Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    24/02/2010    5 recensioni
Grandi cose stanno per accadere alla WW Academy. La sorella del terribile Ivan Braginski, Natalia torna dai suoi fratelli... dall'oltre tomba! Chi l'ha uccisa? Riuscirà il russo a salvare la vita della sorella maggiore e a proteggere il suo "schiavetto" Toris? Ludwing riuscirà a vincere le elezioni e diventare il rappresentante degli studenti o Alfred e gli Alleati la spunteranno? Fine? Macché! Un altro fantasma torna a tormentare due ex studenti e il loro rapporto incrinato. Questo ed altro ancora in quest'assurda fan fiction!!
Genere: Drammatico, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Russia/Ivan Braginski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Kat'ja

Il telefono squillò.
Un gesto infastidito del coinquilino lo invitò a rispondere alla chiamata.
-Pronto?- chiese assonnato, era molto tardi, e ancora non era riuscito a chiudere occhio, grazie al compagno.
-Il signor Ivan Braginski?- disse una voce roca all'altro capo.
-No. Sono il suo coinquilino, chi parla?-
-Sono il dottor Michael Mc Gregor, chiamo dal WideWorld Hospital...- la mano di Ivan poggiata sulla sua spalla fece capire al ragazzo che doveva cedere la cornetta, allora perché diavolo l'aveva fatto alzare?!
-Pronto? -
-E' lei Ivan Braginski?-
-Si.- rispose il ragazzo, con la solita voce fintamente gentile, ma leggermente tesa. Aveva il sentore di qualcosa...
-Katyusha Braginskaya è una sua parente?-
Il cuore di Ivan parve fermarsi.
Era successo qualcosa a Kat'ja?
Toris, il ragazzo alle sue spalle lo osservò sussultare e scorse il sudore scorrergli lungo la tempia. Non era mai successo, da quando conosceva Ivan!
-E' mia sorella.- emise con un sospiro il biondo.
Toris non sentì cosa il medico disse al compagno. L'avrebbe scoperto più tardi. In quel momento non poté vedere altro che la mano di lui aprirsi e lasciar cadere a terra la cornetta .


Fine Capitolo 1.


Taaaaataaaan! Da brava masochista inizio una nuova long fic, che comunque non aggiornerò con foga e tanto presto. Circa un cap al mese U_U
Appariranno un po' tutti i personaggi, ma dato che non so i nomi di tutti (Danimarca, Norvegia...) vedrò o di inventarli o di usare i nomi più quotati tra i fan ^_^
Il primo capitolo è veramente corto, funge più da prologo che altro, ma spero che mi seguiate lo stesso.
Bacioniii!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: kymyit