Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: verde_alchimia    23/02/2010    7 recensioni
Prussia le ha sempre prese da tutti... E se ora si volesse finalmente vendicare? [Raccolta di vendette tutte firmate Gilbert&Gilbird]
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUSTRIA2 Cari lettori e care lettrici,
Ho dovuto bloccare un po' di miei altri lavori a causa di vari impegni, quindi non vi assicuro che aggiornerò ogni giorno questa racolta che sto per scrivere.
Racconta degli scherzi andati in fumo del nostro caro Prussia e delle varie vendette inflitte a chi gli mette i bastoni fra le route.
Spero vi piaccia!
Adesso si parte con... Austria e Ungheria!

#1: Chicken

Finalmente sei riuscito ad intrufolarti in casa di Austria. E' da giorni che ci provi senza risultati. Se Gilbird non ti avesse indicato quel piccolo passaggio situato fra dei cespugli, saresti ancora fuori a sbirciare ogni suo movimento dalle grandi finestre.
Stai attento a non farti vedere e sorpassi il corridoio in un secondo.
Senti quel quattrocchi che suona il pianoforte e ti vien da ridere.
Ma non ha davvero niente di meglio da fare quel cretino? , pensi prima di fermarti davanti ad una porta rosa.
Ci sei arrivato.
La apri piano e riesci a scorgere la piccola figura rannicchiata mentre dorme sul divano.
"Ungheria..."
Sussurri quel nome prima di avvicinarti a lei nel suo sonno beato.
Le prendi una ciocca di capelli e la annusi. Profuma di gerani. Profuma di... Ungheria.
Avvicini il tuo viso alla sua guancia rosea. E' così carina vederla senza una padella in mano...
Peccato che abbia scelto quel cretino di Austria.
Questo proprio non ti va giù. Come ha potuto scegliere quell'occhialuto quando aveva mille possibilità?
Schiudi leggermente le labbra per baciarle le gote quando qualcosa di estremamente duro non ti colpisce alla nuca.
"Vattene, Prussia."
Quel tono è freddo.
"AUSTRIA! BRUTTO BASTARDO MI HAI FATTO MALE!"
Urli a pieni polmoni, ma la ragazze che fino a qualche secondo fa era adodrmentata, si alza e ti calpesta come un tappeto.
Senti tutti i tuoi organi schiacciarsi sotto quel peso e quando volti lo sguardo per vedere cosa c'è sotto al vestitino verde, un altra padellata ti colpisce stordendoti.
Prima di svenire, sussurri qualcosa: "Mi vendicherò, bastardo..."

***

Era mattina. Il sole brilla sulla grande villa circondata da un boschetto.
Ti giri nel letto, i capelli neri ti cadono davanti agli occhi, ma li scosti.
Guardi la tua bella ancora addormentata vicino a te e la accarezzi.
"Mh?"
Da quando i capelli di Ungheria sono così... Strani?
Prendi gli occhiali che hai lasciato sul tavolino al lato del letto e vedi la scena: almeno un centinaio di polli sono addormentati sul letto e per tutta la camera.
Pensi un sacco di parole, belle e brutte, ma solo una ti esce dalla bocca.
"PRUSSIAAAA!"
Tutti i polli si svegliano di colpo ed iniziano a sbattere le ali ed a correre dappertutto, ti alzi ancora in pigiama e li segui prima che possano combinare altri disastri.
Appena entri nel grande salone ti inginocchi con le lacrime di rabbia agli occhi: vedi innumerevoli polli svolazzare qua e là, uova rotte dappertutto, il pianoforte che tenevi con massima cura pieno di uova e polli.
Su ogni tasto dello strumento, scritto con il rossetto un messaggio 'La mia vendetta è stata compiuta', firmato: Gilbert&Gilbird


Angolo della scrittrice XD
Ragazzi e ragazze!
Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo!
Sono gradite le recensioni, critiche o se avete suggerimenti per dei personaggi che subiranno la vendetta del grande Gilbo!
Vi anticipo che le prossime vittime saranno le nostre due Italie!
Alla prossima, baci! <3




   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: verde_alchimia