Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    0 recensioni
Nonostante lo sfondo fantascientifico (piu' fanta che scientifico) la storia č incentrata sui sentimenti in un triangolo amoroso.
Genere: Romantico, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"A lei il comando signor Terik", disse il capitano alzandosi.
Si avvio’ verso l’elevatore e la dottoressa Place lo segui’. Quando furono entrati, Nos comando’ al computer il ponte in cui si trovava il suo alloggio.
"Nos...", inizio’ Namari cercando le parole giuste, "...ti volevo ringraziare per avermi dato la possibilita’ di provare le mie teorie"
"Il mio dovere come capitano e’ quello di ascoltare tutti i consigli...", inizio’ a rispondergli lui evasivo. Namari premette il pulsante che bloccava il turboascensore a meta’ del suo cammino.
"Nos, ti devo parlare. E’ una cosa che devo sapere, durante l’anno di accademia che abbiamo passato assieme tu mi amavi veramente?", gli chiese guardandolo negli occhi.
"Si molto", gli rispose lui sinceramente, "Solo che non ho mai trovato un modo per fartelo capire, poi hai cambiato corso ed io non ho piu’ saputo dove cercarti"
"Non e’ una scusa buona, conoscevi abbastanza persone per riuscire a rintracciarmi. Se davvero l’avessi voluto", gli disse con voce dura la ragazza.
"Hai ragione", avrebbe voluto dire, ma non lo fece e cambio’ discorso.
"E tu mi amavi ancora quando eravamo sulla Starblazer?", gli chiese cinico.
"Ti amavo ancora moltissimo Nos", la sua voce era tornata dolce e calma.
"Allora perche’ non hai aspettato che fossi dimesso dall’ospedale, allora avremmo potuto ricominciare...", ora era la voce del capitano ad essere dura.
"Non lo so, forse pensavo che era piu’ giusto cosi’...", la sua voce si spense mentre abbassavo lo sguardo a terra. Ci fu un lungo attimo di silenzio tra i due, poi Deran gli sollevo’ delicatamente il viso fino a che i loro occhi si incontrarono.
"Allora vedi, tutti e due abbiamo fatto degli errori e tutti e due ce ne siamo pentiti. E’ inutile accusarci a vicenda di cio’ che abbiamo o non abbiamo fatto", gli disse con voce dolce. Poi premette un pulsante dell’elevatore che riprese la su corsa. Ci fu di nuovo un lungo attimo di silenzio, poi Namari riprese a parlare.
"Nos, forse potremo ricominciare. Io ti amo ancora, e se anche tu mi ami potremo metterci assieme...", il capitano gli mise un dito sulle labbra facendole segno di tacere.
"Namari, tu sei stato il mio primo amore e per questo non ti dimentichero’ mai. Se proprio lo vuoi sapere, si ti amo ancora, e sento che ti amero’ per sempre ma...", gli disse calmo.
"C’e’ un’altra donna vero?", gli sibilo’ lei in risposta.
La domanda lo colse di sorpresa.
"Amo davvero un’altra donna?", si chiese e poi ripenso’ al sorriso di Renae, "Forse", si rispose. "Ma perche’ sto reagendo cosi’?", si chiese, "Ho sempre sognato di vivere con Namari ed ora che ne ho la possibilita’ rifiuto". Cerco’ di leggersi nel cuore e scopri’ che una parte di lui avrebbe voluto rispondere ‘No’, ma le sue labbra non l’ascoltarono.
"Si", rispose infine.
Lei gli volto’ le spalle e fermo’ il turboascensore sul ponte in cui si trovava, poi si allontano’ con passo deciso lungo il corridoio. Nos avrebbe voluto chiamarla dicendo che l’amava, ma, maledicendosi, premette un pulsante e l'elevatore riparti’.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76