Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: katerine89    01/03/2010    2 recensioni
Ryo si rende conto di amare veramente Kaori... ma anche questa volta le litigate tra i due sweeper non mancheranno...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Kaori perdonami se non ti ho mai detto che “TI AMO”… non ho mai avuto il coraggio di dirtelo per paura che qualcuno scoprisse questo forte sentimento che provo per te e che ti facesse del male… ho preferito tacere solo per salvarti, perché tu sei troppo importante per me e io non posso fare a meno di te. Non posso fare a meno dei tuoi sorrisi, dei tuoi abbracci, delle tue piccole attenzioni verso di me, delle tue martellate… tu sei parte di me, tu sei il mio mondo, la mia vita.
Grazie per tutto quello che hai fatto, finora, per me. Sei stata come un’amica, una sorella, una mamma per me. Ti sei sempre presa cura di me e non mi hai mai abbandonato. Mi sei stata vicina anche quando ti facevo arrabbiare, andando dietro ad altre donne e chiamandoti “maschiaccio”, solo per farti ingelosire. Ma il mio cuore ha sempre battuto per te e così sarà da qui all’eternità. Adoro la tua infinita dolcezza e la tua sensibilità. Mi piace sentire la tua risata, mi mette di buon umore e mi riscalda il cuore. So quanto tu abbia sofferto: prima per la morte di tuo fratello Hideyuki e poi per causa mia. Sappi che potrai sempre contare su di me. Quando ti vedo piangere il cuore mi si restringe… vorrei prenderti tra le braccia, cullarti e dirti che io ci sono… il mio amore per te è infinito.
Tu sei una donna coraggiosa. Me l’hai sempre dimostrato in qualunque situazione. Hai sempre rischiato la vita per me. Questo mi ha fatto capire che il tuo amore, nei miei confronti, è grande e sincero.
Adoro la tua mascolinità. Non so come tu riesca a sollevare martelli così enormi e pesanti. Solo tu ne sei capace.
Kaori un giorno ti chiederò di sposarmi. Lo farò solo quando la tua vita non sarà più in pericolo e potremo uscire di casa senza paura che un malvivente, dietro l’angolo, ti possa rapire e farti del male. Solo allora lo farò. Kaori, amore mio, voglio che sia tu la donna della mia vita. Non mi importa né di Saeko, né di Reika, né di chiunque altra donna che esista sulla faccia di questo pianeta. Per me ci sei solo tu. Sei la mia luce nelle giornate buie e fredde… se la mia speranza quando ormai penso di essere perduto… sei il mio calore quando sento freddo… sei la stella che illumina la mia via… sei la donna che ho sempre desiderato… sei la sweeper più dolce, più candida e più leale di chiunque altro… al centro del mio cuore ci sei solo tu.
Socia non abbandonarmi mai. Io credo in te, spero in te.
Perdonami per tutte le volte che ti ho causato male e dolore… non succederà più.
Kaori ti amo e non voglio perderti.
Il tuo Ryo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: katerine89