Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: 321_Featherly piper_123    31/01/2010    9 recensioni
"Volete sapere qual'è il motivo per cui lascio i Beatles? Ve lo spiego subito..."
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: Una ragione in più
PAIRING: Paul McCartney / John Lennon
FANDOM: Beatles
PERSONAGGI: Beatles, Paul McCartney, John Lennon
RATING: PG-13
WARNING: slash, shonen-ai, OOC, AU, long-shot
DISCLAIMER: I Beatles non sono miei, questa è una fiction di tipo slash, cioè una storia INVENTATA basata su un RAPPORTO OMOSESSUALE. Nessuno è costretto a leggerla, ma di sicuro NESSUNO deve fare commenti offensivi verso l'autrice, il genere, o i personaggi, che, infondo, non c'entrano nulla. Ringrazio tantissimo _Saruwatari_, mia grande amica e maestra in fatto di slash, per la collaborazione che mi ha dato scrivendo la prima parte di questa fic. La dedico a te, amora :-x (<- bacetto). Ahh, ovviamente non c'è nessuno scopo di lucro. Ora mi ammutolisco, augurandovi buona lettura (e a me un 'buona fortuna' ^_^"). Ou revoir!

“Ha amato i Beatles più degli altri, e certamente ha amato John più di quanto John lo amasse”

"Volete sapere qual'è il motivo per cui lascio i Beatles? Ve lo spiego subito.
Tempo fa conobbi un tale che si era innamorato del suo migliore amico, che aveva moglie e un figlio, l'amante e quel che è peggio è che questo non voleva più saperne di questo tale. Questa persona si era innamorata di lui la prima volta che conobbe l'amico. Questo suo amico era il leader di una band locale ed era un tipo molto affascinante che faceva strage di cuori..."
"Mi scusi Sir McCartney, cosa c'entra tutto questo col perché ha deciso di lascare il gruppo?"
"Mi faccia finire di parlare, ora ci arrivo... quindi dicevo che questo amico faceva strage di cuori. Il tale che conoscevo fece di tutto per farsi notare da questo leader e ci riuscì tanto che alla fine entrò nel gruppo condividendo la leadership.
Questi due ragazzi condividevano tutto, persino la forchetta! Per cui dopo svariato tempo diventarono amici molto stretti e stavano sempre assierme, certe volte saltando persino la scuola per scrivere canzoni a casa dell'uno o dell'altro.
La loro vita non era facile, visto che entrambi avevano perso le rispettive madri poco prima di conoscersi, ma erano sempre disponibili l'uno per l'altro; a volte, infatti, capitava che passavano le notti piangendo abbracciati l'un l'altro... semplicemente perché non c'era motivo di tenersi tutti i problemi dentro.
Dopodiché successe che nel gruppo alcuni componenti se ne andarono e altri entrarono. Il tale che conoscevo divenne da chitarrista un bassista e fece sì che nella band si inserisse un altro chitarrista, nonchè suo compagno di scuola.
Quella band in pochissimo tempo divenne famosissima in tutto il mondo, viaggiando in lungo e in largo rivoluzionando i costumi e la musica di quel tempo.
Con il passare del tempo successe automaticamente che piano piano tutti i componenti del gruppo trovarono l'anima gemella, alcuni si sposarono persino, sto parlando del migliore amico di quel tale, che poi fece un figlio e divorziò trovando un'altra donna.
Era proprio questo che uccideva il signore che conoscevo. Il fatto che il suo migliore amico si fosse fatto una volta per tutte una famiglia tutta sua, che adesso non avesse più bisogno di lui perché aveva una moglie con cui confidarsi e scambiarsi consigli.
Così il tale decise anch'egli di farsi una famiglia e, pur non amando affatto la sua fidanzata, la sposò..."
"Sir Paul continuo a chiedermi a cosa lei si stia riferendo..."
"Ho detto già al suo collega di farmi finire, ora ci arrivo!... Questo tale, nonostante fosse sposato, continuava a nutrire questo profondo affetto per l'amico. Poi, un giorno, il manager della band morì, e da allora tutto, a poco a poco, andò a rotoli.
Prima di tutto, i due amici non erano più uniti come prima.
Uno, il migliore amico di questo tale, cominciò a consumare droghe pesanti - tra cui LSD, eroina e cocaina - e si impegnava sempre più in faccende pacifiste ed album solisti che con la band, dando il chiaro messaggio di essersi stancato dei suoi vecchi amici.
L'altro, invece, cercava di mantenere la band più unita e attiva possibile, temendo un'imminente rottura, sia nel gruppo, sia con l'amico, per il quale provava un sentimento che, con il passare del tempo, si era intensificato molto.
Ora, questo tale, lo so per certo perchè me l'ha detto lui stesso, non..." Paul esita un attimo, non trovando le parole.
"...non riesce più a sopportare il radicale cambiamento dell'amico, dal ragazzo con la faccia da teppistello che conobbe, fino ad ora, cantautore di successo internazionale impegnato politicamente contro la guerra nel Vietnam. Non riesce a sopportare il fatto di provare sentimenti tanto profondi per qualcuno che ormai lo odia, e, più di tutto, non riesce a sopportare sè stesso e i suoi sentimenti che, nonostante il tempo passato, non sono cambiati."
"Mi scusi, Sir Paul, ma non capisco il nesso logico! Chi sono queste persone di cui ci sta parlando?"
"Si, ma se mi fa parlare glielo spiego!..." Paul sospira e chiude gli occhi, conscio che quello che sta per dire provocherà una burrasca in tutti i sensi. Poi, sovrastato dalle forti emozioni mischiate nel suo cuore, comincia a piangere.
"Sir Paul! Su, non faccia così. Non c'è ragione nè soluzione se piange! Mi dica cosa la tormenta, piuttosto." cerca di consolarlo il gornalista, sorpreso dall'improvvisa reazione del cantante.
"I-il fatto....il fatto è che s-sono...sono io...." singhiozza Paul, col viso tra le mani.
"Chi è lei?" chiede ancora il giornalista,porgendogli un fazzoletto.
"Grazie..." Paul prende il fazzoletto, si asciuga il viso rigato di lacrime, poi soffia il naso e dice.
"Il tale di cui le ho parlato... Sono io quel tale! Io, Sir Paul McCartney, sono innamorato di una persona a cui sono legato da tanti anni. Una persona che, però, non dovrei amare!"
Il giornalista guarda stranito Paul, non capendo bene il significato delle parole appena pronunciate.
Paul capisce subito la domanda che il giornalista si sta chiedendo in mente e lo anticipa dandogli direttamente la risposta. "Di chi è innamorato? E, perchè ne è così triste?"
"Tredici anni fa, il 6 Luglio 1957, un tale di soli quindici anni conobbe un ragazzo, un diciassettenne leader di una band chiamata Quarrymen, e se ne innamorò, diventandone grande amico e socio nella leadership della band.
I due erano molto uniti, tanto da condividere tutto e saltare la scuola per stare assieme, sognando del giorno in cui la loro band sarebbe stata conosciuta in ogni anfratto della Terra. Passarono gli anni, la band cambiò molte volte alcuni componenti e il nome. Il gruppo, chiamato Beatles, diventò, nel 1962, il quartetto di ragazzi più famoso in tutto il mondo, rivoluzionando non solo la musica, ma anche e soprattutto i costumi e la moda dell'epoca.
I quattro ragazzi viaggiarono in lungo e in largo tra Europa, Asia e Stati Uniti, ricevettero molte onorificenze, tra cui quella di 'Baronetto' ed ebbero persino l'onore di far visita a Sua Maestà.
Ma gli anni passavano e gli animi dei due amici cambiarono, distaccandosi. Le differenze che prima univano i due ora diventavano motivo di discordia e, col passare del tempo, di odio. Se prima l'animo romantico di uno si completava nell'animo contrastante dell'altro, ora la dolcezza di questi era insopportabile all'amico, e viceversa. Inoltre, dopo la morte del manager della band, avvenuta nell'estate del '67, e l'innamoramento dell'amico di questo tale di un'artista concettuale giapponese, le cose precipitarono.
La donna, poco simpatica già di per sè ai tre componenti della band, era sempre in mezzo, sempre presente, anche durante le sedute di registrazione. Sempre presente a criticare, suggerire e commentare le canzoni, sul quale, però, non doveva avere alcuna voce in capitolo!...
Questo è uno dei tanti motivi per cui i Beatles sono andati in frantumi, ma per me c'è solo un motivo. Io James Paul McCartney, sono innamorato del mio migliore amico, nonchè socio nella band." "Sir Paul, mi faccia capire. Lei è davvero..." "Ha capito benissimo, mio caro. Sono innamorato di John Lennon. E' questo l'unico motivo per cui lascio la band."



