Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Reghina    11/02/2010    2 recensioni
"[...]“Qualcosa non va, Bocchan?”chiese, di nuovo calato nella sua parte. “Sarà…inutile”lo sentì bisticciare, eppure piatto come sempre.[...]“Qui dice”asserisce calmo, il ragazzo”Che mi prenderai l’anima quando avrò raggiunto i miei scopi”e il maggiordomo, diligente, annuisce”Bene, perché ora ho un nuovo scopo”e Sebastian ghigna, vedendo nuova determinazione illuminare il suo prezioso padroncino.[...]lui non violerà il contratto, lui non mentirà al suo padrone, lo servirà fino alla fine. Che maggiordomo perfetto di casa Phantomhive sarebbe, altrimenti, se non sapesse fare questo?Perciò, c’è solo una cosa che può dire. “Yes, My Lord”Perché, questa partita a scacchi, non è ancora finita. E durerà ancora a lungo. In eterno."
Non so se può definirsi spoiler, visto che è citata solo l'ultima frase dell'anime, ma per sicurezza, l'avvertimento lo metto ^-^ i personaggi, probabilmente, sono OOC e l'avvertimento Shonen-ai c'è perché...beh, perché Sebastian e Ciel ispirano yaoi !Scritta perché, concludere con tre puntini sospensivi un anime, no, proprio non lo accetto ;-)
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever: Yes, My Lord

Forever: Yes, My Lord.

“Allora, signorino”si avvicinò alle sue labbra, il demone.

Perché, Ciel lo sapeva, quell’essere che ora si apprestava a strappargli l’anima, non poteva essere lo stesso che per due anni l’aveva accudito.

Quel demone non era – contro ogni dubbio – il suo maggiordomo Sebastian.

Scosse il capo, e cercò di concentrarsi sui lati positivi: I suoi genitori erano vendicati, l’Inghilterra aveva una Regina vera, che si sarebbe presa bene cura della sua madre patria e la sua famiglia…

Spalancò gli occhi.

Sebastian scattò quasi indietro.

Perché il – dannato, maledetto, inutile, volubile – suo padroncino aveva fatto ciò?

Senza dubbio, voleva cambiare idea.

Probabilmente aveva deciso di volere una morte indolore.

 “Qualcosa non va, Bocchan?”chiese, di nuovo calato nella sua parte.

“Sarà…inutile”lo sentì bisticciare, eppure piatto come sempre.

“Bocchan?”richiamò, dubbioso.

“Se”cominciò, riacquistando contegno, il Conte”Se io muoio ora, la mia vendetta sarà stata inutile perché nessun Phantomhive potrà goderne”puntò lo sguardo su Sebastian”Il contratto, Sebastian”ordinò, senza sprecarsi a specificare che doveva darglielo.

“Il contratto, Bocchan?”l’occhiataccia che Ciel gli lanciò gli fece capire che quello era decisamente un ordine”Yes, My Lord”è l’immancabile risposta.

Il contratto appare.

Ciel, con la sua solita tracotanza, lo strappa dalle mani del maggiordomo.

“Mi spiegate cosa…?”il sorriso – ghigno – sul viso di Ciel, gli fa capire che c’è qualcosa.

Perché il – bastardo – suo padroncino esita, proprio ora che ha raggiunto…

Il suo scopo.

È tutto chiaro.

“Qui dice”asserisce calmo, il ragazzo”Che mi prenderai l’anima quando avrò raggiunto i miei scopi”e il maggiordomo, diligente, annuisce”Bene, perché ora ho un nuovo scopo”e Sebastian ghigna, vedendo nuova determinazione illuminare il suo prezioso padroncino.

“Quale, se posso?”e intanto, diligente, raccoglie la benda del suo signore, porgendogliela.

Con un braccio solo sarà dura, essere un perfetto maggiordomo.

Ma, a questo, penserà poi.

“Fare in modo che il nome dei Phantomhive non sia dimenticato”si lega la benda, Ciel, guardandosi il pollice, dove giace un anello fatto di fiore”Riprendi il mio anello”poi, squadra Sebastian”E procurati un braccio per te, Sebastian”ghigna, il piccolo Conte”Il tuo contratto è allungato, avrai la mia anima quando verrà il tempo”non teme nemmeno, il giovane Ciel, una reazione del maggiordomo.

Perché quello è lo stesso che lo ha accudito per due anni, e continuerà fino alla morte.

“Sono questi, i vostri ordini?”e sorride, sorride, Sebastian.

Perché, oh sì, gli umani sono proprio interessanti.

“Sì”e, con quel sorriso, il maggiordomo – il demone – s’inginocchia, promettendo nuovamente fedeltà.

Perché lui non violerà il contratto, lui non mentirà al suo padrone, lo servirà fino alla fine.

Che maggiordomo perfetto di casa Phantomhive sarebbe, altrimenti, se non sapesse fare questo?

Perciò, c’è solo una cosa che può dire.

“Yes, My Lord”

Perché, questa partita a scacchi, non è ancora finita.

E durerà ancora a lungo.

In eterno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Reghina