Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    1 recensioni
Finale del trio di storie. Tutti i nodi vengono al pettine, come si suole dire ed alla fine, preparatevi per una sorpresa!
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deran dopo essersi ripreso dalla confusione iniziale ando’ nel suo nuovo alloggio e si cambio’. Fu un enorme piacere poter indossare di nuovo una divisa federale, e fu un piacere ancora superiore potersi fissare al colletto quattro mostrine. Si guardo’ ancora una volta nello specchio e poi usci’. Ad aspettarlo nel corridoio c'era Renae che lo prese sotto braccio e lo guido’ a visitare la nave.
"E' una nave sperimentale", gli spiego’, "Ha a disposizione due batterie phaser tipo XII e ben otto di tipo X..."
"Ho visto che usava anche due cannoni disgregatori ed e’... verde!", la interruppe il bajoriano.
"Si, adesso ti spiego", gli disse la ragazza con calma, "Questo vascello sara’ il primo ad ospitare un equipaggio misto federale romulano"
"Che cosa?", esclamo’ Deran strabuzzando gli occhi, "Non che abbia qualcosa contro i romulani ma..."
"E' una decisione del Comando di Flotta in collaborazione con la Flotta Imperiale Romulana", lo interruppe O'Connor.
"Se e’ cosi’ penso che dovro’ abituarmi all'idea", si rassegno’ Nos sorridendo.
"L'Ardito ha a anche, come hai visto, due cannoni disgregatori ed un dispositivo di occultamento", continuo’ come se nulla fosse Renae, "E' spinta da motori sperimentali progettati da Melixa... scusa, dal tenente comandante Haret in persona"
Parlando erano entrati in un turboascensore e stavano filando verso la plancia. Le porte si aprirono ed i due fecero il loro ingresso a bordo. La plancia era circolare, come tutte quelle delle navi della federazione degli ultimi cento anni. La disposizione delle consolle era la solita, davanti ai sedili del capitano e del primo ufficiale stavano la postazione operazioni e quella di navigazione, il tattico era posto alle spalle. Deran si guardo’ intorno estasiato respirando a pieni polmoni come se si trovasse sulla cima del piu’ alto dei monti.
"Visto che Terik e’ ormai un capitano come me, chi sara’ il mio numero uno?", chiese sorridendo.
"Io", rispose una voce di donna alle sue spalle.
Il bajoriano si giro’ e rimase senza parole. Di fronte a lui stava una donna che portava una grigia divisa romulana adornata al centro dalla spilla raffigurante il falco bicefalo. Aveva i capelli biondi nella tipica acconciatura della razza, occhi azzurri freddi come il ghiaccio e l'unica altra cosa che faceva presagire la sua natura romulana erano, oltre al vestito, le sue orecchie a punta. Molti capitani federali pero’ conoscevano quel viso e soprattutto il capitano Picard che si era piu’ volte scontrata con lei... come nemico.
"Sara’ il mio primo ufficiale?", chiese il bajoriano sperando in uno scherzo.
"Si", rispose la romulana, "Sub-Comandate Sela a rapporto capitano", continuo’ lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76