Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    31/01/2010    0 recensioni
Questa ff è il continuo di "un'infiltrato molto sexy". Rio e Kaori stanno per cambiare definitivamente la loro vita grazie anche all'arrivo di due persone molto speciale. Cosa succederà? Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un arrivo inaspettato capitolo 7

Capitolo 7

Mentre Kaori e Miki si avviavano a casa di Mick, e Umi andava dai suoi informatori, Ryo e Ryuko si dirigevano verso il distretto di polizia. Arrivato si fecero ricevere da Saeko a cui spiegarono tutto e in men che non si dica la poliziotta trovo notizie sul padre dei bambini e sulla sua famiglia; putroppo però le notizie non erano delle migliori: Sayuri senza saperlo si era sposata col figlio del capo di una delle maggiori cosche mafiose cinesi che circa 5 anni prima si era trasferita in America perché purtroppo a causa di City Hunter a Shinjuku non era più possibile lavorare. Le notizie più recenti che si avevano del capo e della sua famiglia e che erano tutti sbarcati in Giappone circa una settimana fa per motivi sconosciuti, ma non si sapeva dove risiedessero, sembravano scomparsi nel nulla. Saeko a quel punto disse- Io penso che sapessero che la sorella di Sayuri era Kaori ed erano sicuri che lei sarebbe venuta qui da lei – Si ho capito ma perché vogliono assolutamente quei bambini? – chiese Ryuko; Saeko e Ryo si guardarono ma fu quest’ultimo a dire – Perché con la morte del suo unico figlio ora sono loro i successori del capo – Ryuko rimase di sasso  - Saeko grazie mille – e così dicendo se ne andarono.

Intanto a casa di Mick, Kaori e Miki stavano spiegando tutto al padrone di casa e a Kazue quando Mick si alzò di scatto e disse- Shhh…. Sento qualcuno che sale di corsa le scale…… e per di più è armato….. mamma mia ma quanti sono…. Mi sembrano una ventina. Presto Kazue portale subito fuori di qui – E tu cosa hai intenzione di fare – Non ti preoccupare li rallenterò solo e vi raggiungerò immediatamente. Ora andate – Kazue col cuore in gola si rivolse a Kaori e Miki e disse – Ragazze presto di qua – e le condusse nella camera da letto, dove all’interno di un’anta dell’armadio era nascosta una porta che conduceva a un corridoio che portava dritto dritto sul retro della palazzina dove era parcheggiata una macchina – Kazue ma quando l’avete costruito? – Kazue guardò Kaori e sorrise – Subito dopo che ci siamo trasferiti… sinceramente l’idea è venuta a me ricordando i passaggi segreti che avete tu e Ryo in casa e Mick è stato d’accordissimo. Presto salite in macchina aspetteremo due minuti Mick, ma se non arriva partiamo – Ma….. – disse Kaori ma guardando Kazue capì che le costava molto fare ciò che stava facendo. A un certo punto sentirono una forte esplosione provenire da casa di Mick, mentre una testa bionda usciva dalla porta del corridoio – Ragazze vi sono mancato?.... su presto andiamo – Mick ce l’aveva fatta.

Mentre Rio e Ryuko tornavano al cat’s eyes e Kaori, Miki, Mick e Kazue si dirigevano verso casa di Kasumi per avvertire anche lei, Umibozu, facendo il giro dei suoi informatori, aveva fatto delle belle scoperte, per primo dove si trovasse ora la famiglia del padre dei bambini, in più aveva scoperto la loro prossima mossa, così decise di tornare al locale.

Una volta raggiunta Kasumi e raccontato tutto anche a lei, Kaori e gli altri si diressero anche loro al Cat’s Eyes. Arrivati trovarono tutti lì, persino Saeko, Reika, e il Doc che non si sa come, poiché nessuno ci aveva parlato, era riuscito a sapere tutto e voleva dare una mano. Il primo a parlare fu Falcon - Allora, dai miei informato ho scoperto che la famiglia di quel farabutto si trova in una delle ville sui colli di Tokyo, la cosa buona e che la villa è sorvegliata da incompetenti, la cosa brutta e che so quale sarà il loro prossimo piano – Ryo lo guardò dritto negli occhi e quello che vide non gli piacque per niente, aveva un brutto presentimento –Sputa il rospo scimmione – Hanno intenzione di rapire i bambini un’altra volta - Ma va non lo sapevamo – Fammi finire Ryo; dicevo, hanno intenzione di rapire i bambini di nuovo, ma se non riuscissero a farlo hanno deciso di rapire Kaori e torturarla finché tu non gli porterai i gemelli – Ryo a quelle parole sbiancò – Brutti bastardi – Kaori gli si avvicinò e gli disse – Ryo calmati mi è venuta un’idea, so che non ti piacerà… - Ryo la guardò e intuendo cosa stava pensando la fermò subito – Non se ne parla nemmeno – Ma Ryo è l’unico modo… - Ho detto di no – Scusate potete spiegare anche a noi per favore – disse una Saeko alquanto alterata – Kaori ha intenzione di fare da esca e farsi rapire in modo che potrà entrare, liberarsi e aprirci i cancelli, e intanto fargli credere che sono in vantaggio- disse un Ryo alquanto contrariato – Darling è un’ottima idea – disse Mick – Non se ne parla nemmeno – ribadì Ryo – Ma Ryo è un piano favoloso e non correrà nessun pericolo – acconsentì Miki, e anche Umi e gli altri erano d’accordo – Ma… - Niente ma Ryo orami ho deciso, devo liberare Sayuri a tutti i costi e poi è una cosa che ho già fatto no… dai … - e lo guardò con i suoi occhi da cerbiatta talmente imploranti che Ryo capitolò – E va bene ma addosso porterai una cimice e il minimo pericolo che capterò interverro senza aspettare l’apertura dei cancelli – Va bene – rispose Kaori.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy