Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    01/02/2010    8 recensioni
{Spoiler gigante}
«Dov’è Karin?»
«Si è sacrificata per la nostra missione»
[SuiKa per Kiuls, che condivide il mio dolore]
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Non è tempo per noi

 

Before the storm

Quella notte non ci sono altro che le labbra rosse e piene di Karin contro le sue, così diversamente sottili che sembrano quasi invisibili.

Suigetsu freme sotto la pressione del corpo che lo sovrasta, mentre chiude gli occhi e le afferra i fianchi in una morsa ferrea.

I gemiti di Karin nelle orecchie, per la prima volta la sua voce che sembra addirittura piacevole.

Ride divertito, per poi zittirsi alla vista del sopracciglio rosso inarcato.

«Che hai, idiota?»

Il suo labbro – che per Karin non era invisibile – si piega verso l’alto, un sorriso divertito che la fa innervosire – come sempre.

Suigetsu si piega e raggiunge la sua bocca, il respiro freddo contro la mandibola e poi la lingua tra i denti della kunoichi, che mangia le imprecazioni e gli insulti in un sol boccone.

«Stavo solo pensando che finalmente sei utile a qualcosa, racchia»

L’avrebbe colpito con violenza, se non fosse stato per il suo morso sul collo ed un piacere improvviso che aveva scollegato il suo cervello dal resto nel corpo.

 

 

Breakin

Suigetsu solleva lo sguardo, gli occhi che cercano qualcosa oltre il corpo martoriato di Sasuke – gli occhi che la cercano, scavalcando un compagno.

«Dov’è?» Il nome rimane sulle sue labbra sottili, la voce che sembra il rantolo di un animale sofferente ed in punto di morte.

Forse, è proprio per questo che Sasuke si blocca e lo guarda per la prima volta con qualcosa negli occhi – qualcosa che, però, Suigetsu non può definire. Qualcosa che non dovrebbe esserci.

«Andiamo» Un ordine detto a mezza voce; lo fa rabbrividire prima che abbia il coraggio di alzarsi da terra e prendere il braccio nudo di Sasuke e stringerlo in una mossa ferrea.

«Dov’è Karin?» Quel Karin, tante volte pronunciato con disprezzo e voce irrisoria, ora è accentuato da una nota di preoccupazione – nota che Suigetsu non avrebbe mai voluto usare, parlando di lei. Un po’ per orgoglio, un po’ per qualcosa di assurdo.

Sasuke lo osserva e quasi l’altro può anche leggergli nella mente: che te ne importa di dov’è lei, stupido pesce? Ora starai più tranquillo senza più litigare ventiquattro ore al giorno con l’arpia.

«Si è sacrificata per la nostra missione»

In un altro momento, probabilmente Suigetsu avrebbe stretto il suo collo magro tra le mani e gli avrebbe ricordato che quella missione suicida era stata una sua idea – che lui (e Karin) aveva(no) accettato.

Però, mentre Sasuke si liberava della sua mano, Suigetsu non ebbe la forza di fare nulla. Guardò a terra, i propri piedi sporchi dal sangue nemico – la speranza di sentire una maledetta voce irritante a dargli per l’ennesima volta dell’idiota.

Invece, il nulla. Persino il battito del suo cuore sembrava essersi bloccato.

 

 

N/a

In tutta sincerità non pensavo di scrivere una SuiKa in queste circostanze. Non so che dirvi, non ho altre parole da aggiungere.

Karin mi piace un sacco. Ovviamente, speravo non andasse così.

Non è tempo per noi © Ligabue

Before the storm © Jonas Brothers

Breakin’ © The All – American Reject

 

Cà.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18