Note dell'autrice: L'altra sera non ho potuto agiungere i ringraziamenti perchè sennò mio padre mi ammazzava xD
Colgo l'occasione per rinnovare/fare i miei complimenti alle seguenti autrici delle ff che ho letto ultimamente (e che mi sono piaciute tantissimo!!): Zazar90 (Le Fleur du Ringo), Andry Black (Separazione), TheThief_ (The Beatles... Again), Laban (Magical Mystery Trip....che sto iniziando a leggere grazie a Clafi xD).
Passando ai ringraziamenti per le recensioni di "Amore deviante e amore deviato":
- Clafi: No no, infatti. Non abbiamo neanche i contatti di msn XDDD Grazie 1000 per la one-shottina! Non sai quanto mi fa piacere sapere che esistono utenti di tu-sai-quale-forum a cui piacciono le slash xD
- Zazar90: Ohhh, grazie. Vuol dire che il mio scopo principale in qualsiasi fic (e quindi anche in questa) m'è riuscito *.* Cerco di esprimere sempre al meglio le emozioni ^^
- Cydonian Kid: uhhh *O* dvvero t'è piciuto il finale?? Non sai quanto mi faccia piacere! E dire che non ero sicura se fosse davvero buono ed espresso bene il pezzo che hai citato! grazie 1000 ^^
- TheThief_ : Premettendo che non sei affatto pervertita solo perchè ti piacciono le slash (o "porcate omosessuali" come le chiamo scherzosamente io xD), non 'capisco' il motivo per cui non ti piace lo slash sui Fab4, ma lo accetto ovviamente, tranquilla(/-o....?). xD Ti ringrazio di cuore per i complimenti sulla ficcina,spero ti sia piaciuta anche questa ^^ (e continuo a scrivere intere ficcine sulle bozze del cellulare! XD *me ne ha una 'in cantiere' nel cellulino che spera di pubblicare entro Pasqua XD*)
- _Saruwatari_: *OOO* ma grazie saru!!! Sono lusingata (???), oh somma maestra dello slash!! (?????) ^^ Mi fa piacerissimo che ti sia piaciuta :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: 321_Featherly piper_123