Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    29/01/2010    7 recensioni
"Uffa! È vero che siamo nella città più brutta del mondo, ma possibile che a Ba Sing Se non ci sia neppure qualche pericolo mortale, qualche psicopatico piromane che vuole farci fuori, o qualche, che so, strana bestia procura-guai? No, perchè star qui mentre Twingle Toes e la sua ragazza cercano Appa è davvero noioso... E non posso neanche far nulla per aiutare ad appendere quei volantini!" Sbuffò.
[Toph/Sokka]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Blind and the Boomerang Warrior

La ragazza sbadigliò, annoiata.
"Uffa! È vero che siamo nella città più brutta del mondo, ma possibile che a Ba Sing Se non ci sia neppure qualche pericolo mortale, qualche psicopatico piromane che vuole farci fuori, o qualche, che so, strana bestia procura-guai? No, perchè star qui mentre Twingle Toes e la sua ragazza cercano Appa è davvero noioso...  E non posso neanche far nulla per aiutare ad appendere quei volantini!" Sbuffò. 
"Che ne dici di aiutarmi a scegliere il nome migliore per noi quattro, Miss Pericolo?" Le suggerì Sokka. "Tipo La Squadra Dell'Avatar! O I Terribili Quattro! O..."
"I Tre e l'Idiota. Come ti pare?"
Lui la guardò contrariato.
"Li ho segnati qui, dammi un parere"
Toph osservò con ostentata meraviglia il foglio che Sokka le porgeva.
"Il terzo nome è davvero splendido!"
"Davvero? Finalmente qualcuno apprezza le mie capacitá creativ...  Molto divertente, Toph".
L'Earthbender scoppiò a ridere.
"Avanti, smettila di perdere tempo con quelli e andiamo a cercare qualcosa da fare! Magari qualcuno vuole sfidare la Bandita Cieca!"
Sokka alzò gli occhi al cielo.
Quella ragazza era davvero terribile.
E forse era per quello che, ancora una volta, non poteva non assecondarla.
"Avanti, Bandita Cieca. Ammettilo che senza il mio boomerang a salvarti non vinceresti neppure mezzo combattimento! Io ero un grande guerriero!" Toph lo squadrò poco convinta.
"Ah,sì,il grande guerriero che insegnò a combattere ai Pericolosi Trecento Bambini della Tribù dell'Acqua e in seguito vinse la sua battaglia migliore travestendosi da donna..."
"Cosa sarebbe questo tono ironico? Guarda che senza di me adesso saremmo ancora a casa senza Aang! Chiedi a Katara!"
"Sì,sì,va bene..."
L'eco della risata della ragazza si perse nella via di Ba Sing Se.


Eccomi qui, pure in questo fandom.
Che dire, Avatar è un vero spettacolare capolavoro. Ho adorato le prime due stagioni e ora sto iniziando la terza.
Toph, Toph, Toph… Amo questa ragazza, in tutto e per tutto. Amo Sokka, il primo a piacermi in Avatar.
E amo il pairing, sì. Quindi, abituatevi.  

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer