Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Miyu.    24/01/2010    12 recensioni
Cosa succede quando una ragazza scopre di essere un vampiro? E se fosse amica di un cacciatore di vampiri? "è Tutto estremamente Complicato".
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'mVampProlo

                                  I' m a vampire...Wait. WHAT?!

Prologo

-Kagome scendi da lì!-

Ora vi starete chiedendo Perché c'è una ragazza attaccata alla cima di un pino.

Bé è complicato.

Sapere che sei un vampiro da un momento all'altro, è complicato.

Soprattutto se sei un' adolescente con crisi isteriche frequenti.

Ma iniziamo dal principio.

Mi chiamo Kagome Higurashi.

Ho sedici anni e frequento il primo anno delle superiori al Liceo Sengoku.

Fino a pochi giorni fa credevo di avere una famiglia abbastanza normale.

Fratello psicopatico a parte.

A scuola vado bene finché studio.

Ho tre amiche. Gruppo esteso, eh? Mah, come si dice, meglio pochi ma buoni.

Ho anche il mio nemico giurato a scuola, sotto forma di un dio con occhi d'oro e capelli argentei, ma sempre nemico è. Il suo nome è Inuyasha No Taisho. Lo conosco dall'asilo. E udite udite, non sono mai riuscita a sopportarlo.

Il motivo? Semplice.

La sua presenza era una disgrazia per me.

Non potevo farmi amiche, che loro s'ingelosivano oppure che cercavano di farmi fare da tramite.

Mi avevano scambiato per un centro umano di appuntamenti.

Non mi sembra di avere in testa un cartello con su scritto “ Chi vuole un appuntamento con Inuyasha si rivolga alla sottoscritta”.

Le mie amiche si chiamano Ayame, Sango e Rin.

E tutte già accoppiate. Per modo di dire, per carità.

Io sono l'unica povera sfigata che rimarrà sola per tutta la sua lunghissima vita.

Ma non mi piace deprimermi. Non si direbbe, vero?

Io fin da piccola uso il gioco della felicità. Si, esatto, quello di Pollyanna.

Anche se mi sento un po idiota ad essere così positiva ogni volta.

A volte per quanto è complicata la mia vita penso di vivere in uno Shojo Manga.

Che Rin mi rifila per, come dice lei, “farmi una cultura”.

Rin pensa che io sia un caso disperato con i ragazzi. Non ha tutti i torti.

La verità è che non sono mai stata innamorata.

Nada. Nemmeno una piccola cotta.

Ma ora sto andando fuori tema.

La mia scoperta risale a ieri... Il giorno in cui la mia vita cambiò radicalmente...





_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_Writer's Space:_:_:_:_:_:_::_:_:_::__:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_


Ed eccomi qui! La mia prima ficcy su Kaggy e Inu!

Oltretutto comica, stiamo nel mio territorio belli miei.

Commentate in tanti. Ma tAnti!

Se i miei commenti non sono simmetrici vi sguinzaglierò Death The Kid xD

Kiss Kiss

Violet


   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Miyu.