per tutta la vita non arriva,ma sarà il più egoista ninja del mondo a insegnarle come sia importante vivere la propia vita secondo i propi desideri.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°capitolo

Il vento soffiava e trasportava nei boschi intorno il freddo di quella giornata.

Hinata era tremante e in fin di vita, il suo corpo era ricoperto di ferite.

In quella piccola piazzola in mezzo ai boschi di konoha si era appena concluso lo scontro tra lei e un membro dell'Akatsuki, ma ne era valsa la pena?Ne era valsa la pena di combattere fino all'essere ad un soffio dalla morte? Presto lo avrebbe scoperto.

Suo padre, Hiashi Hyuga e alcuni altri membri del clan erano ad un'estremità della piazzola.

Hinata sapeva che le sarebbe bastato uno sguardo anche minimamente preoccupato da parte sua per sapere che non aveva combattuto invano, per trovare la forza di sopravvivere. Aveva lottato anni e anni per cambiare se stessa,per essere la degna erede del clan, per essere la degna figlia di suo padre e ora le sue fatiche avrebbero dimostrato se era servito veramente a qualcosa.

Hinata era al centro della piazzola, dietro di lei a qualche decina di metri di distanza erano appena giunti i suoi amici e compagni.

C'erano Sakura, Rock Lee, Ten Ten,il maestro Gai, Ino, Shikamaru e Kakashi.

Lentamente e non senza dolore allungò il braccio verso il padre.

Il momento della resa dei conti era giunto.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ecila94hina