Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: beat    14/02/2010    5 recensioni
Quando a San Valentino si ha a che fare con forni malfunzionanti e biscotti bruciati.
[MarieXStein]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marie Mjolnir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

********************************************************************************

Titolo: Sweet Valentine
Autore: beat
Personaggio: Marie Mjolnir
Pairing: Marie/Stein
Rating: Verde
Genere: Romantico, Fluff
Avvertimenti: One-shot


********************************************************************************



Sweet Valentine


Marie guardò sconsolata nella teglia.
I biscotti che aveva preparato avevano un aspetto terribile.
Sebbene la forma a cuore era in qualche miracoloso modo rimasta intatta, molti si erano bruciati. E i pochi superstiti non avevano un aspetto molto migliore.
Sconsolata, Marie li tolse uno a uno dalla teglia.
Gettò subito nell'immondizia quelli carbonizzati, duri come il marmo. Immangiabili.
Sperava di poter fare qualche cosa con i pochi esemplari scampati alla sua incapacità di usare il forno malandato di Stein, ma dovette ammettere la sconfitta quando anche il biscotto migliore che era riuscita a salvare si ruppe tra le sue mani. Fissò avvilita le due metà asimmetriche.
Alla fine non poté fare altro che sospirare e dichiarare la proprio sconfitta, poggiando le due metà di quel povero biscotto su di un piatto, insieme agli altri.
Solo in quel momento di accorse di aver perso un sacco di tempo a compiangere i biscotti: stava per fare tardi a scuola.
Marie lasciò la cucina in uno stato abbastanza pietoso, ma proprio non aveva il tempo di rimettere in ordine. Tanto era quasi certa che Stein non se ne sarebbe accorto, visto quanto poco frequentava la sua stessa cucina. Avrebbe rassettato tutto al suo ritorno.



*°*°*°*°*°*


La ragazza rientrò quella sera, più tardi di quanto aveva prospettato. Salutò a voce alta, ma nessuno le rispose.
Ah, giusto, le avevano detto che Stein non sarebbe rientrato quella sera. Shinigami-sama gli aveva affidato un incarico e lui era partito subito dopo pranzo. Non si erano incrociati nemmeno una volta quella mattina.
Marie si chiuse la porta alle spalle, e si tolse le scarpe. Aveva male ai piedi, e in più era esausta e depressa, visto che per tutto il giorno le erano passati sotto gli occhi ragazzine trotterellanti con dolcetti e cioccolatini dall'aspetto più che invitante. E lei che non era in grado di preparare nemmeno dei semplici biscotti!
Sospirando si apprestò ad entrare in cucina. Purtroppo non si era dimenticata che doveva ancora pulire il campo di battaglia di quella mattina.
Pulì tutto, da cima a fondo, togliendo ogni singola traccia di farina.

Solo quando ebbe riposto lo straccio si rese conto che i biscotti erano spariti.
Eppure li aveva lasciati in un piatto, giusto vicino al lavello.
Marie divenne rossa in volto, pensando che probabilmente se li era mangiati Stein. Si vergognò alla figura che quei biscotti dovevano aver fatto. E dire che lei ci teneva a regalargli dei bellissimi biscotti decorati. Purtroppo non era andata così.
Che pessima figura.
Marie uscì dalla cucina, sempre più depressa.

Il San Valentino peggiore della storia.

Arrancò verso la sua stanza, decisa a infilarsi il pigiama e mettersi a guadare uno di quei film strappalacrime che sicuramente avrebbero trasmesso quella sera. Uno di quei film depressivi per chi non esce a festeggiare la sera di San Valentino.

Marie sentì le guance infiammarsi.

Poggiato sopra il suo cuscino c'era il piatto di biscotti che era sparito dalla cucina. Solo che quei biscotti non erano più malconci come ricordava lei.
Erano i suoi, senza dubbio, ma tutti i frammenti erano stati riassemblati, uniti con cura, e tenuti insieme da decorazioni di cioccolato.
A Marie si riempirono gli occhi di lacrime.
Singhiozzava e rideva, come una sciocca, mentre addentava il primo biscotto.

Forse non era poi il peggiore della storia, quel San Valentino.








********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

Bonjour!
Salute a tutti, è la prima volta che scrivo qualche cosa su Soul Eater. Ho scoperto da poco questo manga, ma mi è piace davvero molto. Mi sono innamorata della coppia MarieStein e visto che è San Valentino ho pensato di scriverci su qualche cosa.
Non è nulla di che ma, come ho detto, questi due mi piacciono tantissimo, e volevo omaggiarli! ^^


Fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche!

Grazie a chi vorrà lasciare una recensione e a quanti leggeranno e basta.

Beat




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: beat