Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: serenella94    05/02/2010    0 recensioni
Una nuova vita aspetta le tre sorelle Hale,un nuovo amore nascerà ostacolato da tutti o meglio quasi tutti..riuscirà una delle sorelle a scoprire cose le altre due le tengono nascosto?Riuscirà a far accettare alla famiglia il suo amore?Per scoprirlo leggete la mia storia (sono tutti umani!)
Genere: Romantico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Mi chiamo Rosalie e ho 19 anni,io e le mie sorelle con nostra madre Esme ci stiamo trasferendo in una piovosa cittadina di nome Forks da Chicago.Io sono la maggiore delle mie sorelle,mia sorella Alice ha 18 anni ed è la sorella di mezzo,lei non ha ereditato l’altezza da nostro padre come me e Bella ha i capelli neri tutti sparati in aria sembra un folletto,Bella è la sorella più piccola ha 17 anni ha i capelli lunghi e castani degli occhi color nocciola.Nostra madre è stata trasferita nell’ospedale di questa cittadina e in questo momento ci stiamo dirigendo verso la nostra casa e verso una nuova vita…

 

 

 

 

 

* ANgolo Pazzo *

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito..ovviamente le coppie non saranno quelle dei libri!!

Lasciatemi Recensioni ciao ciao al prossimo capitolo!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serenella94