Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    22/02/2010    14 recensioni
«Castle, riesci a stare zitto e buono per più di cinque secondi?» il detective Beckett quasi urlò la domanda e l'interessato dovette trattenersi dal mettersi le mani sulle orecchie per proteggere i propri timpani dalle grida della "collega".[...]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Meme della Quaresima'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Storia scritta per il Meme della Quaresima indetto da Michiru e basata sul prompt "Astinenza".
Buona lettura^^


________________________________________

Irresistibili domande

«Castle, riesci a stare zitto e buono per più di cinque secondi?» il detective Beckett quasi urlò la domanda e l'interessato dovette trattenersi dal mettersi le mani sulle orecchie per proteggere i propri timpani dalle grida della "collega".
La guardò per qualche istante e poi mimò con le dita il movimento della chiusura a chiave di una serratura a un angolo della bocca. Beckett annuì risoluta e ricominciò a interrogare il parente della vittima.
Castle, intanto, si voltò verso la mensola e iniziò a guardare le numerose foto che vi albergavano: c’era qualcosa che non lo convinceva, sembravano quasi montate, e quell’astinenza dalla voce lo mandava in bestia, voleva fare mille domande al teste e non poteva.
Si tastò involontariamente la giacca e si ricordò di avere il blocchetto per gli appunti; non perse tempo e la marea di domande prese forma su carta. Quando finì, passò il blocchetto a Beckett e attese un’occhiata o qualche insulto.
Beckett restò interdetta per un attimo prima di scoccare un’occhiata severa a Castle, il quale si limitò ad allargare le braccia come a dire “Mi avevi detto di stare zitto e buono, non che non potessi scrivere”.


________________________________________

Risposta ai commenti ricevuti
@Taila: Il tuo commento mi ha fatto veramente piacere, non pensavo che Castle fosse così amato, ma dovevo aspettarmelo, visto che quella serie è un vero colpo di genio (secondo me). Non so proprio cos'altro dire, perché tu hai già detto tutto e ringraziarti è l'unica cosa che riesco a fare – e scrivere –, hai fatto un'analisi perfetta sia della storia sia di tutto il resto.
Come hai potuto notare ho scritto altro su questa splendida serie e sto scrivendo una nuova ff, quindi avrai ben altro da leggere XD
Ciao ciao^^

@erato1984: Anche questo tuo commento mi ha fatto veramente piacere, ti ringrazio molto per averlo scritto e sono contenta che ti sia piaciuta la storia^^ Come ho detto non mi aspettavo proprio che le ff, così come la serie, potessero avere così successo (soprattutto perché la sezione su Castle qui non c'è proprio... anche se l'ho già richiesta XD), ma devo ricredermi^^
Ciao ciao^^

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Annette85