Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Souis    20/01/2010    9 recensioni
Non è stata scritta da me ma da una ragazza,che vuole rimanere nell'anonimato,le ho chiesto il permesso di pubblicarla perchè penso sia stupenda!! leggetela! ne vale la pena!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NB: questa lettera non è stata scritta da me! ma di un'altra fan dei Jonas Brothers che preferisce rimanere anonima!!
Io l'ho amata e ho deciso di postarla per lei (con il permesso)
ecco a voi
Enjoy

                                             Lettera a Nick Jonas..
Caro Nick,
come va?

So bene che non leggerai mai questa lettera e in effetti non ha alcun senso scriverla,
eppure per me è molto importante,ho bisogno di sfogarmi con qualcuno..e l'unico che puo capirmi sei tu..
 
Il mio nome è ........ ho 16 anni e sono italiana,quindi probabilmente non ci incontreremo mai,
magari un giorno di questi,quando tornerete qui in italia riuscirò finalmente ad andare ad un vostro concerto,
ma le probabilià di poterti dire di persona tutto quello che sto per dirti sono una su un milione,
e ti assicuro che io non sono miley cyrus!
 
Puo la vita essere cosi difficile a 16 anni Nicholas??

 


Perchè la mia è cosi maledettamente pesante che sono sicura di scoppiare un giorno di questi..
 
Sono sicura che in questo momento ti chiederai: "Cosa c'entro io in tutto questo???"

La risposta è semplice: Nick tu c'entri sempre,tu sei l'unica cosa che mi da forza ad andare avanti..
e non è un esagerazione credimi!
 

Tu sei l'unico esemplare al mondo in grado di capirmi..lo sento dalle tue canzoni..dal tuo modo di essere..
tu sei  semplicemente incredibile..
Sai,2 mesi fa,mi è stato diagnosticato il tuo stesso problema..diabete..
 

E pensare che io ero fan dei Jonas Brothers da un paio di anni,
quanti pianti ho fatto pensando alla tua malattia!
ma solo adesso mi rendo conto che prima di quel giorno di 2 mesi fa..
non avevo la minima idea di cosa tu intendevi quando parlavi del tuo problema..
quel giorno ho capito tutto..ho capito come ti sei sentito..
 
è una cosa banale eppure cosi spaventosa vero?
è come venire marchiati per tutta la vita,non puoi cambiarlo..tu sei quello..per tutta la vita..

La malattia ti accompagnerà durante tutto il percorso della tua vita cercando sempre di metterti il bastone tra le ruote
 
Cercando sempre di buttarti giu ogni minimo movimento che compierai, o strada che prenderai..
 
lei sarà sempre li con te aspettando di vederti cadere..

 


Ma tu Nick sei riuscito a convivere con il mostro..
sei riuscito ad ignorare la sua presenza che prova a spaventarti durante il tuo cammino...
 

e se io non ci riuscissi??
 

se il mostro prendesse il sopravvento di me??
 

se dovessi diventare solo un piccolo burattino tra le sue mani???
 

Importerebbe qualcosa a qualcuno??
 

Quando i dottori ti hanno informato della sua presenza dentro di te,
ti sei chiesto se eri in procinto di morire
ma tu Nick lo sapevi che non potevi morire,
non potevi fare questo ai tuoi fratelli, alla tua famiglia,ai tuoi amici e alle tue fan..
sarebbe morta una parte di ognuno di loro con te!
 

Fortunatamente ringraziando il Signore non ti è successo niente e sei riuscito a rafforzarti da questa situazione..
 
ma se fosse successo a me??
 
forse alcune persone come la mia famiglia ne avrebbero sofferto..
ma sarebbe stato un dolore passeggero per loro,
adesso io mi sono caricata sulle spalle questo fardello,
fardello che mi perseguiterà per il resto della mia vita..
non era forse meglio morire???
 
cosa ci sarà dall'altra parte che fa tanta paura Nick??
 Non mette piu paura la vita??

Ogni giorno passato cosi..cercando qual qualcosa che non troveremo mai con la costante paura della morte..
Tu nick hai paura di morire come dici nella tua Who I Am ..
io invece ho paura di vivere..ho paura di affrontare ogni giorno!

Oh Nick sei l'unico che puo capirmi e sei cosi irraggiungibile!

Non puoi neanche immaginare cosa darei per poterti parlare..
Per spiegarti come ti senti e sapere come ti senti tu..
per capirci a vicenda..per sollevarci a vicenda del fardello che ci accomuna..

Non voglio essere tua moglie.

Non voglio avere tanti figli con te vivere in campagna e vivere la vita insieme.
Anche perchè è una cosa impossibile.
Sono pessimista Nick,lo so,ma la vita mi ha buttato giu cosi tante volte!
Non mi da neanche tempo di riuscire a rialzarmi prima di colpire di nuovo!

Con te la vita è stata molto cortese,Nick hai tutto quello che un ragazzo possa mai desiderare!
Nick non lasciare che il mostro prenda il sopravvento!!
Mai!
So che non lo farai sei un ragazzo forte..
vorrei avere la tua stessa forza...
Sei un esempio che spero di riuscire a seguire Nick..

Tanti auguri per l'uscita del tuo album solista! sono sicura che sarà un successone!
E per quanto riguarda me...A little bit longer..and I'll be fine.. Lo spero davvero Nick

Baci..
.........


ragazzi vi assicuro mentre leggevo mi sono messa a piangere come una bambina..non la trovate la piu bella lettera del mondo??
sarebbe stupendo se Nick la leggesse davvero!:)
baci!
sara..

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Souis