Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Miyu.    17/02/2010    3 recensioni
Cosa succede quando una ragazza scopre di essere un vampiro? E se fosse amica di un cacciatore di vampiri? "è Tutto estremamente Complicato".
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IWAMp Sorry per il ritardo! Purtroppo sono stata impicciata con i corsi di recupero in italiano T__T.
Kid: somaraaaa
Viol: -guarda male- Ehy Kid, Kid, Kid Kid!
Kid: che c'è?!
Viol: Motosega! +w+
Kid: noooooooo!
_::_:_:_Capitolo 4: Io....Vampiro....Essere...NANI!? (2 parte):_:_:_:_:_::_:_:



Quando mi risvegliai mi accorsi che mi trovavo in infermeria e che c'erano i miei genitori che borbottavano tra loro.
Nel momento in cui accorsero che mi ero svegliata fecero una faccia spaventata: ok, forse non ero proprio una rosa ma diavolo un po di rispetto! Dato che c'era uno specchio vidi in che stato ero conciata: la reazione dei miei genitori era più che giustificabile...
Avevo nere occhiaie sotto gli occhi , colorito cadaverico e bocca di una tonalitá rossastra: tirai un urlo spaventando ancora di più i miei. Quando poi aprì la bocca fu veramente spaventoso: i miei canini si erano allungati ed appuntiti più del normale, spuntando fuori dalle mie labbra.
Ero veramente spaventosa, penso che se mi avrebbe visto un sacerdote, mi avrebbe buttato addosso una secchiata d' acqua benedetta sbraitandomi contro dicendo tipo:-Bestia di Satanaaa!-
Spiacente signori, ma non sono una di quelle persone. Vi prego di riprovare con Inuyasha No Taisho, di sicuro là qualche spirito maledetto ci sarà.
Forse Inuyasha è indemoniato proprio di natura. Obviously, come ho fatto a non pensarci subito!
Comunque, per riprendere il discorso, mia madre mi prese una mano e con una voce da far venire la carie mi disse:- Kaggy (e già c' era qualcosa che andava, dato che non mi chiama mai Kaggy), non pensavamo che arrivasse questo giorno, perchè eravamo convinti che tu fossi completamente umana, ma dato ciò che è successo stamattina, non possiamo farti capire tutta da sola (soprattutto perchè non ci sarei mai arrivata senza la rivelazione di mia madre -.-. Non è colpa mia se non sono molto sveglia.): tesoro mio tu ti stai trasformando in una vampira! - disse enfatizzando le ultime parole.
Oh....
Io...Vampira...Essere....
NANI?!!
Ci siamo tutti impazziti qui dentro?!
O mia madre si è fatta di cocaina o io sto sognando.
Io una vampira?! Da quando una che ha il senso dell'equilibrio sballato può essere una vampira??
E poi le vampire non sono delle ragazze supersexy con un corpo da sballo?! Allora perchè io sono in questo stato pietoso?!
Non è come Twilight? (Unico libro che io abbia mai letto) Pretendo di avere il mio Edward! Aspetta un attimo...ma cosa diavolo sto pensando? Non è questo il punto!
- e.. e.. potrò ancora mangiare il sushi?- dissi facendo due occhioni di lacrime.
Premetto che ero sconvolta.
Non mangiare il mio cibo preferito era per me una tortura atroce.
- Ma senti che domande! Si vede proprio che è una mezza vampira!-
Sbraitó mio fratello che nel frattempo era arrivato con una bottiglia dal contenuto misterioso.
Me la tiró e con riflessi sorprendenti la presi al volo:- Bevilo, ti farà sentire meglio- sputó frai denti.
-è una medicina?-chiesi ingenuamente.
Lui ridacchió e disse:- Una specie-
Io quando incomincia a berla, aspettai che il sapore amaro della medicina mi raggiungesse ma era estremamente dolce per essere una medicina. E soprattutto era veramente deliziosa.
Quando finì tutto il liquido, mi sentivo come se fossi piena: mio fratello esclamó:- Allora qualche aspetto da vera vampira ce l'hai! Si è scolata tutto il sangue!-
Stop.
Riavvolgi. Cosa diavolo significa?
Quello e..era sangue?!
E mi è anche piaciuto?!
Mi rigirai verso lo specchio e vidi i miei occhi cambiare di colore da marrone a rosso rubino.
-Non a..avete ucciso nessuno, vero?-chiesi spaventata.
- Nahh, quel sangue proviene da dei prelievi dai dottori: sono semplicemente andato a fare la spesa all'ospedale- disse facendo il suo adorabile sorriso sghembo.
Okay ,forse sembra che io lo odio ma, in realtà gli voglio tanto bene e so che nel profondo, ma davvero nel profondo, mi vuole bene anche lui.
Quel sorriso mi ricorda quando eravamo piccoli, quando lui mi giurava ancora che mi avrebbe protetta per sempre.
Quei bei tempi finirono quando Sota capì che esistevano altre ragazze oltre a me: si fece sempre più bello ma sempre piú freddo nei miei confronti.
Ora peró è diventato un donnaiolo, e anche se non mi piace ammetterlo, sono un po gelosa.
Ma pensando al gioco della felicità mi dico che è meglio che sia donnaiolo piuttosto di maniaco sessuale.
Ci mancherebbe solo quello per completare la famiglia dei matti.
Oddio, sto andando di nuovo fuori discorso.                                                                                     
Mi venne la nausea, solo sapere cosa c'era in quella bottiglia mi aveva rovinato per sempre l'appetito. Mi alzai e cominciai a camminare in cerchio come se fossi un leone in gabbia. I miei genitori shoccati mi fissavano al contrario di mio fratello che mi guardava scocciato.                                         
La mia vita era molto più complicata di quanto non sapessi già.                                                            
Mi feci una lista mentale di tutto ciò che non andava nella mia vita:          1 Ero una Vampira
                                                                                                             2 Mi piaceva il sangue
                                                                                                             3 Inuyasha No Taisho
                                                                                                             4 Non mi sono mai innamorata
                                                                                                             5 Inuyasha no Taisho                                           

