Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: darkshine    03/01/2010    1 recensioni
Questa storia è parallela alla storia di "NikyPrincessThlOve"....io infatti sono Fra e questa è il racconto visto dal mio punto di vista...spero vi piaccia...saluti!^_^
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è parallela alla storia di "NikyPrincessThlOve"....io infatti sono Fra e questa è il racconto visto dal mio punto di vista...spero vi piaccia...saluti!^_^ -Capitolo 1- * “L’inizio della nostra libertà” Stavo ancora dormendo quando la sveglia del mio cellulare cominciò a suonare insistentemente;le note erano quelle di “In die nacht” forse una delle mie canzoni preferite. Mi misi a sedere di scatto al centro del letto,guardai l’orologio,erano appena le 3:00, -Finalmente!-esclamai,il giorno da me tanto atteso era arrivato. Così mi alzai con la faccia ancora assonnata,andai in cucina a fare colazione come facevo abitualmente,ma quella volta il mio stomaco era come se chiedesse pietà per la troppa emozione,così sorseggiai solo un po’ di caffè; poi mi precipitai in bagno,facendo attenzione a non svegliare gli altri che ancora dormivano,ma “Boom” ebbi uno scontro con mia madre all’entrata del bagno. Ci fu un incontro di sguardi,mi osservò quasi estasiata,perché anche se non la davo a vedere era estremamente entusiasta. Entrai in bagno e mi fiondai sotto la doccia come se fosse un bisogno vitale in quel momento. Dopo essermi asciugata entrai in camera mia in punta di piedi,cominciai a svuotare l’armadio,in cerca di qualcosa di decente da mettermi….-Trovato!- dissi soddisfatta. Faceva caldo. Mi infilai una minigonna scozzese a scacchi neri e rossi,una canotta nera targata TH con le immagini dei miei idoli sopra;poi presi a truccarmi matita,mascara e ombretto tutto rigorosamente nero,e completai l’opera con lo smalto nero,una cintura intorno alla vita borchiata e un bracciale identico al polso sinistro. Dopo essermi sistemata i capelli e il mio adorato ciuffo mi spruzzai una goccia di profumo allo zucchero a velo al collo. Poi attraversai il corridoio mia madre era già in salotto pronta a salutarmi,presi la mia tracolla piena di spille e immagini dei mie miti,comprata anni prima con Nicole.Dentro c’era di tutto:Pennarelli,Cd,fazzoletti,Acqua,e un po’ di cibo. La presi al volo e mi misi il cellulare in tasca. Poi dissi –Allora io vado…- e mia madre rispose-Vai,stai attenta e divertiti,ti voglio bene- -Grazie mamma,ciao..- Scesi in strada era ancora buio,mentre mi allontanavo la figura di mia madre si sbiadiva man mano che avanzavo, tutto ad un tratto sentii squillare il cellulare. Lo presi e lessi il nome sul display –Nicole - eccola,la mia vita,la persona forse più importante in quel momento…. -Pronto!- -Pronto Fra,sono io!- -Oi amore,ciao- -Senti ci vediamo tra un po’ in piazzetta!- -Ok,arrivo,a dopo zeme- Adesso ero ancora più eccitata…..arrivai in piazza ancora col fiatone….come al solito Nicole faceva ritardo ed io ero lì già da 10 minuti….ma eccola! Arrivò,la vidi da lontano,era bellissima,l’amica che avevo sempre voluto,si avvicinò -Sei pronta?- disse -Prontissima-risposi Aspettammo un altro quarto d’ora,camminando,quando arrivammo alla stazione dei pullman dei sogni,quello pieno di gente come noi,pieno di fan! Salimmo,e ci mettemmo a sedere una accanto all’altra….lì dentro si cominciò a cantare… Eravamo sulla luna,eravamo troppo felici….e l’avventura era appena iniziata…..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: darkshine