Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: mindyxx    09/03/2010    10 recensioni
Colin è irrequieto.
Una domanda continua a tormentare il suo cuore da quando tutto ha avuto inizio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: la storia non è stata scritta a scopo di lucro ma per divertimento personale. Nulla di quanto riportato è in alcun modo riconducibile a fatti reali.
Pairing: Bradley– Colin
Rating: giallo
Warning: drabble
Conteggio word: 100 parole









Solo quattro parole


Colin e Bradley sono distesi sul letto, esausti, ma pienamente appagati.
Colin, però, è irrequieto. Una domanda continua a tormentare il suo cuore da quando la loro storia ha avuto inizio e, dubbioso, si volta verso Bradley. Ha bisogno di una risposta che possa fugare ogni incertezza.

«È innegabile che tu sia bellissimo. Chi ti conosce sa che sei spiritoso e gentile. Hai tutto ciò che potrebbe far innamorare la più bella delle ragazze, allora spiegami, perché hai scelto me?»

Bradley, accarezzandogli il viso, lo osserva dolcemente e con un sorriso sincero sussurra solo quattro parole.

«Perché io ti amo!»


Fine







Premetto che non ho mai scritto drabble in vita mia, questa è la prima volta..
Ho voluto provare e non è stato per niente facile.
Inoltre il risultato non è granché, lo ammetto. Magari la prossima volta riuscirò a fare meglio.
Grazie, comunque, a chi leggerà e commenterà.




   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx