Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: speranza19    03/02/2010    2 recensioni
One shot scritta per l'iniziativa 2010: A year together del Fan fiction Contest - Collection of starlight. I pensieri di Alice subito dopo la sua trasformazione in vampira e l'apparizione, nella sua prima visione, del volto di Jasper, suo futuro unico grande amore *_*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight Couples'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ill be waiting for you

Da quando mi ero svegliata e avevo capito quello che ero diventata, non sapevo niente.

Chi ero stata un tempo, cosa avessi fatto, se fosse esistito al mondo qualcuno che mi aveva amata e che soffriva per il mio destino, se avessi avuto dei sogni da realizzare e una vita da costruire, se avessi saputo cosa fosse giusto o sbagliato fare.

Tutto divorato dal nulla.

Uno schermo nero avvolgeva totalmente me e il mio passato.

Ero sprofondata senza rendermene conto in una notte senza fine, dove la benché minima cosa che mi circondava non aveva nessun significato o ricordo collegato.

Poi, ebbi una visione, un barlume in quell’oceano fosco che mi aveva ingoiato e che mi terrorizzava.

Uno squarcio illuminò l’oscurità come un lampo, all’improvviso… ed emerse un volto maschile.

Bellissimo era un aggettivo riduttivo per descriverlo, perché non riusciva ad esprimere a pieno la sconvolgente perfezione della linea definita della mascella segnata dalle molte, troppe cicatrici a mezzaluna, della forma delle labbra carnose dischiuse in un sorriso spontaneo, della luminosità dello sguardo tenebroso del giovane alto e misterioso mentre mi squadrava un po’perplesso in un bar di una città avvolta dalla pioggia.

Il suo meraviglioso viso mi era apparso per un motivo. Ero stata legata a lui nel passato o lo sarei diventata nel futuro probabilmente. Ne ero assolutamente certa.

Dovevo trovarlo, dovevo incontrarlo.

Quel ragazzo dai magnifici occhi scuri e l’aria introversa ed enigmatica era il mio unico appiglio per evitare di cadere giù, verso il vuoto.

Ma mi avrebbe aiutata?

Mi avrebbe salvata?

Non conoscevo la risposta.

Ma lui lo avrei aspettato per tutto il tempo necessario.

______________________________________

Angolo dell'autrice

Questa shot è partecipa all'iniziativa 2010: a year togheter , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }  ed è ispirata al prompt 151. Uno schermo nero.

This is la mia prima Alice x Jasper *Dio, li trovo tanto, ma tanto carini!* ed è dedicata alla mia Stefy, prima fan di questa accoppiata e, in particolare, del piccolo folletto Cullen, minuscola esattamente come noi due ^_^ *ma nella botte piccola c'è il vino buono, isn't right? lol*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: speranza19