Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: purpleblow    05/02/2010    1 recensioni
Stravedeva per Aerith dalla prima volta che l'aveva vista, gli era bastato un istante per affezionarsi a lei ed era sicuro che non gli sarebbe bastata un'eternità per dimenticare il suo profumo o la sua voce melodiosa. Tutto di lei sarebbe rimasto impresso nella sua testa.
[Challenge sul Carnevale di FW.it]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough, Zack Fair
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flowers blooming in the church


1. Fiori

"Non trovi che siano bellissimi?" Aerith indicò la distesa di fiori, con un sorriso compiaciuto.
Zack, ignorando la domanda le si avvicinò e con studiata lentezza le accarezzò il viso, che pian piano cominciò a tingersi di rosso.
Lei lo guardava con quei suoi grandi e profondi occhi verdi, stupita dalla reazione del giovane Soldier.
"Mi dispiace Aerith, mi trovo costretto a contraddirti." l'espressione sul volto della fioraia cambiò repentinamente.
Una punta di irritazione dette ai suoi occhi una luce diversa: Zack le aveva sempre detto di apprezzare quei fiori.
Il suono di una risata squarciò il silenzio, la mano dell'agente si posò sui morbidi capelli di lei.
"Quell'aggettivo non è appropriato per descrivere dei semplici fiori: appartiene solamente a te." le labbra della ragazza si incurvarono in un dolce sorriso e guidata da un irrefrenabile bisogno di sentirlo più vicino a sè, lo strinse tra le braccia.
Da quel momento non ci fu più bisogno di parole, solo gesti di un significato profondo, dettati solo dal sentimento.




Angolino di Cami:
Ordunque, questa raccolta partecipa alla Challenge sul Carnevale di FW.it! Dovevo assolutamente parteciparvi, essendo carinissima.
E poi, non ho potuto resistere, ho dovuto scrivere su Zack e Aerith! *__*
A breve gli altri due capitoli, che sono già pronti, ma li pubblicherò nei prossimi giorni!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: purpleblow