Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: namithebest    11/03/2010    4 recensioni
Ambientata verso l'inizio della seconda serie.
è brutto sentirsi soli, eh?
Personaggi: Antonella...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sola…

Tutte le persone a cui tengono se ne vanno, lasciandomi sola. A piangere.

Non ho intenzione però di rimanere sola con le mie lacrime.

Perché piangendo non si risolve nulla, quello che era riuscito a farmi felice è sparito e non tornerà più, e io ricomincerò tutto da zero. Di nuovo. Tornerò ad essere quella persona senza paura e cuore che fingo di essere.

 Ma tanto nessuno può capirmi, nessuno mi conosce così affondo,  e nessuno si è mai sforzato di farlo. Neanche tu....

sono io a far allontanare le persone. È  così, ma ormai non posso cambiare, è tardi…

 

***

 

Note dell’autrice:

perdonate questa mia ff… è la prima drabble che scrivo perciò è venuta una piccola schifezza. Ma ho provato comunque a pubblicarla perché una mia amica mi ha convinto. Perciò evitate di uccidermi se vi ha causato danni (niente rimborso, mi spiace… xD) oppure vi ha fatto vomitare.

Dedico questa ff a tutte le persone a cui piace il personaggio di Antonella, alla mia amica Giadina, e a tutte le mie colleghe del sito (girlstar e VanillaChococat96)

Baci e alla prossima! ^__^

Barby

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest