Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Neko88    12/01/2010    1 recensioni
Era solo una voce indifferente che ti riservava parole di pietà e non ti insultava mai.
Era solo un paio di occhi grigi che non riuscivano a guardarti con odio e si limitavano a compatirti.
Era solo un numero tre stampato sulla schiena.

Flashfic su Nnoitra e il suo "rapporto" con Neliel
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nnonel


Salve a tutti!
Questa è la prima volta che scrivo qualcosa su Bleach, e spero davvero di esserne all'altezza.
In ogni modo, quella che vi presento è una piccola flashfic introspettiva e senza tante pretese su Nnoitra e Neliel; o meglio, riguarda più che altro Nnoitra.
La mia paura più grande è quella di essere andata OOC, ma sta a voi giudicare. 
Inutile dire che sono aperta a critiche e suggerimenti, ci tengo a sapere la vostra opinione. Non siate timidi :)
Vi lascio alla lettura, e grazie da subito a chi leggerà.


NERO SU GRIGIO


Femmina!”
Nnoitra?”


Era solo una voce indifferente che ti riservava parole di pietà e non ti insultava mai.

Era solo un paio di occhi grigi che non riuscivano a guardarti con odio e si limitavano a compatirti.

Era solo un numero tre stampato sulla schiena.


Femmina!”
Nnoitra?”


Era solo il grigio della sua indifferenza contro il nero della tua rabbia.

Era solo cozzare di spade, metallo su metallo, disprezzo su pietà.

Eppure non era la lama della sua spada a fare così male.


Stupida femmina”


Lei ti guarda, tu la insulti eppure non ottieni altro che quello sguardo che odi così tanto.

Erano solo parole che cadono nel vuoto.

Era solo Neliel.

Ma nel fragore della tua battaglia, lei riusciva a sentirti.

Ma nel buio del tuo odio, lei riusciva a vederti.

Ora invece che ti rimane?


Femmina!”

Nient'altro che nero.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Neko88