Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    28/02/2010    6 recensioni
50 motivi per leggere lo ShinoKiba.
50 fanfiction per godere di questo stupendo pair.
50 ragioni per sostenere lo ShinoKiba.
50 perché questa coppia riesce ancora a farmi sognare =)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 reasons 2 2- Perché, nonostante Kiba, Shino ha ancora un udito





Lo stava guardando male, Shino, da qualche secondo a quella parte.
E il fatto in sé sarebbe bastato ad una persona quantomeno normale per tremare di paura da capo a piedi, magari anche considerando ogni possibile via di fuga come qualcosa di non così vergognoso da intraprendere.
Ma Kiba Inuzuka non era una persona che apparteneva a quella categoria, per cui – temerario più che mai – si accostò di più al compagno e gli domandò seriamente incuriosito.
-C’è qualcosa che non va, Shino?-
Continuava a guardarlo male, mister Aburame, senonché riuscì anche a sentire il sibilo che uscì a malapena delle sue labbra.
-Potresti anche abbassare il tono della voce, ogni tanto…-
Non era sordo, Shino, ma lo sarebbe diventato presto se Kiba avesse continuato ad usare quel tono che superava di gran lunga la sua capacità uditiva.
Durante la loro passeggiata, avevano incontrato la maestra Kurenai – e Kiba aveva urlato.
Si erano scontrati con un Naruto in ritardo agli allenamenti – e Kiba aveva urlato.
Avevano persino incrociato Shikamaru e Choji che stavano andando in un bar a fare la terza merenda della giornata – e Kiba aveva urlato anche in quell’occasione!
Probabilmente, quasi sicuramente in realtà, Kiba non si rendeva conto di quanto la sua voce fosse alta, ma che almeno si accorgesse degli effetti devastanti che aveva su chi gli stava attorno…
In definitiva, Shino non voleva più portare pazienza.
Era uscito per godersi la giornata col suo compagno, per stare un po’ in sua compagnia, non per farsi massacrare l’udito!
In compenso, Kiba lo guardò a lungo senza capire cosa volesse intendere, ignorando completamente le sue colpe come il più puro e innocente dei monelli, poi sbuffò infastidito dal suo tono saccente.
-Certo che a te non va bene mai nulla! Non capisco di cosa tu abbia da lamentar…-
Neanche finita la frase, capitò per caso che Kiba avvistò alla lontana la figuretta discreta di Hinata.
Subito, senza neanche pensarci, agitò la mano in aria e cominciò a strepitare come un ossesso.
-Hinata! Hinata, di qua! Ehi! Ci vedi?-
Shino assottigliò lo sguardo, tentando di ignorare il dolore alle sue povere orecchie.
Era evidente che al problema doveva porre lui stesso un rimedio, e anche abbastanza in fretta…








Risposte alle recensioni:
-Hu chan: l'accenno SasuNaru era d'obbligo se si parlava di canon <3 D'altronde, la ShinoKiba E' canon esattamente come la SasuNaru, sai che la penso così <3<3 Mi fa piacere sapere di riuscire a divertirti con le mie storielle *°* è sempre una bellissima cosa :)
-Bella: ... SORPRESA! xD Non ti è piaciuta a novità? xD che dici, 50 flash sono troppe anche per me? xD Ma orsù, bastone della mia vecchiaia, fatti forza e coraggio che non ci si ferma qua xD Sono davvero contenta che la prima one shot ti sia piaciuta ** Insomma, rendere bene i litigi di quelle due è una cosa che mi riempie di felicità, sono particolarmente spassose anche loro xD Ino più di tutte, devo dire ù.ù E poi... chi non si sbeliccherebbe davanti a Shino arrabbiato? xD Davvero, devo ancora trovare la persona in grado di farlo xD Spero che anche questa tu l'abbia gradita :)
-Solly: grazie mille di tutti i complimenti <3 è motivo particolare d'orgoglio per me mantenere i miei pg IC, tutti <3 Partendo da Shino per arrivare al più insignificante xD Sono davvero molto contenta, anche, che la mia raccolta ti abbia così tanto interessato ** questo è il mio OTP narutiano, per cui capisci quanto possa essere felice :)
-beat: Shino incazzato è da temere peggio di un uragano xD è troppo divertente quando si incazza xD riuscirebbe persino a urlare, povera creaturina xD e dire che è tanto tenero ** spero che questo capitoletto ti sia piaciuto <3




Prossimo capitolo...
3-Perché, nonostante Shino, Kiba è ancora vitale
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota