Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Sogna    18/02/2010    4 recensioni
"Hiroki fingeva di non capire certe cose [...]
..[...]Hiro-san certe cose preferiva dimostrarle..."

Ebbene si, sono anche in questo fandom. Peggio del prezzemolo? Esattamente!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiroki, fingeva di non capire certe cose. Aveva finto di non notare lo sguardo stanco di Nowaki, quando quella sera era tornato a casa, aveva finto di dormire quando lui a notte fonda si era alzato per andare a bere del latte freddo.
Perchè sapeva che quando si  sentiva un po' giù, il suo compagno si sfogava con il latte, però gli piaceva freddo, diceva che caldo perdeva tutto il sapore. Quando non c'era il latte, diventava stranamente più silenzioso e meno sorridente.
Hiro-san, certe cose preferiva dimostrarle che dirle esplicitamente. Fu per questo motivo che quella mattina svegliandosi, Nowaki, trovò sul tavolo della cucina un'intera cassetta di latte.
Al Medico, invece piaceva mostrare giorno per giorno quanto amasse il professore, ma quella volta preferì non metterlo in imbarazzo e limitarsi a fare un sorso di latte. Gli fu impossibile non sorridere.
Aveva un sapore ancora più dolce.

[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[

Lo sooooo...sono peggio del prezzemolo!
Sono anche qui! Ma non potevo privarmi del piacere di scrivere anche una piccola drabble su una delle mie coppie preferite! Dio quanto li adoro!
Ma sopratutto quanto adoro il mio Hiro-san <3<3<3 (anche perchè fondamentalmente mi riesce semplice immedesimarmici visto che siamo pressochè identici .-.)
Comunque!
Grazie a chi ha letto e a chi recensirà!
Baci
Lily123
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Sogna