Videogiochi > Metal Gear Solid
Ricorda la storia  |      
Autore: bluemary    31/01/2010    2 recensioni
One must die, and one must live. That was the mission.
[Metal Gear Solid 3]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble su uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, mi auguro di essere riuscita a centrare almeno un po’ la sua complessa personalità. Le due frasi in corsivo sono pronunciate dalla stessa The Boss durante un dialogo con Snake.




Rain

…One must die, and one must live…
That was the mission…

È durante la pioggia che per qualche istante lui torna al suo fianco.
Lo percepisce ad ogni goccia sulla propria pelle, come fossero le sue dita a percorrerle il volto.
Ne riconosce la voce nella carezza del vento, un sussurro pacato di attesa, che non accusa e non recrimina, ma si limita a sfiorarle la mente.
Talvolta un lampo improvviso la illude con i contorni del suo profilo, riflettendo l’immagine degli occhiali scheggiati che non riescono a coprire quella striscia vermiglia sulla sua guancia; l’unico colore nel grigio della tempesta.
Ed è allora, in un fremito di nostalgia senza rimpianti, che la leggendaria The Boss riesce a sentirsi nuovamente umana.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: bluemary