Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    26/01/2010    3 recensioni
Lo segue in silenzio, nascondendo se stesso nell'oscurità che lo ha divorato, trasformandolo in ciò che è ora.
Non è più di Riku il riflesso che vedrà allo specchio.
Per quanto Sora lo cerchi, lui non si farà più trovare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The wrong reflection

Serie: Kingdom Hearts II

Rating: Pg-13

Genre: Introspective

Characters: Riku/Ansem

Pairing: RikuxSora (implicit)

Conteggio Parole: 200 (double drabble)


.The wrong reflection.

Li osserva da lontano, spiandoli.

Incapace di mostrarsi ai loro occhi. Rivelandosi per quello che è – ma, ormai, che cos'è se non un'identità fittizia che tiene intrappolata una coscienza avvolta da peccati?

Ombra di se stesso, condannato a vivere in mezzo ad altre ombre.

Aggrappato a ciò che era, solo grazie a Sora, che non ha mai voluto dimenticarlo. Che non ha mai voluto lasciarlo indietro.

Lo guarda proseguire, giorno dopo giorno, mondo dopo mondo, nella sua ricerca.

A fatica resiste al desiderio di toccarlo, che, prepotente, invade ogni pensiero. Sfiorarlo, sfiorarlo... basterebbe anche solo sfiorare per un istante soltanto la mano di Sora e lasciarsi travolgere dal suo calore, basterebbe questo per fargli accettare un futuro divorato dall'oscurità a cui si è abbandonato.

Ma quando trova il coraggio di allungare la propria mano verso di lui, la pelle bronzea, di dita troppo lunghe, si specchia in occhi gialli e sconosciuti -eppure dovrebbero essere i suoi- ed è vergogna.

Impotenza.

Disperazione.

Indegno d'essere ancora chiamato Amico.

Torna a farsi inghiottire dalle proprie tenebre -e da quelle di Ansem-, così che non possa più essere trovato.

Perchè di Riku, ormai, non rimane che un riflesso sbagliato in uno specchio nero.


.THE END.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma