Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |      
Autore: Sugary_pink    09/03/2010    2 recensioni
Ciao a tutti ^^ voglio condividere con voi la mia fan fiction su " il mondo di Patty ",spero venga seguita e commentata...Besos!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella scuola “Pretty Land”  tutto procedeva come sempre,nel teatro le squadre delle divine e delle popolari si allenavano ripetendo le loro coreografie e canzoni,nonostante le frecciatine e le occhiatacce tutto era tranquillo.

Dopo vari minuti di prove i gruppi decisero di concedersi una pausa,all’improvviso si sentirono dei passi che si dirigevano proprio nel teatro ma nessuno ci diede peso.

Una ragazzina mai vista prima raggiunse il teatro e cominciò a guardarsi attorno,Antonella fu la prima ad accorgersi di lei e decise di andarle incontro.

Antonella: “ ciao,hai bisogno di qualcosa?”

Ragazza: “ ciao,sono nuova,sto cercando il vostro insegnante”

Antonella: “ ti posso accompagnare io da lui”

Ragazza: “ va bene,grazie mille”

Antonella: “ comunque come ti chiami?”

Ragazza: “ Dalila,tu?”

Antonella: “ Antonella,sono la leader delle divine”

Dalila: “ divine?”

Antonella: “ non conosci le divine? Molto strano eppure siamo così brave e famose. Siamo un gruppo di cantanti e ballerini imbattibili!”

Dalila: “ capisco”

Antonella: “ ti porto dal professore”

Dalila: “si”

Le due ragazze si diressero dal professor Barcaroli,insegnante di musica della scuola.

Giunte alla sala dove si trovava il professore Antonella richiamò l’attenzione dell’insegnante per comunicargli della nuova arrivata.

Antonella: “ professore,mi scusi c’è una nuova studentessa che vorrebbe parlare con lei”

Prof “ ah bene,tu devi essere Dalila,giusto?”

Dalila: “ sisi”

Prof: “ io sono il professor Barcaroli,insegnante di musica”

I due parlarono a lungo,intanto Antonella sorrise e si allontanò per raggiungere il suo gruppo.

Appena arrivata in teatro venne accolta da Caterina  che con curiosità disse: “ chi era quella ragazza e dove siete andate?”

Antonella: “ è una nuova studentessa,si chiama Dalila. L’ho semplicemente accompagnata dal professore”

Pia che stava ascoltando intervenne: “ una nuova studentessa?”

Antonella: “ proprio così”

Pia: “ speriamo non sia antipatica come le popolari”

Antonella: “ a me ispira simpatia,comunque dobbiamo fare in modo che non si avvicini alle popolari”

Pia: “ e come?”

Antonella: “ parlando male di quel sciocco gruppetto”

Caterina: “ interessante”

Antonella: “ siete con me ragazze?”

Caterina e Pia: “ si!”

Antonella: “ bene,andiamo ad avvisare Luciana”

Intanto il professore accompagnò Dalila in teatro per presentarla agli altri studenti. Con un colpo di tosse richiamò l’attenzione di tutti.

Prof: “ ciao ragazzi,voglio presentarvi Dalila,da oggi percorrerà il percorso di studi con voi. Mi raccomando,trattatela bene”

Dalila sorrise senza aggiungere altro,si sentiva gli occhi puntanti addosso e non sapeva cosa dire

La maggior parte dei ragazzi si avvicinarono a Dalila per salutarla,la prima a rivolgerle la parola fu Patty.

Patty: “ ciao,io mi chiamo Patty.Ti presento le mie amiche,loro sono Tamara,Giusy e Sol”

Dalila: “ piacere di conoscervi”

Tutti gli altri si limitarono a salutarla scuotendo la mano,le uniche persone che chiacchierarono con lei furono le ragazze delle popolari.

Giusy: “ ciao Dalila,noi facciamo parte di un gruppo chiamato popolari”

Dalila: “ ah,anche voi avete un gruppo come le divine?”

Giusy: “ si,come le conosci?”

Dalila: “Antonella,la leader del gruppo,me ne ha parlato.”

