Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    26/01/2010    3 recensioni
Una nuvoletta di fumo grigio uscì languida dalla bocca spalancata, scivolando leggera sulle labbra.
I muscoli indolenziti del corpo – dalle lunghe gambe avvolte da coperte pesanti – si rilassarono contro la tastiera del letto mentre i polmoni si riempivano d’aria sporca.
Era pace, in un sol attimo.
-Stupido idiota di un kappa…-
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gojyosanzo Prima ff sulla coppia ☺
Dio, mi esalta scrivere in questo fandom ** Come mai mi era successo xD
Spero possa piacervi ^^
Buona lettura a tutti voi ☺



[Give me]
Smoke



Una nuvoletta di fumo grigio uscì languida dalla bocca spalancata, scivolando leggera sulle labbra.
I muscoli indolenziti del corpo – dalle lunghe gambe avvolte da coperte pesanti – si rilassarono contro la tastiera del letto mentre i polmoni si riempivano d’aria sporca.
Era pace, in un sol attimo.
-Stupido idiota di un kappa…-
Ma come il battito delle palpebre si risolve in un istante, anche il silenzio parve fuggire immediatamente lontano. Non erano esseri discreti, quelli che abitavano quel letto ancora caldo – d’amore o qualcosa di assai simile.
Gojyo, con la sigaretta fumante ancora in mano, volse semplicemente lo sguardo verso la figura bionda distesa al suo fianco: sdraiato di pancia – con la schiena che risaltava al di fuori da ogni lenzuolo candido – stava sveglio Genjo Sanzo Hoshi. Lo fissava, con i suoi occhi suadenti, con il suo sguardo penetrante e fin troppo fisso.
Con chiara in faccia la voglia incredibile di fumare a sua volta.
Sha Gojyo sorrise, tornando come se niente fosse alla propria attività – senza risparmiargli, neanche quella volta, una frecciata di pura ironia.
-Buon risveglio anche a te, mio caro sommo Sanzo…-
Sentì uno sbuffo a dir poco irritato prima che una mano, davvero poco gentile, non stringesse le dita attorno al suo polso e lo tirasse appena e con malagrazia.
Le labbra di Sanzo arrivarono a circondare la cicca chiara della sigaretta e ad inspirarne il fumo denso – che poi avessero più o meno coscientemente sfiorato anche la pelle di Gojyo, questa era un’altra questione…
Finalmente pago, il bonzo espirò quanto ricevuto per poi lasciare andare mano e sigaretta annessa, tornando ad affondare il viso nel cuscino morbido.
Qualche secondo di sconcerto prese la coscienza di Gojyo, tanto che il silenzio calò di nuovo tra i due. Ma con un sorriso un poco tirato – e una parolaccia trattenuta a stento nella gola – pose la sigaretta ancora fumante nel posacenere sul comodino accanto al letto e si chinò contro il corpo dell’altro, passando la sua mano sulle spalle chiare.
Sanzo si voltò, con un’espressione corrucciata in viso – come a chiedere discretamente che cavolo volesse ancora da lui quel maniaco di un kappa sempre in calore.
Gojyo sorrise un’ultima volta, toccando con le proprie labbra la bocca imbronciata del monaco – e affondando quanta sporca passione potesse provare direttamente nella sua gola.
Oh, quel semplice alito di fumo se lo sarebbe fatto restituire. Anche a costo di prelevare tutta l’aria che ci poteva stare in quei maledetti polmoni.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Rota