Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    13/01/2010    3 recensioni
Sorridi – ghigni – mentre sul viso del piccolo si stende una smorfia di sofferta resistenza.
Mentirebbe su ciò che prova anche di fronte al suo Creatore – ne sei praticamente certo.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Allen
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
verità ambigua Ecco qua un'altra TykiAllen
Non vi preoccupate, è la seconda ma non l'ultima ^^
Questo Pair mi piace troppo *ç*
Una Double Drabble, niente di più ^^ Per ora, almeno...
Spero vi piaccia ^^
Ogni commento è gradito ^^









Verità ambigua









Delicata è la pelle che i tuoi polpastrelli vezzeggiano – pare quasi quella di un bambino appena svezzato, tanto è morbida.
La senti tendersi se la tocchi con troppo ardore, la senti fremere d’impazienza quando la tua mano si fa troppo leggera – questa gli umani la chiamano contraddizione, Allen.
Sorridi – ghigni – mentre sul viso del piccolo si stende una smorfia di sofferta resistenza.
Mentirebbe su ciò che prova anche di fronte al suo Creatore – ne sei praticamente certo.
La tua testardaggine è sempre messa alla prova dalla sua, in un testa a testa che non vede il vincitore se non nell’incertezza.
-Piccolo, non dirmi che non ti piace…-
-Mi piacerebbe più un pugno nello stomaco di questo!-
Piccolo, adorabile bastardo.
Trema mentre le parole gli scivolano fuori dalle labbra.
Non lo vorresti così se fosse diverso.
Lo ami come un suicida prova la nefasta attrazione per il fuoco che divampa – rosso come una vita intensa. Egli è alto e magnifico, e tu lo aneli disperatamente, lo rifuggi con maggior forza.
Allora accontentati di una vana illusione che passa sotto le dita – labile e leggera come una larva umana(*) appena lasciato il corpo mortale ancora tiepido.
Chi offre una doppia faccia non può che ricevere una verità ambigua – e mai, mai ferma.







(*) Larva è da intendersi come "fantasma".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Rota