Giusy: “ mmm…capisco,dimmi ti ha parlato anche del nostro gruppo?”

Dalila: “ nono”

Antonella si accorse che Dalila stava chiacchierando con le popolari così decise di intervenire. Si avvicinò alle ragazze per interromperle.

Antonella: “ ehi Dalila,ti ho cercata dappertutto”

Dalila: “ ciao Antonella,stavo parlando con queste ragazze,sei una loro amica?”

Antonella: “ non ha importanza,dai andiamo ti presento alle componenti delle divine”

Antonella tirò dal braccio Dalila e la portò dalle sue amiche.

Giusy: “ quella sta tramando qualcosa!”

Patty: “ perché dici così Giusy?”

Giusy: “ perché ci ha interrotte mentre parlavamo con la nuova arrivata e se l’è portata via in fretta e furia,poi tutta questa gentilezza non mi convince”

Patty: “ magari era solo ansiosa di presentarla alle sue amiche e di fare quattro chiacchiere con lei”

Tamara: “ Patty,non dire sciocchezze,sai benissimo come è fatta Antonella”

Sol: “ Già,sicuramente vuole mettercela contro”

Giusy: “ giusto”

Patty: “ dai non pensiamo subito male”

Giusy: “ cosa fai prendi le sue difese? E poi a pensar male non si sbaglia mai”

Sol: “ è vero Patty,non è per essere cattive ma sappiamo di che pasta è fatta Antonella”

Giusy: “ va bene ragazze,ne riparliamo all’uscita. Ci vediamo sotto il solito albero,adesso continuiamo con le prove”

Le ragazze annuirono e cominciarono a prendere posizioni per provare. Nel frattempo Antonella aveva presentato Dalila a Pia,Caterina e Luciana,le quali si dimostrano simpatiche e disponibili nei confronti della nuova ragazza.

Antonella: ragazze,vi invito a venire a casa mia nel pomeriggio”

Luciana: “ va bene,verremo sicuramente”

Antonella: “ Dalila,naturalmente sei inclusa anche tu”

Dalila: “ è molto gentile da parte tua ma non vorrei essere di troppo”

Antonella: “ sciocchina,non sei affatto di troppo. Prendila come un’opportunità per conoscerci meglio,non puoi rifiutare”

Dalila: “ ma…”

Antonella: “ niente ma..ti segno il mio indirizzo su un bigliettino. Dai ci divertiremo,ti prego non mancare”

Dalila: “ va bene,se proprio insisti…”
Antonella: “ bene,vieni alle cinque,voi ragazze invece venite alle quattro,dobbiamo parlare”
Pia: “ ok”
Dalila “ grazie per l’invito”


La conversazione venne interrotta dal suono della campanella,le lezioni erano terminate e gli studenti potevano uscire da scuola. Le popolari si incontrano sotto l’unico salice piangente del giardino della scuola,quando dovevano riunirsi si vedevano sempre lì dopo la scuola,potevano parlare indisturbate e riposare sotto la fresca ombra dell’albero.

Sol: “ eccoci qua”

Giusy: “ allora,voi cosa ne pensate su quanto è accaduto oggi?”

Tamara: “ penso che Antonella trami qualcosa contro di noi,come sempre”

Sol: “ si,lo penso anch’io”

Giusy: “ io propongo di pedinarla e ascoltare le sue conversazioni per scoprire cosa ha in mente”

Tamara: “ ottima idea”

Sol: “ io ci sto”

Patty: “ ragazze,mi sembra sleale e poco carino da parte nostra”

Giusy: “ e dai Patty,non fare la guasta feste,Antonella è sempre sleale e poco carina con noi,per una volta che lo facciamo noi”

Sol: “ e poi il fine giustifica i mezzi”

Patty: “ va bene ragazze mi avete convinta”

Giusy: “ bene,ho un’idea”

Tamara: “ di cosa si tratta?”

Giusy: “ tu,Tamara! Dovrai travestirti da…vediamo un pò…da venditore di giornali!

Tamara: “ cosa???”

Giusy: “ sì,così potrai avvicinarti a loro con discrezione e ascoltare ciò che dicono”

Tamara: “ non voglio travestirmi”

Giusy: “ chi vuole che sia Tamara a travestirsi alzi la mano”

Le ragazze alzarono la mano ridacchiando.

Tamara: “ uffi siete cattive. E va bene accetto l’incarico però Giusy mi devi regalare quel cappello verde smeraldo che mi piace tanto”

Giusy: “ e va bene,ma solo se avrai compiuto un buon lavoro”

Tamara: “ tranquilla,raccoglierò le informazioni che ci servono e il cappello sarà mio”

Il gruppo si diede il cinque ridendo,dopo di che si salutarono e si diressero verso le proprie case.

Ore 16,il gruppo delle divine si riunisce a casa di Antonella.

Antonella: “ benvenute ragazze,volevo farvi una proposta”

Caterina: “ di cosa si tratta?”

Antonella: “ che ne dite di far entrare Dalila nelle divine?”

Pia: “ ma nemmeno la conosciamo”

Luciana: “ infatti,l’abbiamo vista oggi per la prima volta…”

Antonella: “ calma ragazze,so quello che faccio. Naturalmente dovrà superare alcune prove”

Luciana: “ che tipo di prove?”

Antonella: “ non saprei,pensiamo tutte insieme a qualcosa”

Caterina: “ ho un’idea! Dovrà raccogliere delle informazioni dalle popolari!”

Antonella: “ bella pensata e poi dovrà dimostrare di avere stile come noi”

Pia: “ bene ma…cosa vogliamo sapere esattamente dalle popolari?”

Caterina: “ a questo non ci avevo pensato”
Luciana: “ magari cosa pensano di noi”

Antonella: “ sicuramente diranno che siamo delle ochette ma solo per invidia,si vede da lontano un miglio che sono super invidiose di noi,soprattutto di me”

Pia: “ si è vero”

Antonella: “ ok allora niente prova di spionaggio,ragazze andiamo in cucina a bere un the mentre attendiamo Dalila”

Caterina: “ siii”

Ore 17,Dalila raggiunge la casa di Antonella. Si fermò un attimo a fissare la porta e a pensare,era contenta di essere stata accettata dalle ragazze e di poter sperare in una grande amicizia,aveva il timore che il primo giorno di scuola sarebbe stato un disastro invece la mattinata era stata piacevole e questo la rendeva felice. Fece un sospiro e suonò il campanello con decisione,dopo pochi secondi la maniglia della porta si abbassò,Antonella era andata personalmente ad accogliere la ragazza in casa.

Antonella: “ ciao cara,benvenuta a casa mia”

Dalila: “ ciao,bella casa”

Antonella: “ grazie. Ragazze andiamo tutte in camera mia”

Le altre salutarono Dalila e successivamente entrarono nella stanza di Antonella.

Antonella: “ sedetevi tutte perché devo parlarvi,questa cosa riguarda soprattutto te Dalila”

Dalila: “ me?”

Antonella: “ sisi,proprio te! Allora…io e le altre ti consideriamo una ragazza simpatica e disponibile,spero tu pensi la stessa cosa su di noi,comunque non è questo il punto…noi ti vogliamo nelle divine,ti va bene?”

Dalila: “ davvero? Per me sarebbe fantastico!

Antonella: “ benissimo,però se fai parte delle divine dovrai vestirti come le divine,pensare come le divine,ballare e cantare come le divine!”

Dalila: “ certo!”

Caterina: “ allora benvenuta tra le divine”

Pia: “ ti troverai bene con noi”

Luciana: “ si,io vorrei dare un suggerimento”

Antonella: “ sono tutta orecchie”

Luciana: “ domani che ne dite di andare al centro commerciale per uno shopping pazzo? Così potremo insegnare a Dalila come si vestono le divine”

Antonella: “ questa idea mi piace,Dalila per te va bene?”

Dalila: “ va benissimo,non vedo l’ora”

Antonella: “ sono contenta che tu abbia accettato la mia proposta,ricorda le divine sono le migliori”

Dalila: “ lo terrò a mente”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Sugary_pink