Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Avis    16/01/2010    4 recensioni
“Ho deciso che il Villaggio della Pioggia si alleerà con Konoha, per fronteggiare gli attacchi di Oto.” Dichiarò con voce fredda Pain. Gli altri tre membri dell’Organizzazione Alba, che sedevano allo stesso tavolo del loro leader, trasalirono rumorosamente.
“Non puoi fare questo, Nagato!” Esclamò Konan, sporgendosi verso l’uomo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisame Hoshigaki, Konan, Pain, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
War Games – Giochi di Guerra

War Games – Giochi di Guerra

 

 

 

“Ho deciso che il Villaggio della Pioggia si alleerà con Konoha, per fronteggiare gli attacchi di Oto.” Dichiarò con voce fredda Pain. Gli altri tre membri dell’Organizzazione Alba, che sedevano allo stesso tavolo del loro leader, trasalirono rumorosamente.

“Non puoi fare questo, Nagato!” Esclamò Konan, sporgendosi verso l’uomo. “Sai benissimo che Amekagure e la Foglia non possono allearsi.”

La donna fu interrotta dalla voce interessata di Kisame, che fece crocchiare le nocche di entrambe le mani. “Un accordo… Interessante.” Commentò l’uomo-squalo, osservando la mappa stesa sul tavolo. “Quali sarebbero le condizioni?”

“Non potete!” Sbottò nuovamente Konan, tirando un cazzotto contro il bancone in pietra. “È vietato!”

“Nulla è proibito ad un Dio.” Dichiarò il capo dell’Akatsuki. “Ti do Suna in cambio del Villaggio della Nebbia.” Aggiunse all’indirizzo di Kisame.

“Ehi, ma Kiri è mia!” Tobi protestò con una certa vivacità, ma fu immediatamente messo a tacere da un’occhiataccia dei due uomini.

“Va bene, accetto il patto.” Disse Kisame,  spezzando il breve silenzio che aveva seguito l’affermazione di Tobi, dopo di che l’uomo-squalo tese il braccio oltre la mappa

“Insieme conquisteremo il mondo!” Proclamò Pain, andando a stringere la mano dell’altro mukenin per suggellare la loro alleanza, facendo attenzione a non spostare le minuscole armate schierate sulla cartina.

Konan sbuffò, piuttosto sconsolata: non avrebbe mai dovuto tirare fuori dall’armadio quel vecchio Risiko.

 

 

 

Note dell’autrice

Ehm… Okay, è idiotissima, ma spero che vi ci siate fatti una risata xD stavo studiando storia, quando la mia mente malata ha iniziato a farsi un volo pindarico su Naruto, Risiko e le manie di grandezza di Pain… Eh, vabbe’! Hope you enjoy it!

 

 

Naruto è di proprietà esclusiva di Masashi Kishimoto. Questa fanfic non ha alcuno scopo di lucro.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Avis