Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: beat    22/01/2010    3 recensioni
Solo uno sguardo, quello che i due si scambiano, silenziosi.
Un infinitesimale momento in cui entrambi, occhi negli occhi, si guardano davvero. Possono quasi scrutarsi nell'animo e nel cuore.

N.B. [PERSONAGGI: Rhadamantis, Pandora] (che non sono in elenco, motivo per cui ho dovuto mettere "un pò tutti")
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

********************************************************************************

Personaggi: Wyver Rhadamantis, Pandora

********************************************************************************



Solo uno sguardo


Una nota vibra nell'aria, pigramente seguita da un'altra.
Le lunghe dita pallide pizzicano senza fretta le corde.

Una.

Dopo.

L'altra.

Non una melodia, solo note solitarie che si spargono nell'aria ferma.
L'eco lungo i corridoi deserti sapeva rendere quei suoni straordinariamente cupi.


Rhadamantis posa il ginocchio a terra, in attesa degli ordini.
Un Gigante infernale che si prostra dinnanzi ad una fanciulla.
Ma di fronte a lei non può fare altro che piegare la testa.
China il capo, porgendo il collo senza paura.

Pandora tocca ancora una corda, un ultimo singulto di musica, prima di rivolgere l'attenzione al suo Generale.
Impartisce gli ordini, precisa e puntuale. Non spreca parole laddove non sono necessarie.
Un'ultima raccomandazione, più di formula che di necessità. Rhadamantis le è fedele e non farà nulla che la possa deludere.
L'uomo annuisce.
Raccoglie l'elmo e fa per alzarsi.


Solo in quel momento, solo per un breve attimo, osa alzare gli occhi sulla figura di fronte a sé.
Un'occhiata solamente, rapida e rapace.
Gli occhi scivolano avidi sulla figura della fanciulla infernale.
I serici capelli, neri come la notte.
Le nobili mani posate in grembo.
Il pallido viso di scultorea fermezza.
L'eterea figura di splendente terrore.

Solo uno sguardo, quello che Pandora lancia da dietro le lunghe ciglia all'uomo di fronte a lei.
L'espressione in viso ferma e decisa.
Le mani forti, tremende e letali.
La maestosa figura della Viverna china in deferente omaggio.
Gli occhi dorati incatenati ai suoi.


Solo uno sguardo, quello che i due si scambiano, silenziosi.
Un infinitesimale momento in cui entrambi, occhi negli occhi, si guardano davvero. Possono quasi scrutarsi nell'animo e nel cuore.

Solo.

Uno.

Sguardo.

Poi Rhadamantis si inchina per salutare, allontanandosi senza indugio dalla fanciulla.
Lei per un momento ancora fissa quella schiena, ampia e forte, prima di stendere le dita e pizzicare nuovamente le corde dell'arpa.



“Mi raccomando.”

"Stai attento!"

“Sì, Lady Pandora.”

"Yes... My Lady."





********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

Che dire?
Oggi stavo pensando a questi due, e mi sono trovata a constatare che sono una coppia interessante.
Quindi ho provato a scrivere questa breve flashfic su di loro.
Non li intendo come coppia, perché a Rhada si è appiccicato indelebilmente Kanon, ma anche solo accostati questi due mi piacciono un sacco. Sono dannatamente belli! <3


Fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche!

Grazie a chi vorrà lasciare una recensione e a quanti leggeranno e basta.

Beat




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: beat