 Ed il resto della lista comprende il nome di quel bastardo.                                                                                         
Quando mi riportarono a casa, ero in uno stato catatonico.                                                                   
 Hey, non è mica da tutti i giorni scoprire che sei una succhiasangue!                                                    
Mi misi a letto e dormii fino al giorno seguente, dove dissi a mia madre di avvertire la scuola della mia assenza.
Stavo nel più completo silenzio quando mio fratello spalancò la porta e mi trascinò di forza in giardino: abbiamo una enorme proprietà antica che è della mia famiglia da secoli, e vicino si trovava anche un enorme pino.
Ed eccoci qui. Il motivo del Perché sono attaccata a questo pino?                                                        
Visto che mio fratello , per quanto gli voglia bene, ha tre neuroni in tutto, voleva testare i miei poteri da vampira. Arrampicandomi.
Ora, la salita è stata una passeggiata ma poi quando arrivai alla cima....                                               
Mi sono dimenticata che soffro di vertigini e l'albero è … così alto... che ho paura di fracassarmi al suolo.
 Paura sciocca per una vampira, lo so, ma sono comunque un'adolescente!                                
Mio fratello intanto sta ridendo come un pazzo, e oltretutto, si sta L e t t e r a l m e n t e  rotolando dalle risate!                                                                                                                                              
Non mi sembra una situazione tanto divertente.                                                                                     
Almeno per me.
Dai, qualcun altro vuole prendermi in giro?
Siamo proprio sicuri che mi stia trasformando in una vampira e non in un clown di It?
Giuro che se riesco a scendere da qua farò un massacro con il corpo di mio fratello!












_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_Writer's space_:_:_:_:_:_:_:__:______:__:_:_:_:_:
Hi! Lo so... è un capitolo orribile T_______T.
Non ho fatto tante scenette comiche e mi dispiaceeeee ç_________ç
Kid: è______é frignona
Vio: ò_ò chi è che piange per la simmetria?
Kid: è per una buona causa!
Ringraziamenti!
Midnightsummerdream: si anche io adoro quelle parti! Mi dispiace di non aver fatto lo stesso con questo capitolo T_______T. Baciii
Samirina: infatti Kagome non capisce la sua fortuna! XD SE fossi io un vampiro farei un sacco di cose divertenti xD.
Kiriku:Grazie Grazie! XD Gomen ne per questo cappy ç____ç
anjhela_kaggy_inuchan91: Non ti preoccupare, l'importante è che recensisci ora! XD Meglio tardi che maiii!
Mew_Paddy: Su inu non mi ci sono soffermata molto in questo capitolo, gomen T___T L'altra volta avevo bloccato là Perché era mezzanotte e il giorno dopo dovevo partire, allora mi sono dovuta sbrigare xD mia madre sbraitava :” adesso lo fai!?” comunque in questo capitolo Kaggy cita molto Inuyasha, è sempre nei suoi pensieri uhuhuh xD

Ringrazio chi l'ha messa nei preferiti:
 
1 - Alessia88
2 - arianna31
3 - bunny65
4 - Chocola 92
5 - kaggy91
6 - kiriku
7 - krystal86
8 - laretta
9 - midnightsummerdream
10 - miky90
11 - Samirina

E chi l'ha messa tralle seguite!

1- arianna31
2 - kiriku
3 - NemoTheNameless
4 - pillina28
5 - Selvaggia_Chan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Miyu.