Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    03/01/2010    3 recensioni
Raccolta di one-shot dedicata alla coppia Kaname/Yuuki.
4) Speciale Natale
Ormai era quasi sera e lei non aveva ancora trovato un regalo. Il suo sguardo fu attirato da una piccola famigliola composta da madre, padre e un bambino di circa cinque anni. Tutti e tre ridevano felici tenendosi per mano. Yuuki sorrise e pensò che forse un giorno anche lei sarebbe potuta diventare madre, magari di una splendida bambina.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Auguri Kaname!

 

 
Yuuki sorrise soddisfatta e continuò a mescolare la crema al cioccolato che stava preparando. La mise a raffreddare e in seguito la versò sulla torta che aveva finito di preparare poche ore prima.
Osservò soddisfatta il suo lavoro e si sentì felice per quell’opera di pasticceria. Era sempre stata una frana in cucina, ma da quando era andata a vivere con Kaname, nella villa di montagna, aveva avuto modo di sperimentare varie ricette e con il tempo era migliorata.
Quella torta al cioccolato era il primo dolce che le era riuscito tanto bene. Aveva cucinato tutta la mattina, ma né era valsa la pena. Avrebbe fatto una bellissima sorpresa a Kaname presentandosi davanti a lui con quella torta.
Quel giorno era il compleanno di Kaname e anche se sapeva che lui non desiderava festeggiarlo, lei aveva ugualmente preparato quella torta.
Ormai il sole stava tramontando oltre le cime delle montagne innevate e Yuuki sospirò amareggiata. Kaname le aveva detto che c’era la possibilità che quel giorno non tornasse a casa, per via d’impegni lavorativi, ma lei sperava tanto il contrario.
‹‹ Tutto questo lavoro… ›› mormorò dirigendosi verso la grande biblioteca della villa con in mano la torta.
Appoggiò il dolce sul tavolo in legno pregiato e vagò tra gli scaffali alla ricerca di un libro da leggere.
Credeva di conoscere quel luogo piuttosto bene, ma si sbagliava. Mentre osservava i titoli dei grossi volumi impolverati, si ritrovò tra le mani un libro che prima non aveva mai notato.
Non era molto vecchio ed era rilegato in pelle con incinsi alcuni disegni molto elaborati. Al centro della copertina c’era scritto: famiglia Kuran.
Incuriosita lo prese con sé ed andò a sedersi, cominciando a sfogliare alcune pagine. Fu allora che scoprì meravigliata che si trattava di un album di famiglia. La maggior parte delle persone ritratte nelle foto non le conosceva, per questo si concentrò su quelle dei suoi genitori, di Kaname e quelle raffiguranti lei da piccola.
Alcune lacrime le scesero dagli occhi osservando una foto che ritraeva suo padre con la mano posata sul ventre di sua madre e al loro fianco un Kaname sorridente.
Notò che era una delle poche foto in cui era presente. Le altre erano scattate subito dopo la sua nascita ed una quando aveva l’età di tre anni e Kaname la teneva tra le sue ginocchia.
Il primo pensiero che le venne in mente era che a quell’album non erano state più aggiunte altre foto.
Corse nella sua stanza a prendere la macchina fotografica e scattò una foto alla torta. Decise che né avrebbe fatta una a Kaname e l’avrebbe affiancata al dolce per ricordare il giorno di quel compleanno.
Erano quasi le nove di sera e Kaname non era ancora arrivato. Il cielo era pieno di piccole stelle luminose e Yuuki si chiese se fosse ancora il caso d’aspettare il suo amato.
‹‹ Arriverà! ›› esclamò fiduciosa. Si diresse in salotto e si sdraiò sul divano. Era stanchissima e gli occhi minacciavano di chiudersi da un momento all’altro.
Non si spostò di un millimetro quando credette d’aver sentito la porta aprirsi. Era talmente esausta che si convinse d’avere solo immaginato il lieve rumore all’entrata della villa.
Kaname entrò nella villa poggiando il cappotto all’ingresso e si diresse verso la camera da letto. Passò davanti al soggiorno e si bloccò di colpo vedendo Yuuki sdraiata sul divano.
La ragazza socchiuse gli occhi convinta che stesse sognando. Kaname non poteva essere lì…
‹‹ Yuuki! ›› la voce preoccupata del vampiro ebbe il potere di farla tornare in sé e le diede la forza di sedersi sul divano.
‹‹ K-Kaname… ›› balbettò Yuuki sorpresa di vederlo. Non sperava più che lui tornasse a casa, quella sera.
‹‹ Yuuki! ›› ripeté il vampiro andandole a fianco. ‹‹ Ti senti male? ›› chiese.
‹‹ N-no, è solo che ho cucinato tutto il giorno. ›› spiegò Yuuki leggermente imbarazzata.
Kaname chinò la testa di lato e vide la torta appoggiata ad un piccolo tavolino di cristallo.
La ragazza gli andò incontro sbadigliando, prendendo il suo volto tra le mani. Bastò un sorriso e una parola per far dimenticare a Yuuki la stanchezza di quel giorno.
‹‹ Auguri Kaname! ››  mormorò prima che le sue labbra furono catturate da quelle di lui.

 

 
Grazie a chi legge e continua a seguirmi!!! Dedico il capitolo a Ifrittuccia che commenta sempre! Ci sentiamo! Ciaoooooo!!!!

 

 

Visitatemi:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight