Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    21/02/2010    1 recensioni
Patricia Diàz Rivarola in Beltran ha 35 anni, 1 marito e 4 figli ed è anche una famosa cantante. Quando alcuni suoi amici sono morti, e anche i suoi genitori si è trasferita con la sua famiglia ha Londra. Nel 2021 la tecnologia è avanzata, e possiamo anche dire che possono saltare nel tempo. Patty dovrà andare nel passato per salvare i suoi amici e i suoi genitori, dovrà anche cercare di tener nascosto il suo futuro altrimenti le persone/ i maghi che si intromettono nel tempo, il loro verra cancellato o modificato. Dovrà anche andare sulla TipTon crociera di London TipTon, dove incontrerà altri amici. Modificato il primo capitolo!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: grazie ad Alexiel94[Almeno mi pare si scriva così] per avermi corretto gli eventuali errori

Patty ha 35 anni, 4 figli, un marito e una famiglia, è anche una cantante e attrice famosa, ha ormai registrato molti album...il secondo album lo voleva comporre insieme alle sue migliori amiche, le popolari. Ha anche fatto dei film, ora abita a Londra, assieme alla sua famiglia, alcuni suoi amici sono morti a causa di un'incidente, la tecnologia è migliorata ed anche molto, infatti possono andare in tutte le epoche future e passate.

L'unico desiderio di Patty in questo momento è quello di andare a rimediare gli errori che aveva commesso nel passato e anche di poter salvare i suoi amici, ma sopratutto i suoi genitori! Ora sono nell'anno 2021, Patty si è sposata con Matias Beltran, lui ora è riuscito a seguire il suo sogno, ovvero quella di poter entrare nella squadra di calcio più famosa che ci sia. i suoi figli si chiamano: Jason Paul Beltran detto Paul ha i capelli biondi, occhi castani abbastanza alto, rompiscatole ed è incontinua competizione con la sua amica Nalia, a scuola è il primo della classe! Prende sempre ottimi voti, il suo migliore amico e Dean Mortiary, un ragazzo inglese, il fratello di mezzo chiamato Philiph Williams Beltran detto Philiph, ha i capelli castani e corti, occhi nocciola, possiede il carattere della madre, infatti è un buon amico ed avolte consola la sorella con le delusioni d'amore, Jeremia Michael Beltran detto Mike e Stella Anastasia Beltran detta Anny, loro due sono gemelli, Mike ha i capelli corti e biondi, occhi color ambra, presuntuoso e vanitoso. Stella, ha i capelli biondi e mossi, lunghi fino a metà schiena, romantica e amante della moda a lei non piacciono le bugie ed ha un cuore tenero, è la cocca di papà e riesce sempre ad ottenere quel che vuole, di fronte ai suoi fratelli è malignia e malvagia, per vendicarsi degli scherzi subiti da loro.


Giusy e Guido, si sono sposati. Giusy è una scrittrice, mentre Guido la segue ovunque insieme ai loro due figli: Logan e Lana, il primo ha 18 anni mentre la seconda ne ha 17, Antonella, si è sposata con Bruno, anche lei è una cantante e collega di Patty ha 36 anni ed ha una figlia Vanessa Jenifer, quindicenne. Patty ha rafforzato l'amicizia con tutti loro, e deve dire che ora per lei sono come dei fratelli. Pultroppo nell'incidente di tre anni fa, sono morti Tamara, Fabio, Pia, Gonzalo, Alan e Caterina.


Studio di registrazione – Londra- ore 10.30
“Patty!Fra cinque minuti in scena!”dice Jeremy

D'accordo!”rispose lei

Adora il suoi lavoro, quando la prima volta i suoi figli l'anno vista sul set, si sono subito innamorati del suo lavoro. Infatti ora Paul, Philiph e Mike, formano la band del momento i: The Beltran's Brothers! Anny invece lavora in un'acquario, le piace molto il suo lavoro e tra scuola e lavoro, riesce anche a scrivere qualcosa.


Patty sale sul palco, deve cantare una canzone per il film che stanno girando: “Con Te!” lei è la protagonista principale femminile, deve cantare la canzone Y Haora Que, mentre canta si vede un vortice nero che si apre sotto di lei, cade dentro, tutti la vedono sparire, lei è spaventata, ma pensa che sia un salto nel tempo come tutti gli altri che ha fatto negli ultimi 5 anni.

Non sa in che epoca andrà, Patty nel vortice prova una strana sensazione, come se non riuscirebbe a descrivere, una sensazione di odio, di tristezza, qualcosa di cui non ha mai provato l'esistenza dentro di se!

Tutti agli studi sono agitati.


Torniamo un po' indietro, penso di una ventina d'anni, Patty e Matias dovrebbero cantare una canzone...ma grazie all'arrivo di Patrica del futuro, lei si scaraventa al suolo, sul palco della Pretty Land, mentre Patty e Matias del passato si spostano, dallo spavento, la caduta provoca un polverone enorme, tutti non vedono niente. Il proffessor Barcalori dice “State bene voi due?” indicando la Patty e il Matias del passato “Si!”risposero loro in coro, la Patty del futuro si era alzata in piedi, non capiva dov'èra...poco dopo ricordò tutto... “Si, può sapere chi sei?”domandò Antonella. “Vacci piano con le domande!”disse lei indicandola con un dito della mano e mettendo l'altra sul fianco. “Chi sei tu per dirmi quello che devo fare?”domandò Antonella. “Non è una frase di senso compiuto Anto, almeno credo!” dice Caterina bisbigliando “Già, chi sei?”si sentì bisbigliare dagli studenti “Penso, proprio di esser finita nel passato, stavolta!”pensò, degli studenti continuarono a parlare fino a quando Ines, non arrivò seguito da Carmen e Leandro, per un “annuncio”. Però videro tutta questa confusione “Che succede qua?”domandò Ines salendo sul palco seguita da Carmen e Leandro e videro che c'èra una nuova ragazza.

Tu saresti...?”domandò Leandro un po' confuso

Mamma...papà...nonna...!”Pensò lei.
“Già...non ci hai ancora detto come ti chiami! Anche se adesso che ci penso, ho la strana sensazione di averti già vista, da qualche parte!”disse Barcaroli

Dicci chi sei!”ordinarono tutti

Silenzio...ragazzi...!”disse Ines
“Cara...ci puoi dire il tuo nome?”domandò sua nonna gentilmente

Patty si voltò verso tutti gli altri studenti e disse “Il mio nome è Patricia...Dià..ehm...Dallas e vengo dal futuro! Anno 2021!”disse lei seriamente

Impossibile...!Non ci credo!”dissero Pia e Antonella
“Io posso sapere tutto!”disse lei seriamente guardando i suoi amici del passato.

Tu Antonella...prima sei andata a casa di Pia!Mentre te...!”disse indicando qualcuno

...chi?Io?”domandò la Patty del passato indicandosi.
“Un momento...se lo dici lo scopriranno!”aggiunse la patty del passato.
Perchè doveva dire che lei e Cleopatra sono la stessa persona, quindi si inventò una scusa.
“Ah...già...è vero...non è ancora successo...!”disse la Patty del futuro Patty si è sposata con Matias Beltran, lui ora è riuscito a seguire il suo sogno, ovvero quella di poter entrare nella squadra di calcio più famosa che ci sia.
“...quindi tu sai, che io so, che lei sà!Che è sua!”disse Carmen facendo un giro di parole.

Si!”rispose lei avendo capito di quello che parlava

Dice la verità!”dice la Patty del passato.

Come fai a sapere se non mente?”domandò Pia

Bhe..perchè quello che ha detto prima è la verità!”dice lei

Se è così allora ti crediamo...un'ultima domanda...come mai hai quel microfono in mano?”domanda Giusy
“Ehm...stavo...stavo...ca...volevo dire...niente!Non posso dirlo!”dice la Patty del futuro arrendendosi e mettendo l'oggetto dietro la sua schiena.

Perchè?”domandò Leandro
“Le persone che si intromettono nel passato o nelle altre epoche, non possono dire quello che succederà, altrimenti...cambierà il mio futuro e il vostro presente!”dice la Patty del futuro.

Quindi, non puoi dirci quello che succederà, fra cinque minuti, ad esempio!”domandò la madre di Patty.


Si!”rispose la Patty del futuro.

Ci senti?”domandò una voce.


“E questa voce?”domandò Giusy.


Patty del futuro guardò da tutte le parti e non vide niente...simile alla voce dei suoi tre figli, pensò lei.


Ma...!”disse Philiph venne interrotto da Mike “Idiota!” guardandolo male “Ci senti?”doamandò poi


Mike?”domandò la Patty del futuro confusa


Si, sono io, guarda nella tasca del tuo giubotto!”disse lui

Patty guardò dentro la tasca del giubotto e vide che c'è una specie di telefono. Un Lg nero!


E questo?Non ricordavo di averlo messo!”disse lei stupita.


L'ha messo, nostro padre, prima che tu...!”disse Piliph non riuscendo a continuare la frase perchè venne interrotto dal fratello.


Stupido...se dici quello che faceva, cambierà il futuro!”disse il fratello maggiore tirando una sberla a Philip.


Una domanda!”disse Antonella

Sei sposata?”domandò Caterina

No coment!”disse la Patty trentacinquenne

Schiaccia il punsante rosso!”disse Mike

Lei fece come ha detto suo figlio e vide delle immagini riflesse di Mike Philiph e Paul, dove i primi due stavano litigando.



Nota dell'autrice:

Ciao a tutti, spero solamente che questa storia vi sia piaciuta, e scusate anche per gli errori grammaticali, io e l'italiano non andiamo d'accordo!

Kiss Barby

Alla prossima

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94