Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Freya Crystal    04/03/2010    10 recensioni
"- Edward Cullen non ti piace? Come mai? – gli chiesi. - Quel ragazzo è strano. Non mi ispira fiducia. Voglio che tu gli stia lontana. - "
Lei è una studentessa del liceo di Forks. Lui un avvocato.
Lei ha 17 anni. Lui 47.
Ma soprattutto... lei ama lui.
Bella Swan non è attratta dai suoi coetanei, anzi, li teme. E’ forse per questo motivo che a far breccia nel suo cuore è un uomo molto più maturo di lei. Acerba, insicura, fragile, e facilmente manipolabile, la nostra Bella Swan è costretta a fronteggiare la nascita di un amore impossibile.
A scuola evita qualsiasi forma di contatto con i suoi compagni di classe: con le ragazze non parla mai; con i ragazzi mantiene la distanza assoluta. Nessuno riesce a spiegarsi il motivo di questo suo comportamento, nemmeno suo padre.
E come se non bastasse, c'è Edward Cullen, splendido e irraggiungibile, che prova un odio profondo e immotivato verso Bella sin dal primo istante in cui i suoi occhi hanno incrociato quelli di lei.
Con il passare del tempo il silenzio fa sempre più male. Il dolore diventa sempre più forte. Le ferite scavano sempre più in profondità dentro Bella, incapaci di richiudersi da sole. Suo inseparabile compagno è il segreto che porta con sé e che la uccide a poco a poco.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo...


-Vattene.-
-…No.-
-Vattene.-
Non mi ero mai tirata indietro di fronte ad uno ostacolo piazzatosi lungo il mio cammino. E oramai, quel cammino andava a senso unico. Non potevo tornare indietro e imboccare un’altra strada.
-Dimmi perché vuoi che me ne vada.-
Silenzio.
L’immobilità opprimente dell’aria e la mancanza di una risposta mi comprimevano i timpani.
L’attesa era schiacciante, insostenibile, per il mio corpo già debilitato e ancora sanguinante.
-Dimmelo, cazzo!- Dimenticai la buona educazione. In quel momento tutto ciò che contava era sentirlo parlare ancora.
-Perché non ti voglio.-
La decisione e la durezza di quelle parole mi trapassarono in due. Un demone invisibile risucchiò voracemente l’ossigeno nei miei polmoni. Le mie orecchie avrebbero gridato di dolore, se avessero potuto.
Ma quella non fu la sola botta, subito dopo di essa ne arrivò un’altra, ancora più violenta.
-Per me sei insignificante. Hai capito? In-si-gni-fi-can-te. Non mi interesseresti mai, nemmeno se fossi la più buona e bella creatura del pianeta terra. Vai via.-
No,non era vero niente. Era solo un incubo, e presto sarebbe finito.
-Sparisci. Non riesco a sopportare la tua presenza.-
Non so come, ma mi ritrovai con le mani premute a terra. Avevo ceduto, il peso del dolore mi aveva buttata in ginocchio.
Alzai gli occhi per incrociare i suoi, maledettamente belli e profondi. La loro luce era, se possibile,ancor più ardente e luminosa. Verdi. Penetranti. Spietati. Parlavano per lui.
Senza riuscire a trattenere un umiliante singhiozzo, mi rialzai.
Ti prego…No…
Mi aveva distrutta. Non sarei mai riuscita a ricomporre tutti i pezzi.
Tremante e vacillante mi voltai. Iniziai a correre. Dovevo andare via,dannazione!
Lui non c’era più. Non l’avrei mai più rivisto.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal