Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    23/01/2010    1 recensioni
Bambole e insetti.
Come classificare queste due entità?
Le bambole sono meri oggetti, eppure tecniche segrete come quella di estirpare la semplice anima da un corpo le legano indissolubilmente alla vita.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kankuro, Shino Aburame
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Jenuary the 23rd'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
master of Master of…



Bambole e insetti.
Come classificare queste due entità?
Le bambole sono meri oggetti, eppure tecniche segrete come quella di estirpare la semplice anima da un corpo le legano indissolubilmente alla vita.
Gli insetti sono animali viventi, eppure nel loro muoversi compatto e quasi senza anima sembrano dei semplici burattini in mano a chi li comanda tutti senza remore.
Come classificare queste due entità? Vive o morte? Oggetto o creature?
Non lo sanno, né Kankuro né Shino a dirla tutta. Non hanno mai pensato – chi per semplice inerzia chi per ottusa determinazione – che la questione fosse realmente un problema. Per cui, a queste domande non sanno rispondere.
Si sentono un tutt’uno con le proprie armi, così le chiamano, come se la loro essenza esplicita si fosse divisa ante- tempo dalla perfetta unità e si fosse impiantata in più contenitori.
Per Kankuro sono poche unità in più, per Shino sono infinite – ma il principio è lo stesso.
Alla fine, se si volesse essere precisi, più che sulle creature che essi governano domande simili bisognerebbe farle sui governanti.
Shino Aburame e Kankuro no Sabaku, the master of puppets e the master of bugs.
Se è vero che il principio di classificazione deve interessare ogni componente della vita umana allora non sarebbe neppure ammissibile la loro esistenza. Perché sfuggono a qualsiasi definizione.
Esseri umani, ninja, armi, strumenti, compagni…
L’uomo vacilla di fronte all’ignoto, per questo motivo – forse – i due indossano maschere che nascondano i loro volti. Per celare verità e mistero assieme dentro di loro.
Non ci si stupisce, allora, se i loro occhi nel momento dell’incontro si capiscano meglio di chiunque altro. Non per pietà tendono la mano l’uno all’altro, ma per una comprensione profonda che li unisce in un vincolo indissolubile.
Magari semplicemente toccandosi hanno compreso le verità l’uno dell’altro, magari semplicemente parlandosi, rivelando un mondo che agli altri rimarrà sempre ignoto – per ovvi motivi di sopravvivenza, non altro.
E toccandosi, in fondo all’anima, hanno dimenticato ogni futile questione che annodasse al cuore la malinconia. Sgombri di ogni ombra sul viso, si sono aperti infine al semplice sorriso.




Altra piccola ff per il compleanno di Shino ^^
Spero abbiate apprezzato, sinceramente non mi viene molto il pair KankuroShino °°
Comunque, grazie di aver letto ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota