Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Neecchan    05/03/2010    2 recensioni
Sulle montagne nei pressi di Modeoheim,una nuova materia,dai poteri sconosciuti,e' comparsa. Nessuno sa da dove provenga,ne' a cosa serva. Nessuno sa che in realta' segna un pericolo per l'intera umanita'.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter One ~

Era una fredda sera d'inverno e tutti si erano chiusi in casa. Per le strade si sentivano solo le risa dei bambini,rimasti fuori per giocare a palle di neve.
Il bar 7th Heaven era quieto,così come gli altri locali della città e Tifa era lì,che spolverava il bancone e puliva i tavoli. Sia Cloud che i bambini erano usciti, e lei si sentiva sola.
Finito di lavare anche i piatti,si preparò una tazza di the' e si sedette al tavolo all'angolo,quello più tranquillo,iniziando a leggere il giornale.
-Sempre le stesse storie- sbuffò la donna.
Ogni giorno la stessa solfa,nulla di più nulla di meno.
A volte pensava che non aggiornassero le notizie,ma forse era proprio la Shinra a voler continuare a mandare la news di settimane fa. Magari per pubblicizzare di più l'azienda.
La ragazza lanciò un'occhiata all'orologio: le sette.
Rimase per un attimo perplessa,pensando a cosa preparare per cena. All'improvviso squillò il telefono.
-Bar 7th Heaven,qui parla Tifa- rispose,ma sapeva già chi c'era all'altro capo della cornetta.
-Penso che farò tardi- disse il soldier biondo -non aspettatemi per cena-
La donna annuì e riattaccò.
Lavò la tazza e ripiegò il giornale,quindi salì al piano di sopra.
Aprì la finestra,una brezza fresca le soffiò tra i capelli.
-Denzel! Marlene! E' ora di tornare a casa!- urlò.
I due esitarono un po',ma alla fine rientrarono.
-Cosa c'è per cena? - chiese la bimba.
-Pensavo di ordinare la pizza...- rispose la donna.
Ogni volta che Cloud e Tifa avevano una discussione poco piacevole,si mangiava pizza.
-Cosa è successo questa volta?- chiese Denzel.
Lei non rispose,alzò invece la cornetta e compose il numero della pizzeria. Tra circa dieci minuti sarebbe arrivato l'ordine.
I tre si sedettero ad un tavolo,senza dire una parola.
Tic Tac Tic Tac
Solo il rumore delle lancette dell'orologio rompevano quel velo di silenzio.
Improvvisamente la porta del locale si aprì,ne entrò un ragazzo biondo,vestito di abiti neri e con un mazzo di fiori in mano.
-Cloud!! Cloud!!- esclamarono i bambini,correndogli incontro.
-Avevi detto che avresti fatto tardi- disse Tifa.
Il biondo abbassò lo sguardo,nascondendo dietro la schiena i fiori. -Sei andato a trovare Aerith?- chiese.
Il ragazzo glieli porse,dicendo che erano un regalo del cliente,ma la donna sapeva che era stato nella chiesa.
-Ci vai sempre quando sei giù di morale,non è così?- disse cautamente,accarezzando i candidi gigli.
Non ebbe una risposta,solo il silenzio.
La porta si aprì di nuovo:le pizze erano arrivate.
Il quartetto iniziò a cenare. Erano felici di stare insieme,ma sembrava che nessuno volesse andarlo a dimostrare.

Finito di mangiare,Cloud aiutò Tifa a sparecchiare e lavare i piatti,mentre i piccoli si preparavano ad andare a letto.
-E' vero- disse lui -Sono stato alla chiesa.-
La ragazza non era affatto sorpresa.
-Se ti senti giù o hai problemi basta dirlo,possiamo trovare una soluzione... Insieme...-
Il biondo le accarezzò la testa.
-Questo lo so benissimo,è che non mi sento pronto...-
Pronto per cosa? Dimenticare Aerith? Lasciarsi alle spalle il passato e guardare avanti?
Quelle parole irritarono leggermente la mora.
-Sono stanco,vado a letto- disse,salendo al secondo piano.
Poco dopo anche Tifa salì.
Si fermò sullo scoglio della porta che portava alla stanza di lui,contemplando per un attimo il suo volto.
Aveva le ciglia corrucciate e aveva un'espressione per niente felice.
-Non riesci a stare tranquillo neanche quando dormi.-disse,sorridendo un poco -Cloud,non sarai mai pronto se continui a pensare a lei...- Squillò il telefono.
La donna si affrettò a rispondere,ma esitò un attimo quando vide il numero comparso.
-E' tardi per le spedizioni,sai?- rispose.
-Questa volta è davvero importante!!-
La voce era di una ragazzina: Yuffie Kisaragi,ninja di Wutai e cacciatrice di materia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Neecchan